Cosa c'è di nuovo?

Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,602
Medaglie
9
Eh insomma, secondo me è più Kuroko, il protagonista ha lo stesso potere di quello coi capelli rossi di Kuroko tral'altro.

Per carità mi sta anche bene, tanto è uno super shonen e la cosa che deve fare cioè gasare la sa fare bene, ma l'avrei preferito più in stile Haikyuu. Esagerato si, ma non a sti livelli.
Non ho ancora visto Blue Lock, ma con l'anime di Haikyuu sono al pari: in Haikyuu non c'è alcun potere, se si vede qualcosa di strano, è tutto mentale. Quindi perché dici che sia esagerato Haikyuu? Non ha mica i colpi elementali e gli stand alla Inazuma Eleven eh :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Non ho ancora visto Blue Lock, ma con l'anime di Haikyuu sono al pari: in Haikyuu non c'è alcun potere, se si vede qualcosa di strano, è tutto mentale. Quindi perché dici che sia esagerato Haikyuu? Non ha mica i colpi elementali e gli stand alla Inazuma Eleven eh :asd:

Infatti ho detto che l'avrei preferito come Haikyuu che seppur siano tutti mega fanta atleti con capacità decisamente sopra le righe, almeno non ha i super poteri come Kuroko :unsisi:

Haikyuu è il mio spokon preferito proprio perchè riesce a rimanere su livelli umani.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,234
Reazioni
768
Medaglie
5
Ma nessuno ha super poteri qua.

Episodio 14, subito al secondo round

gAmPP5i.jpg

ISAGI PIPPA

Ok, chi sono gli avversari?
AHMcfuV.jpg
Allora, io questo non l'ho MAI visto prima
LJfhfiH.jpg

MMMMMAAAAAAAAAAAAARRRRRKKKKKKK LEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNDDDDEEERRRRSSSSSSS
E torna LUI

Il duello tra le PIPPE deciderà l'incontro, lolololol.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
infatti, al massimo sono tutti psicopatici, ma salvo qualche esagerazioni qui e li son tutte cose verosimili :asd:

per quanto riguarda l'ultimo episodio
il re! :ivan:
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,152
Reazioni
335
Medaglie
8
Boh, so che piace a molti ma senza voler far rimanere male nessuno a me pare una porcata immonda e basta. Ma non di quelle che fanno il giro e diventano interessanti da quanto sono assurde come un akiba maid.

In un certo senso lo vedo più vicino a quella roba impresentabile di kuroko no basket che un haikyuu
Magari quando sarà finita la season con tutti e 24 ep avrà un senso e proverò a riguardarlo
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,390
Reazioni
4,777
Medaglie
10
Boh, so che piace a molti ma senza voler far rimanere male nessuno a me pare una porcata immonda e basta. Ma non di quelle che fanno il giro e diventano interessanti da quanto sono assurde come un akiba maid.

In un certo senso lo vedo più vicino a quella roba impresentabile di kuroko no basket che un haikyuu
Magari quando sarà finita la season con tutti e 24 ep avrà un senso e proverò a riguardarlo

Ma un anime dove buttano delle persone in una sottospecie di prigione per allenarli tra di loro come può essere simile ad Haikyuu?

Haikyuu è mooolto più "elegante" e più soft. Questo è una tamarrata (sopratutto piu avanti) ma va benissimo cosi
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
A me sta piacendo per le fasi d'azione, gasano. Trovo i personaggi troppo sopra le righe però, a metà partita sbloccano le abilità eddai :rickds: quel trio di giocatori della puntata precedente parevano i villain della seconda serie di Jojo :sard:
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,234
Reazioni
768
Medaglie
5
Jj0jBz3.jpg

Piango.

Episodio 15, si conclude il secondo round.

26uiTv3.jpg

Le supercazzole mentali di isagi sono una roba veramente lol in formato video... OMMIODDIO MA MA MA... POSSO FARE COSE ANCHE SENZA AVERE LA PALLA???????
eqJ3vpD.jpg

Addio personaggio decisamente mai visto prima, già non mi manchi

Vabbè, finale prevedibilissimo, ed immagino la meraviglia di gioco di squadra che avranno.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,403
Reazioni
1,779
Medaglie
11
Quanto è bella visivamente la nuova opening :ivan:

Per chi non l'ha fatto consiglio vivamente di leggervi il manga ( oltre ad avere dei disegni pazzeschi ) potrebbe risultare per alcuni un po' più scorrevole.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,077
Reazioni
912
Medaglie
5
Per chi non l'ha fatto consiglio vivamente di leggervi il manga ( oltre ad avere dei disegni pazzeschi ) potrebbe risultare per alcuni un po' più scorrevole.
Il manga è quasi sempre meglio dell'anime infatti.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,234
Reazioni
768
Medaglie
5
Episodio 16, e tra bizzarri fanservice arriva subito il terzo confronto, e chiaramente contro...
8p9ivXn.jpg
CAVATEMI GLI OCCHI, CAVATEMELI ADESSO

P0KbhTj.jpg

"Mi sa che era meglio scegliere la pippa"
HRdZJS9.jpg
Miglior romance della stagione lolololol

Isagi dovrà farsi in quattro, non avrà nemmeno tempo di farsi i puzzle nella testa.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
per chi legge il manga, è incredibile la coincidenza tra episodi e serie :morris2:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
anche in quest'ultimo però, mi dispiace abbiano tagliato completamente i riferimenti alla potenza di anri :bruniii: anche se gli sguardi c'erano
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,234
Reazioni
768
Medaglie
5
Episodio 17, Isagi deve improvvisare duro

zJtcvkH.jpg

Oh no no no gli ha dato il tempo di fare i puzzle, e così Isagi impara che... deve tenere conto dello stile di gioco e delle intenzioni dei compagni? OMMIODDIO CHE ROBA ADVANCED
NMee7hT.jpg
Oh no no no no l'assoluta umiliazione, trattato come l'ultimo degli str*nzi

Mi stupisce reo non abbia cercato di castrare isagi con i denti o almeno falciarlo.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,234
Reazioni
768
Medaglie
5
Episodio 18, il RE è morto, viva il RE

DEoMU9f.jpg

Puntata MARK LENDERS, con classico flashback della sua beata gioventù, notare i nomi delle sue precedenti squadre

E poi giunge il momento... il momento della vita in cui ogni MARK LENDERS si rende conto che non si può fare tutto d soli, che non si può sempre caricare a testa bassa scartando e travolgendo gli avversari, che i compagni esistono e devi fare come quella miserabile m*rda di isagi, devi... devi... oddio che umiliazione... devi PASSARLA.
mDLMXuV.jpg

NON E' OGGI lololololololol
E quel momento...

Puntatone e pure extra fine puntata dell'autore con giornata tipo della segretaria.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
esattamente come finì il relativo volume del manga :ahsisi:
malvagità pura :asd:

dateci più anri :bruniii:
Devo leggermi il manga, prossimo obiettivo.
Te che l'hai letto immagino, è abbastanza fedele?
Vedevo alcune comparazioni dei panel vs versione animata, su Yt, e mi sembra abbastanza fedele
 
Top