PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050
kisspng-bloodstained-ritual-of-the-night-logo-brand-font-bloodstained-ritual-of-the-night-5b44a31dbf2498.5296860215312248617829.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Solo Kojima resta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai e' la norma, hai un minimo di nome?

bene ti fai il tuo studio e vai di indie magari con la raccolta fondi.

Solo Kojima resta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sacrifica alla Konami dando agli altri la possibilità di andarsene, eroe proprio:sard:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Ha fatto bene. Buona fortuna.

Che da solo riflette perfettamente la pietosa e triste situazione di Konami.

Ma Kojima non lascerà mai, sennò lo avrebbe già potuto (e dovuto) fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kojima era (è?) vicepresidente la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Kojima non lascerà mai, sennò lo avrebbe già potuto (e dovuto) fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKojima era (è?) vicepresidente la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si spiegherebbe perchè è andato tutto in vacca lì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

notizia fantastica

konami ormai è morta ed era inutile che rimaneva li visto che non poteva fare quello che voleva

kojima ormai è l'unico rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se se ne va pure lui possono chiudere baracca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se se ne va pure lui possono chiudere baracca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure rinascere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da quello che dice sembra uno con le palle, in bocca al lupo.

Kojima rappresenta perfettamente Konami allo stato attuale, è Konami non può lasciare.

notizia fantastica
konami ormai è morta ed era inutile che rimaneva li visto che non poteva fare quello che voleva

kojima ormai è l'unico rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché chi altri é andato via da konami?

sara ma mi aspetto una fusione di Konami con un altra compagnia per sta gen, un po come Square Enix:sisi:

Ha fatto bene, magari una bella collaborazione don inafune sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo LOS2 il suo cuore non ha più retto.
Il suo cuore avrebbe dovuto fermarsi mentre faceva quel troiaiò con le skin di Castlevania che risponde al nome di Harmony of Despair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kojima rappresenta perfettamente Konami allo stato attuale, è Konami non può lasciare.
E' come i Patriots :ooo:

Il suo cuore avrebbe dovuto fermarsi mentre faceva quel troiaiò con le skin di Castlevania che risponde al nome di Harmony of Despair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' come i Patriots :ooo:
Quoto ricordiamoci che i suoi capitoli 3d son stati quel discreto lamento o innnocent e quella mezza schifezza di curse of darkness che non legano minimamente le scarpe a quel gran gioco che è los 2

Cioè personalmente mi ha fatto abbastanza schifo anche OoE confrontato con i 2 due sorrow

Peccato però un sotn2 prima o poi l'avreri voluto:tragic:

Con la stessa qualità del primo ovviamente

Quoto ricordiamoci che i suoi capitoli 3d son stati quel discreto lamento o innnocent e quella mezza schifezza di curse of darkness che non legano minimamente le scarpe a quel gran gioco che è los 2
Cioè personalmente mi ha fatto abbastanza schifo anche OoE confrontato con i 2 due sorrow

Peccato però un sotn2 prima o poi l'avreri voluto:tragic:

Con la stessa qualità del primo ovviamente
Concordo, adesso però arriva la shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me OoE invece è piaciuto però... sarà che Shanoa era una passera mostruosa al contrario di Somaro cruz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Concordo, adesso però arriva la shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me OoE invece è piaciuto però... sarà che Shanoa era una passera mostruosa al contrario di Somaro cruz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io di OoE non ho digerito quello schifossissomo sistema di combo x-y-x-y-x-y-x-y-x-y (du palle) e la mappa del castello in se un po toppo ristretta, shanoa era invece un bel pg e mi è piaciucchiata nche la storia

Io di OoE non ho digerito quello schifossissomo sistema di combo x-y-x-y-x-y-x-y-x-y (du palle) e la mappa del castello in se un po toppo ristretta, shanoa era invece un bel pg e mi è piaciucchiata nche la storia
Quello che dici è vero, però le mappe diverse hanno dato un pò di varietà alla serie, che mancava dai tempi degli episodi per NES praticamente.

Se dicevi che Shanoa non era un bel pg altro che Juza in avatar, dovevi mettere Juda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bloodstained: Ritual of the Night | Igavania 2.5D by Koji Igarashi | TBA |

cut,

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro