Cosa c'è di nuovo?

Blue Box| Star Comics| Anime in arrivo

Pubblicità

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,137
Medaglie
5
Blue Box has reached 3.700.000 copies in circulation with 14 Volumes

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,137
Medaglie
5
Sono 25 episodi per la prima stagione

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
La prima puntata mi è piaciuta tantissimo, peccato per la cg e il colpo di scena finale che è un clichè che si poteva evitare imho.

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,137
Medaglie
5
Stanno già iniziando i recuperi.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,766
Medaglie
12
Ma nel manga si è arrivati al dunque o andiamo avanti per 200 capitoli senza manco una confessione come al solito? :sard:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2

Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
6,973
Medaglie
11
Ma nel manga si è arrivati al dunque o andiamo avanti per 200 capitoli senza manco una confessione come al solito? :sard:
Si è arrivati alla confessione, poi si sposta su altre coppie.
Io l'ho stoppato attorno a 50 capitoli però perché era un po' una palla, l'autrice vorrebbe provare timidamente a fare l'Adachi ma fondamentalmente la parte spokon è trattata veramente con leggerezza, oltre ad essere brutto imho il badminton, era meglio lo One Shot con lui che faceva volley.

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1

Iscritto dal
21 Lug 2016
Reazioni
789
Medaglie
5
Blue Box 1

Trama:
la romcom grossa su jump

lollo.jpg

Have a break

ok.jpg

Regia e ambienti ok

veasti.jpg

Ed il grandissimo dettaglio dei... vestiti?

Vabbè la serie la conoscete, quindi tecnicamente l'anime com'è?
E'... buono, adeguato per una serie grossa da lanciare ma il collega dandadan è ben altra roba.
Sarà che il chara/ambiente del manga è assai generico, ma si sono comunque sforzati di dare atmosfera e... vestiti.
Diciamo buon adattamento.

Spe ma c'è già fuori il 2?

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,137
Medaglie
5
Comunque la serie sta facendo recuperi belli grossi. Ha tutti volumi in top 50

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Alla seconda puntata mi sto già un po' rompendo, i clichè ci sono veramente tutti e seguire pure questo col badminton è palloso, praticamente lo sto già seguendo solo perchè visivamente è fatto benissimo. Non so mica se resisto solo perchè è bello da vedere :dsax:

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,766
Medaglie
12
Alla seconda puntata mi sto già un po' rompendo, i clichè ci sono veramente tutti e seguire pure questo col badminton è palloso, praticamente lo sto già seguendo solo perchè visivamente è fatto benissimo. Non so mica se resisto solo perchè è bello da vedere :dsax:

Io vista la prima e passo oltre. Ormai son storie fatto con lo stampino, soliti cliché ripetuti con skin di personaggi diversi xD Se ne salva uno ogni tanto, come quello delle tre perdenti della scorsa season.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Io vista la prima e passo oltre. Ormai son storie fatto con lo stampino, soliti cliché ripetuti con skin di personaggi diversi xD Se ne salva uno ogni tanto, come quello delle tre perdenti della scorsa season.

Se lei non fosse andata a vivere proprio a casa sua magari l'avrei continuato, la prima puntata mi stava piacendo fino alla penultima scena. Ma già dalla due è veramente il solito anime fotocopia con l'aggravante che lui fa lo sport meno interessante del mondo, peccato perchè visivamente è proprio bello.

Pubblicità
Pubblicità