Quinlan
...
- Iscritto dal
- 23 Feb 2010
- Reazioni
- 131
Puoi evocare quando trovi gli scheletrini a terra (sono gli stessi che stanno sulle lapidi del sogno del cacciatore ma avvolti in un aura rosa), io per ora li ho trovati solo prima dei boss e non molte volte, tra l'altro uno non mi entrava nel portale quindi è stato praticamente inutile.Comprato ieri(insieme alla remaster di Tlou) prime impressioni positive, Yarnham è evocativa e labirintica sin dalle prime battute...non l'ho trovato particolarmente difficile per ora
Note dolenti un framerate non proprio al topHo scelto l'ascia come arma e la "classe" con stat piu alta arcano(completamente a caso ma per ora mi sto trovando bene). Ho sconfitto Gascoine dopo 3-4 tentativi e in generale ho avuto problemi solo con il ciccione con l'ascia nella zona iniziale del gioco(quello "nascosto" dietro casse e barili).e un po di input lag? (o me lo sono sognato? :morristend: )
P. S. Sto giocando offline non avendo il plus e immagino ci saranno npc da evocare nel caso si sia in difficolta...sarà il gioco a farmi capire quando sarà possibile farlo? (nel caso servisse)

Quello prima del ragno gigante, che a dispetto delle apparenze si è rivelato tra i boss più difficili.
Infatti mi ha dato un oggetto da applicare ad un arma, solo che non posso usarlo perchè ho il parametro troppo basso.Lag non me ho mai notato, cali di frame si, sopratutto quando ripulisce le zone e assorbi migliaia di echi contemporaneamente, ma nulla di tremendo.
Allora dovresti trovare il primo oggetto utilizzabile con arcano nella prossima zona. L'altro giorno poi sono andato a ricontrollare e la maggior parte degli oggetti e i migliori che scalano in arcano sono nel DLC, nel gioco base comunque ce ne sono di molto buoni, ovviamente oltre le armi che potenziate al max possono arrivare a B o anche ad A in scaling

Ultima modifica da un moderatore: