Cosa c'è di nuovo?

Bonus Mobilità siete riusciti ad ottenere il buono?

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Come da titolo, non avendo la patente di guida pensavo di sfruttare il buono per comprarmi una bici o un monopattino elettrico, peccato che il sito sia completamente bloccato da stamattina alle 9 e anche la Spid con le Poste non funzioni più.

Non ho nemmeno capito se il buono lo puoi ottenere prima dell'acquisto magari in formato Pdf oppure dopo, e voi siete riusciti ad ottenere il buono oppure no?

Ps: Già che ci sono se avete consigli su biciclette non troppo costose a pedalata assistita o sui monopattini scriveteli pure che vado a vederli online. :unsisi:
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
sono riuscito.
alle 9:30 ero in posizione 250.000
portale fermo un paio d'ore. Poi ha filato di gran carriera
SPID perfetto (ho quello di infocert)
Come da titolo, non avendo la patente di guida pensavo di sfruttare il buono per comprarmi una bici o un monopattino elettrico, peccato che il sito sia completamente bloccato da stamattina alle 9 e anche la Spid con le Poste non funzioni più.

Non ho nemmeno capito se il buono lo puoi ottenere prima dell'acquisto magari in formato Pdf oppure dopo, e voi siete riusciti ad ottenere il buono oppure no?

Ps: Già che ci sono se avete consigli su biciclette non troppo costose a pedalata assistita o sui monopattini scriveteli pure che vado a vederli online. :unsisi:
Oggi era la giornata di chi richiede un rimborso per acquisti già effettuati
Da domani potrai chiedere invece un bonus (uno sconto alla cassa, che verrà poi rimborsato al venditore).
Di biciclette, so solo parlare di muscolari, mi spiace.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Oggi era la giornata di chi richiede un rimborso per acquisti già effettuati
Da domani potrai chiedere invece un bonus (uno sconto alla cassa, che verrà poi rimborsato al venditore).
Di biciclette, so solo parlare di muscolari, mi spiace.
Perfetto allora a questo punto aspetto domani non avendo ancora acquistato niente. :unsisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
sono riuscito.
alle 9:30 ero in posizione 250.000
portale fermo un paio d'ore. Poi ha filato di gran carriera
SPID perfetto (ho quello di infocert)

Oggi era la giornata di chi richiede un rimborso per acquisti già effettuati
Da domani potrai chiedere invece un bonus (uno sconto alla cassa, che verrà poi rimborsato al venditore).
Di biciclette, so solo parlare di muscolari, mi spiace.

Sei sicuro di questo? Da domani per chi vuole richiedere semplicemente il bonus?
Io ho provato ma quando accedevo tramite SPID della Posta con Poste ID rimaneva bloccata la pagina sul PC che l'app (caricava all'infinito).
Sto riprovando ma se mi dici così allora è inutile, faccio direttamente domani.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,368
Reazioni
364
Medaglie
8
Sono riuscito anche io poco fa tramite Spid delle poste, stampo il buono e andrò in un negozio a prendermi una bicicletta usata o nuova. :unsisi:
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,654
Reazioni
839
Medaglie
7
Sono riuscito anche io poco fa tramite Spid delle poste, stampo il buono e andrò in un negozio a prendermi una bicicletta usata o nuova. :unsisi:
Ma non serve a rimborsare acquisti fatti fino al 3 Novembre?
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Già da questo si vede l'incompetenza dello stato unita a quella delle poste :rickds:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,210
Reazioni
257
Medaglie
5
Martedì era possibile richiedere sia il risarcimento del 60% della spesa ottenuta sia il buono per ottenere lo sconto acquistando adesso bici e gli altri prodotti validi, questo buono dovrebbe avere la durata di un mese.
Mia esperienza: mi collego la mattina verso le 10:00 e vado in coda con 380mila persone davanti, lascio la pagina aperta sullo smartphone, per le 15:00 riesco a completare la procedura dopo anche un paio di schermate di errore per lo Spid tramite poste.
Mio fratello: si collega in serata, coda di 60mila persone che smaltisce in 15 minuti ed ottiene il buono.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,337
Reazioni
605
Medaglie
19
Martedì era possibile richiedere sia il risarcimento del 60% della spesa ottenuta sia il buono per ottenere lo sconto acquistando adesso bici e gli altri prodotti validi, questo buono dovrebbe avere la durata di un mese.
Mia esperienza: mi collego la mattina verso le 10:00 e vado in coda con 380mila persone davanti, lascio la pagina aperta sullo smartphone, per le 15:00 riesco a completare la procedura dopo anche un paio di schermate di errore per lo Spid tramite poste.
Mio fratello: si collega in serata, coda di 60mila persone che smaltisce in 15 minuti ed ottiene il buono.

Cosa simile mia. Martedì ho la giornata libera, ci provo. Lascio il computer in attesa dalle 10 del mattino, si libera verso le 15.
Ci provo, completo la procedura, mi da SEMPRE errore con la procedura dello SPID tramite Poste ID.
La sera, verso le 22 ci prova la mia ragazza, lo fa senza problemi.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Lo ha richiesto la mia ragazza, che effettivamente già da un po' voleva comprare una bici per andare a lavoro, evitando il bus.
Io purtroppo non potevo richiederlo, per cui amen.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,559
Reazioni
174
Medaglie
8
Io ci sono riuscito senza troppi problemi la mattina del giorno successivo al lancio. Tralascio commenti sul giorno di lancio che è meglio.
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Io sono riuscito ad avere un voucher da 300€ il problema è che c'è tempo fino a 3/12 per spenderlo ma non so dove visto che sono in zona rossa e online è quasi impossibile. Geniale :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Il bonus può prenderlo solo chi lavora e non chi è in disoccupazione e iscritto ad un agenzia per il lavoro ?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
grazie per la risposta raga :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Il bonus spetta a chiunque, non c'è un criterio basato sulla situazione lavorativa. Ti chiedono semplicemente l'accesso con SPID.
Cavolo gentlissimo Andromeda, non mi aspettavo una risposta sinceramente XD ,
puoi dirmi il sito dove accedere per richiederlo?
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,209
Reazioni
1,751
Medaglie
24
Top