santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Quindi tu mi consigli di farlo da solo senza Regicida?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da solo, sì. L'NPC oltre ad aumentare gli HP al boss lo rende anche imprevedibile.Quindi tu mi consigli di farlo da solo senza Regicida?
DovrebbeDa solo, sì. L'NPC oltre ad aumentare gli HP al boss lo rende anche imprevedibile. Già è difficile colpirlo normalmente, se poi cambia target in continuazione diventa più un problema che altro.
Ricordati la questione del salto nell'ultima fase, gli stai sotto/dietro alla coda e quando salta rimani fermo, poi la colpisci in testa quando atterra. Quando trovi il punto giusto dove stare dovrebbe diventare semplice.
bilancio il parere del buon Rocker con questo:Quindi tu mi consigli di farlo da solo senza Regicida?
Riguardo i finali, ho visto soloLa trama, o meglio la lore, la comprendi non solo collegando le varie descrizione degli oggetti, sulle affermazioni dei personaghi, ma anche i tre finali, sopratutto quello segreto, é ragionando anche sulla struttura e sulla sequenza delle ambientazioni.Hai visitato tutte le zone é ucciso tutti i boss?
I calici offrono altre armi, gemme, boss unici e vestiti unici.
Anche io ebbi problemi con la colonna sonora, ti conviene andare nelle impostazioni e mettere tutti i suoni a 8 e lasciare la musica a 10, quando affronti i boss sembra una danza![]()
Come dicevo sopra, questo modo di narrare non mi piace proprio.E' una prerogativa del gioco che rimane volutamente criptico. C'è un filo narrativo alquanto profondo e annodato, che germoglia soprattutto nella seconda parte dell'avventura.... che si coglie dai dialoghi in piccola parte, ma soprattutto dalle ambietazioni e dalle descrizioni di armi e oggetti. Ti asicuro che se entri nell'ottica, troverai questo metodo di "raccontare", passami il termine, molto molto affascinante.
Stupendo!!!
[video=youtube_share;NHIkUzmNmc0]
É una scelta tecnica che, come i continui salvataggi, può piacere o no, solo che é molto più difficile trovare il bandolo della matassa e per riuscire ad avere la visione completa, ti invito a ritrovarlo e completare anche le altre zone. Puoi iniziare con un nuovo pg o proseguire in ng+, non cambia niente se non mantenere i progressi del pg.Riguardo i finali, ho visto soloNon ho ucciso tutti i boss e non ho visitato tutte le zone quindi sicuramente qualche tassello manca il fatto è che non mi piace l'assenza della componente narrativa.quello in cui dopo aver ucciso Gherman si prende il suo posto sulla sedia a rotelle.
Se lo rigiocherò alzerò sta benedetta musica perchè io non l'ho sentita
Ma devo fare una nuova partita o proseguire direttamente?
Come dicevo sopra, questo modo di narrare non mi piace proprio.
Raga c'è una guida sui calici... Quali bisogna fare prima per poter completare gli obiettivi?Sto a fine gioco e anche uccidendo l'npc nn mi ha droppato l'arma... La ruota... Come devo fare?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La mia questa:Devastante.
Qual è la vostra preferita in Bloodborne?
Il problema che non c'è più la pazienza, oggi ho provato a stargli lontana ed effettivamente arrivo sino a quando allunga le braccia. Da li in poi mi uccide con un colpo.bilancio il parere del buon Rocker con questo:
Dipende. Nel senso che è vero che aumenta gli HP però ti da la possibilità di rifiatare visto che il boss si concentra sull'NPC.. prolunghi lo scontro però magari ce la fai.
per dire,sempre nei calici
l'ho fatto con l NPC visto che me lo distraeva sennò mi shottava con le sue scariche (ero livello bassino) mentre altri tipoRom
sempre fatto da solo che mi trovavo meglio.il cane
Quindi direi che dipende oltre che dalla tua abilità come giocatore anche dalla tua build e stile di gioco![]()
Ne consumerai tante, tante, tante, tante...Io l'ho iniziato ieri sera, per ora mi sta piacendo molto, come mi erano piaciuto molto Demon's e Dark 1; anche se continuo a non apprezzare troppo il tipo di narrazione.È solo l'inizio, oppure pare abbastanza più facile degli altri due titoli da me giocati in precedenza? Trovo moltissime boccette di cura, più di quante posso portarne apprezzo.
Gioca altre 5-6 ore e poi aggiornaciIo l'ho iniziato ieri sera, per ora mi sta piacendo molto, come mi erano piaciuto molto Demon's e Dark 1; anche se continuo a non apprezzare troppo il tipo di narrazione.È solo l'inizio, oppure pare abbastanza più facile degli altri due titoli da me giocati in precedenza? Trovo moltissime boccette di cura, più di quante posso portarne apprezzo.
Bloodborne è il più semplice di tutti i Souls una volta padroneggiato le nuove meccaniche. Il cacciatore è agilissimo permettendoti di schivare quasi tutti gli attacchi e non c'è peso dell equip. La difficoltà che manca nel gioco base è tutta nel DLC .Io l'ho iniziato ieri sera, per ora mi sta piacendo molto, come mi erano piaciuto molto Demon's e Dark 1; anche se continuo a non apprezzare troppo il tipo di narrazione.È solo l'inizio, oppure pare abbastanza più facile degli altri due titoli da me giocati in precedenza? Trovo moltissime boccette di cura, più di quante posso portarne apprezzo.
Probabilmente sei solo abituato ai souls. Nelle prime zone trovi parecchie fiale, quelle in avanzo ti rimangono nel baule nel sogno e te le mette in automatico in inventario.Io l'ho iniziato ieri sera, per ora mi sta piacendo molto, come mi erano piaciuto molto Demon's e Dark 1; anche se continuo a non apprezzare troppo il tipo di narrazione.È solo l'inizio, oppure pare abbastanza più facile degli altri due titoli da me giocati in precedenza? Trovo moltissime boccette di cura, più di quante posso portarne apprezzo.
Bloodborne è il più semplice di tutti i Souls una volta padroneggiato le nuove meccaniche. Il cacciatore è agilissimo permettendoti di schivare quasi tutti gli attacchi e non c'è peso dell equip. La difficoltà che manca nel gioco base è tutta nel DLC .
Si ho notato che il personaggio è molto più agile, pensavo che con l'equip sarebbe diventato pesante, ma poi ho visto che non c'è una sorta di peso; è più frenetico. Mi piace, ma per ora sto preferendo i due Souls giocati, ma stiamo sempre lì, è divertentissimo anche questo.Probabilmente sei solo abituato ai souls. Nelle prime zone trovi parecchie fiale, quelle in avanzo ti rimangono nel baule nel sogno e te le mette in automatico in inventario. Qui non è come in dark souls con le fiaschette di estus, se finisci le fiale l'unica è ricomprarle con gli echi o farmarle.