N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel

Sviluppatore: Inti Creates
Genere: Action-platform
Giocatori: 1-2
Video
.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo topic è stato aperto apposta per contribuire al finanziamento e arrivare ai 3 milioniquindi nn hanno ancora raggiunto i 3 milioni? io il topic nn l'avrei aperto prima del tempo :pffs:
Questo è vero, hanno fatto i milioni come nessuno prima e i traguardi sono ridicoli. Per dire Time attack mode non credo sia una cosa tanto difficile da programmare così come la boss arena...se ne stanno approfittando alla grande cmq. con quelle cifre che han raccolto dovrebbero sbloccare in automatico lo sviluppo della versione wii-u e occuparsene loro. hanno superato ogni più rosea aspettativa con questo kickstarter e gli obiettivi aggiuntivi sono decisamente miseri in prospettiva alle cifre richieste.
quasi 70 euro ?Credo che i cheat codes ad 1 milione siano uno dei più ridicoli, spero siano concepiti come easter egg almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE per la versione fisica del gioco ci vogliono quasi 70 euro![]()
Sorry ho sbagliato, 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquasi 70 euro ?spero lo rilascino quando sarà, a prezzo budget...
Ma assolutamente no, a 2,5 milioni ci è arrivato gradualmente, la flessione in questo momento è normalissima, è sempre così, poi ci sarà un nuovo incremento verso la fineil gioco ha raggiunto i 2.5 in tipo 2 giorni poi s'è bloccato e sta così da un bel po' quidni nn ci metterei la mano sul fuoco
quelli che dovevano donare l'hanno fatto
detto ciò nn gioirei troppo nemmeno per il coinvolgimento degli armorer visto il lavoro pessimo fatto con batman su portatile...
Credo lo portino a questo punto tramite il BluePoint EngineMa assolutamente no, a 2,5 milioni ci è arrivato gradualmente, la flessione in questo momento è normalissima, è sempre così, poi ci sarà un nuovo incremento verso la fine
Non ci dovrebbero essere problemi a raggiungere i 3 milioni, io voglio capire se con 60 dollari mi garantisco la versione WiiU retail e decido, l'unico dubbio riguarda il porting visto che sto gioco girerà su UE4 e non so come pensino di portarlo sulla console
Non penso che sarà possibile comprarlo nei negozi, credo che la copia fisica sia ottenibile solo tramite KS, devo indagare un attimo
E' possibile però in base al successo che avrà la campagna alla fine... mi pare sia successo anche col gioco di Inafune, no?Non penso che sarà possibile comprarlo nei negozi, credo che la copia fisica sia ottenibile solo tramite KS, devo indagare un attimo
sì quello esce retail per tutti e a prezzo contenuto, ma non ho seguito quella campagna quindi non so come si sia arrivati a questoE' possibile però in base al successo che avrà la campagna alla fine... mi pare sia successo anche col gioco di Inafune, no?![]()
Nemmeno io l'ho seguita, ma ho trovato questa:sì quello esce retail per tutti e a prezzo contenuto, ma non ho seguito quella campagna quindi non so come si sia arrivati a questo