PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto facendo la prima run e sto al bl57, la build è forza (di solito vado di quality o forza nelle prime run dei souls). Per quanto riguarda i chalice dungeon basta fare le versioni normali di ogni dungeon per incontrare tutti i boss ? Devo creare anche quelli casuali ed altre versioni di ciascuno o servono solo per il farming di gemme adatte al pvp ?

Ho ucciso

La belva oscura Paarl
Questo gioco è fenomenale. Non sto trovando difetti, per me supera di gran lunga anche qualche Souls.

Le ambientazioni sono divine.

Sto facendo la prima run e sto al bl57, la build è forza (di solito vado di quality o forza nelle prime run dei souls). Per quanto riguarda i chalice dungeon basta fare le versioni normali di ogni dungeon per incontrare tutti i boss ? Devo creare anche quelli casuali ed altre versioni di ciascuno o servono solo per il farming di gemme adatte al pvp ?
Nessuno ne sa nulla ?

Mi manca il boss finale più qualche secondario come il martire Ligarius, sono alla mia prima run.

Ma se compro il DLC posso iniziarlo subito o devo per forza finire il gioco e iniziarne una seconda?

Nessuno ne sa nulla ?
Per i calici non devi fare tutte le varianti. Se il tuo obiettivo è il platino e quindi sconfiggere il boss segreto dei calici devi fare sicuramente le versioni base dei calici(mi sembra che quello delle catacombe non sia richiesto). ti conviene controllare su una guida trofei per esser sicuro però.

Mi manca il boss finale più qualche secondario come il martire Ligarius, sono alla mia prima run.

Ma se compro il DLC posso iniziarlo subito o devo per forza finire il gioco e iniziarne una seconda?
Il dlc dovrebbe essere sempre accessibile finchè non completi il gioco. Mal che vada devi solo battere uno dei primi boss in ng+

Ogni volta che arrivo in una nuova area ho davvero paura di proseguire :asd:

Succede di tutto in questo gioco, cose che neanche ti aspetti e che ti stupiscono facendoti dire: "Ma che diavolo è appena successo?" :rickds:

E questo?

Sarà finanziabile su Kickstarter a partire dal 23 aprile. :sisi:  

Toh, un f.reeaker

Freaker trovato

Ultima modifica da un moderatore:
Tanta roba.

Io però voglio fermamente un seguito. Bloodborne 2 a livello di lore e gameplay avrebbe un oceano di cose da dire
Ma secondo me arriverà prima o poi, l'interesse verso l'ip è altissimo e Sony lo sa, sarebbe da stupidi farsi sfuggire un occasione simile. :sisi:  

Voglio bloodborne 2 e lo voglio adesso! :(

Cosa vorreste vedere in un seguito in termini di gameplay/meccaniche?

Finito ieri compreso il dlc ed iniziato il NG+, quindi posso dire finalmente la mia :asd:

A livello di gameplay dovrebbero potenziare l'aspetto action, le mosse in trasformazione sono un'ottima aggiunta ma si può fare molto di più. Fronte boss sono stati impeccabili, ma vorrei avere la stessa soddisfazione nel padroneggiare un moveset più complesso rispetto a quello attuale che è estremamente semplice. Questa maggiore profondità si può raggiungere in molti modi. Io sarei propenso anche a qualcosa di drastico come un'eliminazione delle statistiche e quindi anche della stamina (mi è bastata la stamina base per tutto il gioco e non mi sono sentito in difficoltà), così come di un combat system non più incentrato sul lock ma che permetta di effettuare scontri con nemici multipli in modo più fluido.

A livello esplorativo ma anche utile al combattimento aggiungerei un salto o qualche altra manovra particolare, gioverebbe anche agli shortcut (attualmente limitati a scale, porte e ascensori).

Poi rivedrei anche tutti gli attacchi ranged: arcane e bloodtinge rompono il gioco sia per il danno che infliggono sia perché i nemici non hanno modo di contrastare efficacemente gli attacchi fatti a distanza. Fortunatamente ho fatto una strength build e l'ho giocato - a mio parere - nel modo più "puro" :ahsisi: . Riguardo alle evocazioni le possono tenere. Sono l'easy mode del gioco, ma le posso ignorare tranquillamente e non avere gli scontri rovinati.

Il setting di BB con il gameplay di sekiro. Ma secondo me è più probabile il remake di Demons che vedere il sequel di questo. Ci sto un po’ perdendo le speranze  :sadfrog:

Ho livellato a bestia e sono riuscito a finire anche il dlc. Completato al 100%  :gab:

Mi è piaciuto molto questo gioco (anche se preferisco DS) e dato che che ho fatto una build melee adesso voglio fare una run puro arcano.
Con run puro arcano usa tanto spada di ludwig e i vari gusci vuoti per potenziare le armi. Io ci sono andato a nozze la prima run, anche se poi alla fine riesci a livellare un po' tutto se giochi bene,

Forse la build più particolare, se mi passi il termine, è quella a tinta di sangue.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro