IP horror di un "publisher molto famoso": a cosa lavora Bloober?
L'ombra di Silent Hill e Konami aleggia sullo sviluppatore polacco?

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era scritto che è esclusiva temporale Play per 12 mesi quindi si spera che esca fra un anno anche su Xbox, ora dovrebbe essere meglio :DPerché nel titolo c’è scritto “un anno dopo su Xbox”? Quando è stata detta questa cosa?
ieri durante lo streaming..da quando uscirà sarà esclusiva ps5/pc x 12 mesiPerché nel titolo c’è scritto “un anno dopo su Xbox”? Quando è stata detta questa cosa?
Anche per Final Fantasy 7 remake doveva essere così, auguriieri durante lo streaming..da quando uscirà sarà esclusiva ps5/pc x 12 mesi
per quanto mi riguarda lo gioco o su pc o ps5,ma in effetti potrebbe verificasi la stessa situazione di ff7rAnche per Final Fantasy 7 remake doveva essere così, auguri
Ammesso che esca su XboxHo visto giocare il 3 e il Downpour a mia sorella a cui piace il genere.
A me fecero abbastanza cagare ma visto il mio recente avvicinamento al genere sono comunque curioso.
Imo al d1 esce direttamente sul pass tanto![]()
Ma non c'era scritto nel trailer che durava 12 mesi?Ammesso che esca su Xbox![]()
Leggi il messaggio sopra di HellrizerMa non c'era scritto nel trailer che durava 12 mesi?
Poi se non esce pazienza.
Per uscire uscirà, bisognerà "solo" capire quandoIo dubito esca su Xbox farà la fine di FF......alla faccia del monopolio