PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io avrei una domanda stupida :asd:

C'è sicuramente un modo per usare le molotov senza andare nella schermata dell'inventario, giusto? Ancora devo capire bene i comandi. Ho scoperto ad esempio che premendo il tasto direzionale verso il basso ti aggiunge 5 munizioni, ma ti toglie un po' di vita.

Avrei una domanda stupida ma nella scelta delle armi iniziali che fine fanno quelle scartate?

si deve riniziare la partita o ricompaiono piu’ avanti nel gioco?

grazie e approfitto per augurarvi buone feste..
Le armi non ci sono missabili. Quelle della scelta iniziale le potrai trovare più avanti.

C'è sicuramente un modo per usare le molotov senza andare nella schermata dell'inventario, giusto? Ancora devo capire bene i comandi. Ho scoperto ad esempio che premendo il tasto direzionale verso il basso ti aggiunge 5 munizioni, ma ti toglie un po' di vita.
Ricordo che c'era una shortcut per il comando degli oggetti. Ricordo che premendo il tuochpad da un lato apriva la lista degli oggetti (l'altro lato invece quella dei Gesti).

Ultima modifica da un moderatore:

Occorre nell'inventario configurare gli slot di scelta rapida. Ce ne sono se non erro 5, o forse qualcuno in più. Selezioni la molotov, la aggiungi nella scelta rapida e potrai selezionarla in game senza dover riaccedere all'inventario coi tasti direzionali laterali e usarla in tempo reale come oggetto col tasto usa (che credo sia il quadrato)

Le armi non ci sono missabile. Quelle della scelta iniziale le potrai trovare più avanti.

Ricordo che c'era una shortcut per il comando degli oggetti. Ricordo che premendo il tuochpad da un lato apriva la lista degli oggetti (l'altro lato invece quella dei Gesti).

Occorre nell'inventario configurare gli slot di scelta rapida. Ce ne sono se non erro 5, o forse qualcuno in più. Selezioni la molotov, la aggiungi nella scelta rapida e potrai selezionarla in game senza dover riaccedere all'inventario coi tasti direzionali laterali e usarla in tempo reale come oggetto col tasto usa (che credo sia il quadrato)
Ottimo. Sospettavo ci fosse una sorta di scelta rapida, solo che non riuscivo a capire come fare. Grazie per le risposte.

Sì, infatti mi ha sorpreso questa cosa delle trasformazioni, perchè non ne ero a conoscenza. Particolare come cosa, l'ho apprezzata.
Le armi sono poche, ma buone. Molto ben caratterizzate, varie e adatte alle build possibili del gioco. Tra l'altro alcune cambiano lo scaling in base alla trasformazione, come la Chikage, che da trasformata scala in Bloodtinge. Bisogna studiarci un po' su e regolarsi in base alla build che si vuole creare.

Tra l'altro le armi hanno anche due versioni Lost e Unchanny, rispettivamente cambiano gli incasti per le Gemme. Queste si possono trovare nei Chalice.

Nascondi Contenuto   Di preciso non ricordo quali sono quelli opzionali, in tutto ne ho fatti 12: Chierico belva, Padre Gascoigne, Belva assetata di sangue, Vicario Amelia, Belva oscura Paarl, La strega di Hemwick, Ombre di Yharnam, Rom il ragno ottuso, Il rinato, Micolash, Balia di Mergo e il Custode degli antichi signori che sta nei sotterranei (questo opzionale sicuro). Alcuni contavo di farli una volta finito il gioco ma purtroppo ti rimanda all'inizio della campagna e non ho voglia di rifarmi tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabe ne hai saltati giusto 6 di cui 4 di 3 zone ozpionali diverse. Fossi in te le giocherei,vorrebbe dire quasi altre 10 ore di gioco in nuove zone con nuovi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

SANJI87 ha detto:
Le armi non ci sono missabili. Quelle della scelta iniziale le potrai trovare più avanti.

Non é vero, ci sono diverse armi missabili se non prendi i relativi pendenti e non le sblocchi al negozio, per non pagare di quelle che si trovano nelle zone opzionali.

Vabe ne hai saltati giusto 6 di cui 4 di 3 zone ozpionali diverse. Fossi in te le giocherei,vorrebbe dire quasi altre 10 ore di gioco in nuove zone con nuovi nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non é vero, ci sono diverse armi missabili se non prendi i relativi pendenti e non le sblocchi al negozio, per non pagare di quelle che si trovano nelle zone opzionali.

Sí però non c'è nulla di perdibile. Qualsiasi cosa potrai sempre recuperarla nel NG +. 

Grazie per la risposta..

ma il parry con con la pistola si puo’ fare anche con i boss?

peccato che non si possa parare in qualche modo toglie tante varianti tattiche...

Fingolfin76 ha detto:
Grazie per la risposta..

ma il parry con con la pistola si puo’ fare anche con i boss?

peccato che non si possa parare in qualche modo toglie tante varianti tattiche...

Solo con quelli umanoidi.
Con le Bestie e i Grandi esseri puoi usare l'attacco viscerale ma non usando la pistola.

SANJI87 ha detto:
Sí però non c'è nulla di perdibile. Qualsiasi cosa potrai sempre recuperarla nel NG +. 

Comunque dovresti iniziare una nuova playthrough, quindi teoricamente sono missabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto scaricando in questo momento (meglio tardi che mai, lo so), trovato sul PSN a 20 euro. La GOTY contiene il DLC o devo spenderci altri 10 euro?

Lo sto scaricando in questo momento (meglio tardi che mai, lo so), trovato sul PSN a 20 euro. La GOTY contiene il DLC o devo spenderci altri 10 euro?
Certo, come tutte le GOTY contiene anche il DLC :sisi:

Ragazzi buonasera, c'è un modo per cambiare la scelta sul finale (e prendere i relativi trofei) senza dover rifare l'intero gioco da capo?

Ragazzi buonasera, c'è un modo per cambiare la scelta sul finale (e prendere i relativi trofei) senza dover rifare l'intero gioco da capo?
Che io sappia l'unica è quella di copiare il salvataggio appena prima

della boss battle finale (per intenderci, quando l'edificio presente nell'incubo del cacciatore è in preda a un incendio)
su una chiavetta o sul cloud qualora tu abbia l'abbonamento PSN.

Dopodichè afforntato un possibile finale, sovrascriverai il salvataggio dalla chiavetta sul gioco, in modo da ripartire esattamente da quel punto e scegliere diversamente. Riguardo al finale sei già a consocenza dei risvolti e della possibilità a cui vai incontro? Non voglio fare spoiler, quindi non ti dico altro per ora ;)

Lo stemma degli occhi sotto gli echi del sangue cosa rappresenta? Perché un uomo mollusco dalla testa fallica ieri mi ha ciucciato via due punti dalla noce del capocollo.

Lo stemma degli occhi sotto gli echi del sangue cosa rappresenta? Perché un uomo mollusco dalla testa fallica ieri mi ha ciucciato via due punti dalla noce del capocollo.
Sono i punti Intuizione, quei mob sono pericolosi, possono rubartene molti. Fai attenzione.

Pericolosi e invadenti. Al prossimo giro li denuncio per molestie.

Ok, ma in soldoni a che servono?
A pag 1872, 2 pagine fa, puoi trovare diversi commenti in risposta a questa domanda, che combinazione aveva posto anche Hell.

Serve per poter acquistare determinati equip, aumenta in alcuni punti la difficoltà del gioco, ti permette di vedere cose che altrimenti sarebbero invisibili (mi viene in mente una sorta di mob NPC che non vedresti).

A pag 1872, 2 pagine fa, puoi trovare diversi commenti in risposta a questa domanda, che combinazione aveva posto anche Hell.

Serve per poter acquistare determinati equip, aumenta in alcuni punti la difficoltà del gioco, ti permette di vedere cose che altrimenti sarebbero invisibili (mi viene in mente una sorta di mob NPC che non vedresti).

Ah, lovecraftiano anche nelle meccaniche di gioco. Mi piace.

Grazie della spiegazione.

Ma perde molto giocando offline(io Dark Souls 1 la prima volta ci giocai offline e fu comunque una folgorazione)?

e si possono evocare npc offline tipo i souls?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro