News Bloober Team pensa già al prossimo progetto

news
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,211
Pur senza pianificare un sequel diretto, lo studio ha già avviato la pre-produzione del prossimo progetto, definito come “molto grande” e “una pietra miliare” per Bloober Team.

L’approccio, ribadisce Babieno, resta quello dello “sviluppo verticale”: specializzazione mirata che permette di trasferire workflow, tecnologie e competenze da un titolo all’altro, ottimizzando tempi e costi.

Questo metodo, affinato in anni di esperienza, offre un vantaggio competitivo in un mercato sempre più saturo, dove la differenza si gioca sulla capacità di proporre esperienze uniche e irripetibili.

Sti ragazzi possono fare quello che vogliono, con Silent Hill 2 remake mi hanno preso in ostaggio, giocherei pure un simulatore di pulizie. Spero comunque in una nuova IP, pur essendo super acerbi i loro vecchi giochi hanno comunque un' identità ben precisa, con SH2 e Cronos hanno fatto solo il balzo di qualità (cosa non da poco per carità)

Secondo me, come ho scritto nel thread ufficiale del gioco, potrebbe diventare il nuovo Metro. L'universo di Cronos sembra figo, possono attingerci a piene mani.

Hanno già i miei fottuti soldi

Secondo me, come ho scritto nel thread ufficiale del gioco, potrebbe diventare il nuovo Metro. L'universo di Cronos sembra figo, possono attingerci a piene mani.
Sì, io continuerei con Cronos. Allargando e l'universo, la lore, il world building, tentando qualcosa di ancora migliore. :sisi:

A sto punto alterneranno una nuova ip/sequel cronos ai remake di silent Hill, alla fine con 2 team possono andare avanti così e scambiarsi aiuti rimanendo nello stesso genere.

Quindi hanno sviluppato Cronos, stanno facendo Silent Hill 1 Remake e un altro progetto ancora? Beh, questo team sta crescendo e non posso che esserne contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro