Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo il topic fake e la conseguente delusione cocente in sezione ps4 su Bloodborne 2
Redimiti che sull'A24 Roma-L'Aquila c'è possibilità di trovare GesùNon conosco la citazione quindi non ho la minima idea se sia trollaggio o meno, ma dopo il topic fake e la conseguente delusione cocente in sezione ps4 su Bloodborne 2 metto le mani avanti e non ci casco![]()
Non vi perdonerò mai :nunu:
Ne sono lietoRedimiti che sull'A24 Roma-L'Aquila c'è possibilità di trovare Gesù
E se mi chiede i soldi?Redimiti che sull'A24 Roma-L'Aquila c'è possibilità di trovare Gesù
Basta fermarsi in una di quelle piazzole umili, da falegname.Redimiti che sull'A24 Roma-L'Aquila c'è possibilità di trovare Gesù
Ti sei perso il fatto che hanno sbloccato il framerate con una patch amatoriale?Non vorrei dire fesserie, ma BB da sviluppo è lockato a 30 fps.
Vederlo su pc sarebbe tipo wow, anche se sono convinto che non vedremo una beata mazza su Steam.
Come diceva Kali il framerate è stato sbloccato facendo reverse engineering, modificando l'assembly code a mano facendo una sorta di diffing del codice di Dark Souls 3 con cui condivide in parte l'engine (processo spiegato dall'autore su Twitter). Se è stato fattibile in questo modo, credo e spero che avendo il codice sorgente a disposizione sia facile. Soprattutto se si tratta di remaster e non di solo porting.Non vorrei dire fesserie, ma BB da sviluppo è lockato a 30 fps.
Vederlo su pc sarebbe tipo wow, anche se sono convinto che non vedremo una beata mazza su Steam.
56 minuti fa, Kal1m3r0 ha scritto:
Ti sei perso il fatto che hanno sbloccato il framerate con una patch amatoriale?