Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sacrifica alla Konami dando agli altri la possibilità di andarsene, eroe proprioSolo Kojima resta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che da solo riflette perfettamente la pietosa e triste situazione di Konami.Solo Kojima resta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si spiegherebbe perchè è andato tutto in vacca lì dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Kojima non lascerà mai, sennò lo avrebbe già potuto (e dovuto) fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKojima era (è?) vicepresidente la dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure rinascere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngse se ne va pure lui possono chiudere baracca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché chi altri é andato via da konami?notizia fantastica
konami ormai è morta ed era inutile che rimaneva li visto che non poteva fare quello che voleva
kojima ormai è l'unico rimasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se se ne va pure lui possono chiudere baracca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il suo cuore avrebbe dovuto fermarsi mentre faceva quel troiaiò con le skin di Castlevania che risponde al nome di Harmony of Despair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDopo LOS2 il suo cuore non ha più retto.
E' come i PatriotsKojima rappresenta perfettamente Konami allo stato attuale, è Konami non può lasciare.
Quoto ricordiamoci che i suoi capitoli 3d son stati quel discreto lamento o innnocent e quella mezza schifezza di curse of darkness che non legano minimamente le scarpe a quel gran gioco che è los 2Il suo cuore avrebbe dovuto fermarsi mentre faceva quel troiaiò con le skin di Castlevania che risponde al nome di Harmony of Despair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' come i Patriots![]()
Concordo, adesso però arriva la shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuoto ricordiamoci che i suoi capitoli 3d son stati quel discreto lamento o innnocent e quella mezza schifezza di curse of darkness che non legano minimamente le scarpe a quel gran gioco che è los 2
Cioè personalmente mi ha fatto abbastanza schifo anche OoE confrontato con i 2 due sorrow
Peccato però un sotn2 prima o poi l'avreri voluto:tragic:
Con la stessa qualità del primo ovviamente
Io di OoE non ho digerito quello schifossissomo sistema di combo x-y-x-y-x-y-x-y-x-y (du palle) e la mappa del castello in se un po toppo ristretta, shanoa era invece un bel pg e mi è piaciucchiata nche la storiaConcordo, adesso però arriva la shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
A me OoE invece è piaciuto però... sarà che Shanoa era una passera mostruosa al contrario di Somaro cruz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quello che dici è vero, però le mappe diverse hanno dato un pò di varietà alla serie, che mancava dai tempi degli episodi per NES praticamente.Io di OoE non ho digerito quello schifossissomo sistema di combo x-y-x-y-x-y-x-y-x-y (du palle) e la mappa del castello in se un po toppo ristretta, shanoa era invece un bel pg e mi è piaciucchiata nche la storia