PS4 BloodRayne: ReVamped 1&2 | 18 Novembre 2021

ps4 retail
Pubblicità

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
3,264
BloodRayne: ReVamped and BloodRayne 2: ReVamped are enhanced editions of the original games for console players.

The third-person horror action series BloodRayne introduced gamers to Rayne, a brutal half-vampire femme fatale traveling the world to foil Nazi plans, battle supernatural threats, and uncover more about her vampiric heritage. Featuring a unique protagonist, fast-action combat, vampiric powers, and a globe-spanning storyline, BloodRayne and BloodRayne 2 offered a dynamic and visceral gameplay experience. Beloved by fans and critics alike, BloodRayne became a true cross-media phenomenon, spanning games, comics, and films across the early 2000s.

BloodRayne: ReVamped

BloodRayne 2: ReVamped

Updated Features of the ReVamped Editions

Support for higher display resolutions (up to 4K / 3840×2160).
Upscaled cinematic videos.
Improvements to lighting at the engine level, plus fully reprocessed lighting data.
Engine improvements to support uncompressed original textures.
Improvements to effects such as reflections, water, fog, and shadows.
Localizations include:

BloodRayne: Voiced audio and localized text for English, French, Italian, Japanese, Russian, and Spanish.
BloodRayne 2: Voiced audio in English and Russian. Localized text for English, French, German, Italian, Russian, and Spanish.

BloodRayne: ReVamped and BloodRayne 2: ReVamped are enhanced editions of the original games for console players.

The third-person horror action series BloodRayne introduced gamers to Rayne, a brutal half-vampire femme fatale traveling the world to foil Nazi plans, battle supernatural threats, and uncover more about her vampiric heritage. Featuring a unique protagonist, fast-action combat, vampiric powers, and a globe-spanning storyline, BloodRayne and BloodRayne 2 offered a dynamic and visceral gameplay experience. Beloved by fans and critics alike, BloodRayne became a true cross-media phenomenon, spanning games, comics, and films across the early 2000s.

BloodRayne: ReVamped

BloodRayne 2: ReVamped

Updated Features of the ReVamped Editions

Support for higher display resolutions (up to 4K / 3840×2160).
Upscaled cinematic videos.
Improvements to lighting at the engine level, plus fully reprocessed lighting data.
Engine improvements to support uncompressed original textures.
Improvements to effects such as reflections, water, fog, and shadows.
Localizations include:

BloodRayne: Voiced audio and localized text for English, French, Italian, Japanese, Russian, and Spanish.
BloodRayne 2: Voiced audio in English and Russian. Localized text for English, French, German, Italian, Russian, and Spanish.

Ma guarda un po' chi si rivede!
Oh My God Wow GIF

Il primo lo giocai fino allo sfinimento; interessante questa remaster, c'è anche il doppiaggio italiano! A pochissimi euro magari...

Se hanno preso il doppiaggio vecchio hanno pagato parecchio per i diritti, è un macello con la roba vecchia. Ottimo comunque, mai giocati e li prenderò entrambi :sisi: (immagino anche l'altro sia localizzato).

Giocate queste versioni alcuni mesi fa su PC (chiamate Terminal Cut su Steam). Non vi aspettate chissà cosa in termini di miglioramenti grafici o di gameplay (quest'ultimo rimasto totalmente inalterato), però sono ottime come scusa per fare l'ennesima run ai 2 BR o per chi non li gioca da tanto tempo senza dover installare fix e mod per gli originali su PC o dover rispolverare la PS2 su console. Mi fa piacere vedere l'ip viva, speriamo che prima o poi arrivi un terzo capitolo. Effettivamente forse è meglio "poi" visto il clima attuale, non vorrei rovinassero pure Rayne.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocate queste versioni alcuni mesi fa su PC (chiamate Terminal Cut su Steam). Non vi aspettate chissà cosa in termini di miglioramenti grafici o di gameplay (quest'ultimo rimasto totalmente inalterato), però sono ottime come scusa per fare l'ennesima run ai 2 BR o per chi non li gioca da tanto tempo senza dover installare fix e mod per gli originali su PC o dover rispolverare la PS2 su console. Mi fa piacere vedere l'ip viva, speriamo che prima o poi arrivi un terzo capitolo. Effettivamente forse è meglio "poi" visto il clima attuale, non vorrei rovinassero pure Rayne.
Mai giocati, li conosco solo di nome.
Ho visto sul tubo un video delle differenze tra originale e terminal Cut.
Se non ci fosse stato scritto...non le avrei distinte.
È rimasto un gioco PS2. La PS3 è fantascienza al cospetto.

Nemmeno regalati e thread blacklistato.
D'altronde non è una Remaster...è una Revamped :sard:

Mai giocati, li conosco solo di nome.
Ho visto sul tubo un video delle differenze tra originale e terminal Cut.
Se non ci fosse stato scritto...non le avrei distinte.
È rimasto un gioco PS2. La PS3 è fantascienza al cospetto.

Nemmeno regalati e thread blacklistato.
D'altronde non è una Remaster...è una Revamped :sard:
Si tratta di semplici rerelease realizzate per rendere i giochi più accessibili possibile e con qualche feature moderna come l'alta risoluzione e i filmati prerenderizzati in alta qualità. Tutt'altro tipo di operazione rispetto ad un remake o ad un remaster, inutile aspettarsi grafica modernizzata. Su PC queste versioni hanno reso i 2 giochi plug & play (gli originali richiedono mod e fix esterni per giocare in widescreen e con controller moderni) e su console ti fanno risparmiare lo sbattimento di dover rispolverare hardware ormai archiviato e di giocare in 480p.
I miglioramenti non sono moltissimi, vero, ma queste riedizioni rappresentano comunque il modo migliore per distacco di giocare entrambi i titoli. Su PC li hanno regalati ai possessori degli originali su Steam, ed è così che li ho ottenuti io, ma il prezzo proposto per i nuovi utenti è comunque piuttosto onesto (12 € l'uno).
Post automatically merged:

Se hanno preso il doppiaggio vecchio hanno pagato parecchio per i diritti, è un macello con la roba vecchia. Ottimo comunque, mai giocati e li prenderò entrambi :sisi: (immagino anche l'altro sia localizzato)
Il 2 non è mai stato doppiato in Italiano, è soltanto sottotitolato. Il primo, invece, ha sia i testi che l'audio totalmente in Italiano anche in questa versione.

Ultima modifica da un moderatore:
Che dite un trailer ce lo fanno? :asd: Per quanto sarà la copia spiccicata di ciò che c'è su PC, ma me lo aspetto.

Come dicevo, queste nuove versioni console sono port delle versioni Terminal Cut uscite su PC l'anno scorso. :ahsisi:

Hanno detto il prezzo? Sullo store se lo cerco dall'app (da console non ho provato) li vedo separati ma non c'è altro, il che è buono se sono separati così uno può comprarsi il primo e vedere se gli garba, però se lo cerco in rete mi appare su siti che parlano di versione Switch piazzandolo a prezzo pieno, e solo il primo (impossibile :asd: ).
Si sa qualcosa a riguardo? :hmm:

Hanno detto il prezzo? Sullo store se lo cerco dall'app (da console non ho provato) li vedo separati ma non c'è altro, il che è buono se sono separati così uno può comprarsi il primo e vedere se gli garba, però se lo cerco in rete mi appare su siti che parlano di versione Switch piazzandolo a prezzo pieno, e solo il primo (impossibile :asd: ).
Si sa qualcosa a riguardo? :hmm:
Dovrebbero essere a 20€ l'uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro