Pubblicità
Io no, ero interessato ma mi è parso un po' " abbozzato " come realizzazione, interazione, struttura dei ballon nei dialoghi ecc, magari è un impressione, purtroppo però è l'impressione che conta nei casi in cui devi scegliere tra 2 o 3 giochi in sconto, poi vabbè la mia passione per la pixel art ha preso il sopravvento, però facci sapere com'è più avantiPreso all'ultima ora di sconto possibile ieri sera
Mi era piaciuto già al reveal ma volevo risparmiarci qualcosa, alla fine con una manciata di punti oro mi è venuto sotto i 10€, speriamo li valga
Qualcuno lo ha giocato?
Appena lo provo per almeno un paio d'ore posto qualche impressione. Volevo un indie 3d, mi avevano un po' seccato le stesse inquadrature ed impostazioni in tutti i giochiIo no, ero interessato ma mi è parso un po' " abbozzato " come realizzazione, interazione, struttura dei ballon nei dialoghi ecc, magari è un impressione, purtroppo però è l'impressione che conta nei casi in cui devi scegliere tra 2 o 3 giochi in sconto, poi vabbè la mia passione per la pixel art ha preso il sopravvento, però facci sapere com'è più avanti
PS: nel mio caso se c'è lore in-game collezionabile e se ci sono achievements vari.
Immaginavo ...per quello non mi ha ispirato troppo dall'inizio, questo tipo di giochi resi in 3D sono un arma a doppio taglio, o li studi bene o ne esce una cosa rischiosa.Dubito fortemente che qualcuno abbia mai superato l'ultimo tratto platform del secondo dungeon del Vuoto.
Non è umanamente superabile con quei controlli sbilenchi se non per botta di culo, che ancora non è arrivata in circa 20-30 tentativi
Mi vedo qualche video, se non riesco droppo. Peccato perché era carino e le fasi platform un bel diversivo se non le avessero fatte così atrocemente impossibili (e questa ha 2 stelle su 5 di difficoltà, non oso immaginare dopo, probabilmente è il più difficile platform esistente al mondo considerando che utilizza la difficoltà di roba come Celeste e Super Meat Boy unendola all'imprecisione delle 3 dimensioni)
Sei un intenditore, poco da dire. Anche io giocato e finito su Switch, davvero un bel titolo indie: consigliatissimo a tutti.Sarà la mia crisi videoludica di mezza età o le giornate che pian piano si stanno allungando, ma ultimamente ho ps5/seriesX a prendere polvere e sto fondendo in portatile la switch tra metroidvania e roguelite vari, compreso questo giochino che dalle recensioni lette sembrava cacchina fumante ma per i miei gusti è un piccolo gioiellino (mi sembra di giocare ad una versione ridotta di Zelda con grafica simil Wind-waker), ha esplorazione, missioncine secondarie, dungeon, le benedette fasi platform che al momento non mi stanno dando chissà quali difficoltà...ho finito il gioco base e devo partire col dlc, non so quanto abbia venduto ma vorrei già un seguito, un prodotto sottovalutato secondo me.