Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,011
H2x1-NSwitch-Bloodstained-Ritual-Of-The-Night-image1600w.jpg

Sviluppatore: Inti Creates
Genere: Action-platform
Giocatori: 1-2

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
se ne stanno approfittando alla grande cmq. con quelle cifre che han raccolto dovrebbero sbloccare in automatico lo sviluppo della versione wii-u e occuparsene loro. hanno superato ogni più rosea aspettativa con questo kickstarter e gli obiettivi aggiuntivi sono decisamente miseri in prospettiva alle cifre richieste.

quindi nn hanno ancora raggiunto i 3 milioni? io il topic nn l'avrei aperto prima del tempo :pffs:

Davvero bello! Speriamo arrivi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Penso che sarà facilmente raggiungibile il goal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che non si saziano mai di soldi.

il gioco ha raggiunto i 2.5 in tipo 2 giorni poi s'è bloccato e sta così da un bel po' quidni nn ci metterei la mano sul fuoco

quelli che dovevano donare l'hanno fatto

detto ciò nn gioirei troppo nemmeno per il coinvolgimento degli armorer visto il lavoro pessimo fatto con batman su portatile...

quindi nn hanno ancora raggiunto i 3 milioni? io il topic nn l'avrei aperto prima del tempo :pffs:
questo topic è stato aperto apposta per contribuire al finanziamento e arrivare ai 3 milioni

quoto kirais comunque: se ne stanno approfittando alla grandissima

Spero vivamente che arrivi, lo desidero anche se probabilmente mi toccherà giocarlo su PC perché il mio WiiU sarà lontano :tragic:

se ne stanno approfittando alla grande cmq. con quelle cifre che han raccolto dovrebbero sbloccare in automatico lo sviluppo della versione wii-u e occuparsene loro. hanno superato ogni più rosea aspettativa con questo kickstarter e gli obiettivi aggiuntivi sono decisamente miseri in prospettiva alle cifre richieste.
Questo è vero, hanno fatto i milioni come nessuno prima e i traguardi sono ridicoli. Per dire Time attack mode non credo sia una cosa tanto difficile da programmare così come la boss arena...

Credo che i cheat codes ad 1 milione siano uno dei più ridicoli, spero siano concepiti come easter egg almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE per la versione fisica del gioco ci vogliono quasi 70 euro :ivan:
quasi 70 euro ? :phraengo:

spero lo rilascino quando sarà, a prezzo budget...

quasi 70 euro ? :phraengo:spero lo rilascino quando sarà, a prezzo budget...
Sorry ho sbagliato, 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabile che se ci saranno un'edizione fisica "regolare" il prezzo sarà inferiore, questa è un'edizione speciale per i finanziatori... speciale nei contenuti e nel prezzo :sasa:

il gioco ha raggiunto i 2.5 in tipo 2 giorni poi s'è bloccato e sta così da un bel po' quidni nn ci metterei la mano sul fuoco
quelli che dovevano donare l'hanno fatto

detto ciò nn gioirei troppo nemmeno per il coinvolgimento degli armorer visto il lavoro pessimo fatto con batman su portatile...
Ma assolutamente no, a 2,5 milioni ci è arrivato gradualmente, la flessione in questo momento è normalissima, è sempre così, poi ci sarà un nuovo incremento verso la fine

Non ci dovrebbero essere problemi a raggiungere i 3 milioni, io voglio capire se con 60 dollari mi garantisco la versione WiiU retail e decido, l'unico dubbio riguarda il porting visto che sto gioco girerà su UE4 e non so come pensino di portarlo sulla console

Non penso che sarà possibile comprarlo nei negozi, credo che la copia fisica sia ottenibile solo tramite KS, devo indagare un attimo

Ma assolutamente no, a 2,5 milioni ci è arrivato gradualmente, la flessione in questo momento è normalissima, è sempre così, poi ci sarà un nuovo incremento verso la fine
Non ci dovrebbero essere problemi a raggiungere i 3 milioni, io voglio capire se con 60 dollari mi garantisco la versione WiiU retail e decido, l'unico dubbio riguarda il porting visto che sto gioco girerà su UE4 e non so come pensino di portarlo sulla console

Non penso che sarà possibile comprarlo nei negozi, credo che la copia fisica sia ottenibile solo tramite KS, devo indagare un attimo
Credo lo portino a questo punto tramite il BluePoint Engine

E' possibile però in base al successo che avrà la campagna alla fine... mi pare sia successo anche col gioco di Inafune, no? :unsisi:
sì quello esce retail per tutti e a prezzo contenuto, ma non ho seguito quella campagna quindi non so come si sia arrivati a questo

sì quello esce retail per tutti e a prezzo contenuto, ma non ho seguito quella campagna quindi non so come si sia arrivati a questo
Nemmeno io l'ho seguita, ma ho trovato questa:

Tra gli stretch goals non c'è una release fisica, quindi presumo che abbiamo trovato l'accordo con il publisher dopo il successo della campagna. Se anche questo avrà abbastanza successo, magari un publisher si interesserà (anche se per ora lo vedo più probabile per Yooka Laylee che per Bloodstained)... la speranza è l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro