Cosa c'è di nuovo?

BoJack Horseman | Serie conclusa | Netflix

ufficiale

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Cast
Will Arnett: BoJack Horseman
Amy Sedaris: Princess Carolyn
Alison Brie: Diane Nguyen
Aaron Paul: Todd Chavez
Paul F. Tompkins: Mr. Peanutbutter

Sinossi
In una Hollywood in cui animali antropomorfi e umani convivono insieme, BoJack Horseman è una star della sitcom degli anni novanta Horsin' Around che non è riuscita a rimanere sulla cresta dell'onda dopo la chiusura della serie. BoJack pianifica di rinnovare la sua fama attraverso un'autobiografia scritta dalla ghostwriter Diane Nguyen. BoJack deve inoltre contendersi con altri svariati personaggi, tra i quali Princess Carolyn, sua agente nonché sua fidanzata "tira e molla", il suo strambo coinquilino Todd e Mr. Peanutbutter, un attore sua nemesi nonché fidanzato di Diane.

Link

Guarda subito!

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
ottava puntata bellissima! ora comincio a capire l'entusiasmo attorno a questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
Che te ne pare ? volevo vederla anche perché il cavallo è doppiato da Aaron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in realtà aaron doppia todd, il coinquilino di bojack!

comunque prime puntate divertenti e ricche di invenzioni, forse pagano un po' il fatto che si ironizzi su cose abbastanza trite. dalla settima le cose si fanno più interessanti, comincia a svilupparsi un vero e proprio dramma esistenziale; la 8 sotto questo punto di vista è magnifica, estremamente cupa. da sottolineare che però l'atmosfera non diventa mai pesante, i momenti sono sempre stemperati da una comicità cinica. semplicemente le cose si fanno più profonde, ed è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
in realtà aaron doppia todd, il coinquilino di bojack!comunque prime puntate divertenti e ricche di invenzioni, forse pagano un po' il fatto che si ironizzi su cose abbastanza trite. dalla settima le cose si fanno più interessanti, comincia a svilupparsi un vero e proprio dramma esistenziale; la 8 sotto questo punto di vista è magnifica, estremamente cupa. da sottolineare che però l'atmosfera non diventa mai pesante, i momenti sono sempre stemperati da una comicità cinica. semplicemente le cose si fanno più profonde, ed è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
20 min/episodio ?

 

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
25 min

 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,397
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Ho visto il primo episodio e mi ha annoiato, ora darò la priorità ad altro e poi in futuro vedrò se continuare.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
C'è il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto guardando la seconda stagione, la prima è molto carina. Da 7. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda invece è già molto meglio, le prime due puntate sono state ottime.

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Mi son visto la prima puntata interessato dallo stile del disegno e dalla demenzialitá del concept e mi é piaciuta abbastanza.

Alcune gag divertenti come quelle con il pinguino della Penguin (un po' scontate ma godibili) e l'intervista iniziale.

Non male nemmeno il cast dei protagonisti con la gatta, l'inquilino abusivo e Mr. Peanutbutter. Vediamo come va avanti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Visto il primo episodio, non male ma nemmeno fantastico per me. Mi frena un po' lo stile grafico che mi fa veramente schifo e spero che diminuiscano le gag totalmente fuori contesto alla Griffin perché non fanno ridere come nei Griffin. Vedrò le prossime

Inviato da Oneplus One

 

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
io alla fine ho terminato la prima e devo ammettere che per quelle che erano le aspettative, mi ha deluso

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Finita la 1x03. Per adesso continua ad essere carino. Fantastica la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Continuo a confermare la seconda stagione molto meglio della prima. I rapporti con i personaggi sono sviluppati meglio, per adesso solo una puntata ho trovato debole.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Manca l'ultima puntata della seconda stagione.

Questa season è eccellente, di gran lunga meglio della prima stagione.

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
ho visto i primi due episodi e mi piace :kep88:

 

S3phiroth

How's Annie?
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2005
Messaggi
1,556
Reazioni
0
Sono a metà della seconda stagione e l'ho rivalutato nettamente, e stranamente è anche doppiato in maniera egregia

 
Top