- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,526
Opzionale ma i dungeon falli, almeno quelli obbligatori per il platino. Nascondono qualcosa di interessante :wink::sad2:
18
Comunque ho ottenuto il primo calice, serve per proseguire nella storia o è opzionale?
Non sono d'accordo. Se uno mi invade e non voglio perdere anime/echi mi curo. Il "dispetto" lo fa chi invade, è giusto che chi viene invaso decida di agire come meglio crede nel suo mondo. Se voglio duellare lealmente ti evoco con la pietra rossa/campanella. Per me è cosìSia in Dark Souls che in Bloodborne c’è sempre stata un’accesa diatriba su questo punto. Io la penso come te: in duello non ci si cura, si combatte e uno dei due muore e difatti, fedele a questa linea, non mi sono mai curato nemmeno quando l’avversario lo faceva. Unica eccezione quando l’avversario era più di uno.
In tanti invece facevano un ragionamento opposto: tu mi invadi e io cerco di rimanere in vita in tutti i modi possibili, quindi è normale curarsi.
Io ho scoperto questo tipo di multiplayer con Demon’s Souls e sia lì che nel primo Dark Souls era davvero rarissimo (almeno per me) trovare gente che si curava ed era tutto estremamente corretto: ci si salutava, non si sfruttavano mai i mob e spesso chi invadeva lasciava un “regalo” che poteva essere cure o anime ecc., quindi la mia scuola è stata questa e questo ho imparato :jack: