UFFICIALE PC Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

oniZM

Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
6 Feb 2011
Reazioni
4,305

​

​

Scheda del gioco

Genere: Azione, GDR
Sviluppatore: Gearbox Software
Editore: 2K
Data di rilascio: 13 mar 2020
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Co-op LAN, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

Il leggendario sparatutto è tornato con "fantastilioni" di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.UNA CORSA EMOZIONANTE TOTALMENTE FOLLEFerma il piano dei fanatici gemelli Calypso di unire tutti i clan di banditi e dominare la galassia.OGNI CACCIATORE DELLA CRIPTA HA UN SUO STILE DI GIOCODiventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.CARICA, SPARA E DEPREDACon fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un'occasione per ottenere nuovo equipaggiamento.NUOVI TERRITORI DI CONFINEScopri nuovi mondi oltre Pandora, ognuno con ambientazioni e nemici unici.AZIONE COOPERATIVA RAPIDA E SCORREVOLEGioca con chiunque e in qualsiasi momento in modalità cooperativa, indipendentemente dal tuo livello o dai progressi nelle missioni.*L'UTILIZZO DELL'OFFERTA RICHIEDE BORDERLANDS 3 (venduto separatamente) SU STEAM. LIMITE DI UN'OFFERTA PER ACCOUNT STEAM. L'OFFERTA SCADE ALLE 20:00 CEST DELL'1/4/2020. SI APPLICANO DEI TERMINI.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 7/10 (latest service pack)
Processore: AMD FX-8350 or Intel i5-3570
Memoria: 6 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon™ HD 7970 or NVIDIA GeForce GTX 680 2 GB
DirectX: Versione 11
Memoria: 75 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7/10 (latest service pack)
Processore: AMD Ryzen™ 5 2600 (Intel i7-4770)
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon™ RX 590 or NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
DirectX: Versione 12
Memoria: 75 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX Compatible

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots

-
-
-
-
-
-
-
-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, non sarà una diretta conferma ovviamente, ma Pitchford non ha scritto tweets non propriamente velati di supporto alla piattaforma Epic (uno di questi pare un commento da giocatore della domenica) ? Sicuramente per ora ci sono molte più possibilità che sia esclusiva EGS che altro.

E comunque, piattaforma a parte, a me sto trailer è piaciuto solo perchè si parla della serie...se dovessi fare un'analisi più distaccata da questo 3, considerati i 5 anni dal Pre-Sequel, mi sarei aspettato ben altre sensazioni. Mi ha dato un'idea di stantìo. Certo la risata ci scappa ma la ciccia sembra solo....ripassata in padella....

Ma tutti con le remastered? Mamma mia che palle.

Comunque poco hype, il 2 e pre-sequel non è che mi siano piaciuti più di tanto, molti pezzi erano vai da posto A a sposto B a C per tornare in A. Insomma più simulatore di camminata che il resto.

Ah visto ora il trailer, ancora meno hype di prima :rickds:

Comunque poco hype, il 2 e pre-sequel non è che mi siano piaciuti più di tanto, molti pezzi erano vai da posto A a sposto B a C per tornare in A. Insomma più simulatore di camminata che il resto.

Credo l'abbiano fatta semplicemente per portare il primo su Ps4/One, che venderà un macello visto che sfruttano l'hype per il terzo capitolo...  :ahsisi:

Da un "loot game" non ci possa aspettare molto diversità a livello di quest :morris:

La formula è abbastanza semplice: uccidi, trova equip, raid vs boss->NG++++++ Magari con altri personaggi :asd:

Reservoir Dog ha detto:
Era ora, ca**o
Ovviamente da recuperare in versione GOTY con i millemila DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma chi riesce ad aspettare che escano tut..
Kindrakal ha detto:
epic game store esclusive e hype viene distrutto:unsisi:

Con l'uscita di Borderlands 3 avró una bella maratona da fare visto che ora ho anche la scusa per rigiocarmi il primo e giocarmi per bene il 2 e presequel :asd:

Vabbè indipendentemente dallo store sono contento che esca, se sarà EGL aspetterò/aspetteremo 

Da un "loot game" non ci possa aspettare molto diversità a livello di quest :morris:

La formula è abbastanza semplice: uccidi, trova equip, raid vs boss->NG++++++ Magari con altri personaggi :asd:
Eh ok, ma pur avendo giocato sia il 2 che pre sequel in coop, come titoli non mi hanno fatto impazzire. Poi questo terzo capitolo pare la stessa roba dei 3 borderlands usciti, ed ecco lo zero interesse da parte mia. Sembra un visto e rivisto, almeno da quel trailer. Poi va beh c'è tutta la parte legata al gameplay che (non) conosciamo, quindi chissà, però davvero il trailer mi ha fatto dire: ok è la stessa identica cosa di quelli vecchi.

Avrei preferito un nuovo capitolo di Brothers in arms  :bruniii:

Solo io sono rimasto un po deluso per quanto riguarda l'aspetto tecnico? :morristend: Mi aspettavo una differenza molto più marcata rispetto al 2

Borderlands 2 - 2019 Reskin Edition*

*Pls Buy First Day Season Pass not included.

thehive88 ha detto:
Solo io sono rimasto un po deluso per quanto riguarda l'aspetto tecnico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png Mi aspettavo una differenza molto più marcata rispetto al 2
No appunto, dopo 7 anni rivedere più o meno le stesse cose, meh. Poi è un primo trailer, il 3 aprile mostreranno altro a quanto pare.

Sono il primo a dire che fino a quando non si vedono video di gameplay dare pareri è un po' avventato, però da sto trailer meh.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Il problema è che hanno aspettando troppo per un genere ormai sdoganato :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro