PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cominciato da circa due settimane, dopo un inizio complicato ora ho iniziato a padroneggiare il gameplay e muoio molto raramente (tranne contro i boss).

Ho sconfitto bestia chierico, padre gascoigne, blood starved beast e vicario amelia (al primo tentativo :campione: ); adesso posso andare ad hemwick charnel lane, nei boschi o provare a sconfiggere la belva oscura paarl (che ho quasi fatto fuori al secondo tentativo). C'é un ordine preferibile?
Ho letto sul web che ci sono diverse quest relative ai vari npc

(fin'ora ho solo fatto quella della figlia di Gascoigne, vorrei quindi fermarmi un attimo per completare le quest possibile perchè non vorrei perdere la possibilità di completarle nel caso andassi troppo avanti in game
E' il mio primo soulslike e mi sto divertendo parecchio, inoltre l'ambientazione é divina. Gioco davvero ispirato.
Vai a 

Hemwick
è la zona più facile e ti servirà molto farla.

Vai a 

Hemwick
è la zona più facile e ti servirà molto farla.
Ti ringrazio. Negli ultimi due giorni sono andato un po' avanti e ho

sconfitto le streghe di hemwick, rog il ragno e le ombre di yharnam. Ora sono all'inizio di Yahar'gul

sconfitto le streghe di hemwick, rog il ragno e le ombre di yharnam. Ora sono all'inizio di Yahar'gul
Benvenuto all'inferno allora :sad2:

(non per la difficoltà ma per le aberrazioni che troverai :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, la GOTY ha tutto su disco, vero?

Inoltre, considerando che la standard Pal UK non è multilingua, suppongo non lo sia neanche la GOTY, giusto?

Siamo arrivati allo stesso punto. Anche io sono lì ma purtroppo ho poco tempo per giocare...Hai già fatto un salto a frontiera dell'incubo? Non capisco se sia una location obbligatoria oppure facoltativa, l'ho scoperta per caso.

Siamo arrivati allo stesso punto. Anche io sono lì ma purtroppo ho poco tempo per giocare...Hai già fatto un salto a frontiera dell'incubo? Non capisco se sia una location obbligatoria oppure facoltativa, l'ho scoperta per caso.
non mi pare, in questi giorni ho sconfitto 

Il Rinato e Micolash,
ora sono tornato indietro e ho sconfitto

Djura (il cacciatore sulla torre), ed Eileen il Corvo a Cathedral Ward. 
Intanto ho iniziato a guardare la blind run di Sabaku su Bloodborne :adrian:

Intanto ho iniziato a guardare la blind run di Sabaku su Bloodborne :adrian:

miseria, tanti auguri :asd:

le blind run che fa sono lentissime e iper prolisse. se non sbaglio arrivano attorno ai 100 episodi per titolo :asd:  

miseria, tanti auguri :asd:

le blind run che fa sono lentissime e iper prolisse. se non sbaglio arrivano attorno ai 100 episodi per titolo :asd:  
me ne sono sparate una ventina in 4 giorni, le parti noiose le mando avanti. Ha un approccio al gioco, soprattutto alla lore che mi intriga molto.

Sto facendo un bild forza potenziando praticamente solo vitalità e forza appunto. Fino ad ora ho utilizzato solo l'ascia del cacciatore che ho potenziato fino a +8 e con cui mi sto trovando da dio, ieri ho acquistato la lama di Ludwig (potenziata fino a +3), arma stupenda ma al momento mi sembra leggerina a livello di danni. 

Comunque è il mio primo Souls like e non lo sto trovando così difficile, mi sembra un livello di difficoltà decisamente alla portata per un hardcore gamer. Sono i titoli di adesso che sono diventati troppo semplici, infatti da quando ho ps4 gioco tutto al massimo livello di difficoltà disponibile. 
I boss che mi hanno fatto cristonare un po' fino ad ora sono stati padre Gascoigne e la Belva assetata di sangue che ho incontrato in sequenza, in effetti tornandoci dopo aver livellato un po' l'ho seccata al primo colpo.

PS. Su Ps4 ad oggi non mi ha fatto bestemmiare nulla come il final boss di uncharted 2 a livello di difficoltà distruttivo, ho dovuto sfruttare un glitch perchè non riuscivo a farlo fuori.

Hai già fatto un salto a frontiera dell'incubo? Non capisco se sia una location obbligatoria oppure facoltativa, l'ho scoperta per caso.
Facoltativa e pure tosta, ma non quanto il DLC. :sisi:  

PS. Su Ps4 ad oggi non mi ha fatto bestemmiare nulla come il final boss di uncharted 2 a livello di difficoltà distruttivo, ho dovuto sfruttare un glitch perchè non riuscivo a farlo fuori.
Azz addirittura? Il buon vecchio

Lazarevic e quella maledetta resina blu. :asd:  

Comunque è il mio primo Souls like e non lo sto trovando così difficile, mi sembra un livello di difficoltà decisamente alla portata per un hardcore gamer. Sono i titoli di adesso che sono diventati troppo semplici, infatti da quando ho ps4 gioco tutto al massimo livello di difficoltà disponibile. 
I boss che mi hanno fatto cristonare un po' fino ad ora sono stati padre Gascoigne e la Belva assetata di sangue che ho incontrato in sequenza, in effetti tornandoci dopo aver livellato un po' l'ho seccata al primo colpo.

A che lv sei?

Scusate, la GOTY ha tutto su disco, vero?

Inoltre, considerando che la standard Pal UK non è multilingua, suppongo non lo sia neanche la GOTY, giusto?

Tutto su disco, anche se ho dovuto scaricare una piccola patch (180mb mi pare). 
tra l'altro la versione Pal UK dovrebbe essere multilingua. sapevo che ha i testi in italiano e l'audio in inglese. il doppiaggio però mi pare sia in inglese anche nella Pal Ita, giusto? :hmm:

Purtroppo non ne ho idea. Mi pare però che la versione base non fosse multilingua. 

Magari qualcuno che ha preso la GOTY UK saprà rispondere  :hmm:

Sono andato avanti e noto che la difficoltà dei boss sia precipitata, forse sono ultralivellato? 

liv. 83 contro Micolash
Una cosa che non comprendo del gioco è che ci siano parti raggiungibili solamente in maniera fortuita, in questo caso ho dovuto leggere una guida per raggiungere 

il castello di cainhurst. Come diamine avrei fatto altrimenti a scoprire che la carrozza parte da Hemwick channel una volta recuperata la lettera? O forse mi sono perso qualcosa?
Inoltre penso di essermi perso parecchi npc da mandare alla cattedrale, spero non abbiano risvolti importanti in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro