#tantononesce Bloodborne | Remaster in arrivo su PC? E INVECE

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Ma secondo voi Bloodborne su PC...

• Votatori totali
    46
Pubblicità
Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,659

Ultima modifica da un moderatore:
Non conosco la citazione quindi non ho la minima idea se sia trollaggio o meno, ma dopo il topic fake e la conseguente delusione cocente in sezione ps4 su Bloodborne 2 metto le mani avanti e non ci casco :rickds:

Se fosse vero provo già dispiacere per le povere ps4 :sadfrog:

Lo rigiocherei volentieri a 60fps e, quando avrò una scheda più recente, anche 4k.

Sent from Tapatalk

Avete fatto passare troppo poco tempo dal topic su Elden Ring. Così i fake ve li sgamano subito :asd:  

Sono felice di annunciare che la mia ps4 fungerà solo da lettore bluray per guardare film

ORA USCITE IL GIOCO LESTI SU STEAM E NESSUNO SI FARÁ MALE.                 

Va bene, era il thread bait per spammare il topic dei saldi ma i rumor sul gioco continuano a essere sempre più insistenti e, benché ancora senza fonti certe, rimarcati da insider che si sono rivelati affidabili in passato

Qui c'è un riassunto di quello che sappiamo

La parte più interessante è la discussione aperta su ResetEra, dove da come ho modo di capire quando si aprono dei topic su leak di questo genere bisogna inviare le prove a un moderatore (che ovviamente non le divulga), altrimenti il thread viene chiuso.
I mod di Era dicono di aver ricevuto le prove e hanno lasciato la discussione aperta

Non vorrei dire fesserie, ma BB da sviluppo è lockato a 30 fps.

Vederlo su pc sarebbe tipo wow, anche se sono convinto che non vedremo una beata mazza su Steam.

Vederlo su pc sarebbe tipo wow, anche se sono convinto che non vedremo una beata mazza su Steam.
Ti sei perso il fatto che hanno sbloccato il framerate con una patch amatoriale?

Si, ok. 

Ma gli straordinari di Libeccio dove stanno? 

Come diceva Kali il framerate è stato sbloccato facendo reverse engineering, modificando l'assembly code a mano facendo una sorta di diffing del codice di Dark Souls 3 con cui condivide in parte l'engine (processo spiegato dall'autore su Twitter). Se è stato fattibile in questo modo, credo e spero che avendo il codice sorgente a disposizione sia facile. Soprattutto se si tratta di remaster e non di solo porting.

Dal video di DF poi pare di intuire che la scelta di lockarlo fosse dovuta alle performance della PS4 base e non a una scelta di design.

Io comunque dopo tutti sti rumor lo dò per scontato, non ricordo casi recenti in cui si sono mobilitati tutti questi leaker affidabili per una notizia non vera.

56 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:

Ti sei perso il fatto che hanno sbloccato il framerate con una patch amatoriale?

Sì, me l'ero persa.

Ero ancora fermo al fatto che su ps4pro il lock era a 30fps causa ps4 standard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro