Cosa c'è di nuovo?

Borderlands 3 | Disponibile | SG: 8.6 | In arrivo su Xbox Series! |

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Fl4k per la partita in solo

Amara per la partita in coop con amici.

Per la run cazzeggio con amici da aiutare vado di Moze. Come ultimo Zane.

 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
I recensori (e i fan) del globo potranno dire tutto ciò che vogliono -ho definitivamente smesso di leggere qualunque articolo, quindi sai che problema  :asd:  - ma per me, che il gioco lo sto provando con mano e non parlo dunque per sentito dire, è una delusione assoluta.

Orde, unicamente orde a non finire e spawn insensato dei nemici, cali di frame rate come non ne avevo mai visti, dialoghi che al di là di qualche sporadico passaggio un pochino più ispirato non mi stanno comunicando assolutamente nulla (paragonare i nuovi cattivoni a Jack sarebbe molto peggio di sparare alla croce rossa), ecc. ecc.

Lo porterò avanti con calma, estrema calma dato che fortunatamente Gears 5 mi sta divertendo alla grande con la sua (Vera :D ) orda, con l'augurio che più avanti la situazioni migliori nettamente ma ribadisco la delusione, specie considerando che si sta parlando del titolo da me maggiormente atteso da anni a questa parte.

Nota lieta le armi, le sparatorie sono decisamente più fluide rispetto al passato ed il risvolto tattico regalato dal fuoco secondario (ne ho trovata una che può alternare danno corrosivo e da fuoco) è degno di nota, aspetto di vedere le attività "end game" con un gruppo affiatato. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Rieccomi!  :asd:  Sto proseguendo nella storia, ammetto che ora inizia ad essere decisamente più divertente anche se caotico come non mai. Se poi si degnassero di rilasciare una patch per la navigazione nel menu sarebbe pure ora, a volte si impalla per vari secondi ed è tutto super scattoso. 

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Primo DLC della campagna in arrivo il 19 di questo mese!




 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
I recensori (e i fan) del globo potranno dire tutto ciò che vogliono -ho definitivamente smesso di leggere qualunque articolo, quindi sai che problema  :asd:  - ma per me, che il gioco lo sto provando con mano e non parlo dunque per sentito dire, è una delusione assoluta.

Orde, unicamente orde a non finire e spawn insensato dei nemici, cali di frame rate come non ne avevo mai visti, dialoghi che al di là di qualche sporadico passaggio un pochino più ispirato non mi stanno comunicando assolutamente nulla (paragonare i nuovi cattivoni a Jack sarebbe molto peggio di sparare alla croce rossa), ecc. ecc.

Lo porterò avanti con calma, estrema calma dato che fortunatamente Gears 5 mi sta divertendo alla grande con la sua (Vera :D ) orda, con l'augurio che più avanti la situazioni migliori nettamente ma ribadisco la delusione, specie considerando che si sta parlando del titolo da me maggiormente atteso da anni a questa parte.

Nota lieta le armi, le sparatorie sono decisamente più fluide rispetto al passato ed il risvolto tattico regalato dal fuoco secondario (ne ho trovata una che può alternare danno corrosivo e da fuoco) è degno di nota, aspetto di vedere le attività "end game" con un gruppo affiatato. 
Finito adesso la trama principale e credo di quotare quanto detto qua sopra, ho visto solo delle grandi orde... Ad un certo punto correvo per non stare lì a sparare e basta xD

Credo che il 2 sia ancora imbattibile. 

Forse ho preferito anche il piccolo episodio dopo il 2 (al momento ho un vuoto sul nome xD) 

Anche la trama non mi ha convinto troppo 

Per non parlare della morte di maya che quasi non ha senso (forse inserire un pg per il futuro) 

Così come trovare lilith nel prossimo? 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma la modalità potenziata x PS4 pro e Xbox One x ad oggi risulta giocabile o soffre ancora di un frame rate i giocabile?

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Ufficiale:



 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
per caso c'è qualcuno che ci gioca ancora e ha notato peggioramenti dopo l'ultima patch (quella che aumenta il level cap oltre a 65)? gioco su Series X e oltre alle schermate di caricamento che sono diventate molto più scure di prima io da quando ho fatto l'aggiornamento ho iniziato ad avere dei microfreeze ogni tot, anche in momenti non concitati o in cui non sto facendo nulla se non camminare. non me lo ha mai fatto prima e ha sempre funzionato bene senza alcun tipo di problemi. ho anche già provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, continua a farmi sempre la stessa cosa
 
Top