PS5 Borderlands 4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C’è stato qualche precedente con borderlands 3 su console? Lo presi al d1 e non ricordo criticità ai tempi
No però dal 2020 in poi con i AAA ci vado di piombo (tranne che con STALKER 2 dove mi sono buttato ad occhi chiusi)

Ottimo :)
Aspettiamo El analista de bits e Digital Foundry che secondo usciranno con le loro analisi tecniche quanto prima
Leggevo qualcuno che lamenta la distanza di Fov, su console settata a 75/80. Troppo vicina.

Leggevo qualcuno che lamenta la distanza di Fov, su console settata a 75/80. Troppo vicina.
Sì in effetti è un po fastidiosa ma onestamente non un dramma... confido che la cosa verrà fixata.

Buon d1 a tutti!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon d1 a lei e tutti

Ho appena iniziato una partita, poi ci giocherò domani e domenica. Ho preso Harlowe, perché avendo fortissimi dubbi sino a due giorni fa sull'acquisto di Bl4 non mi ero informato sui personaggi e su cosa fanno. Per ora che dire, a parte la visuale stretta gira molto bene sulla PS5 base, e sono contentissimo. Che sia un buon Borderlands 4 per tutti voi, tenendo presente che, se ho capito bene, la patch non è ancora uscita (ma magari sbaglio), e che, come è normale che sarà, col tempo limeranno gli altri difetti.

Ultima modifica:
Sì in effetti è un po fastidiosa ma onestamente non un dramma... confido che la cosa verrà fixata.

Buon d1 a lei e tutti

Ho appena iniziato una partita, poi ci giocherò domani e domenica. Ho preso Harlowe, perché avendo fortissimi dubbi sino a due giorni fa sull'acquisto di Bl4 non mi ero informato sui personaggi e su cosa fanno. Per ora che dire, a parte la visuale stretta gira molto bene sulla PS5 base, e sono contentissimo. Che sia un buon Borderlands 4 per tutti voi, tenendo presente che, se ho capito bene, la patch non è ancora uscita (ma magari sbaglio), e che, come è normale che sarà, col tempo limeranno gli altri difetti.
Rettifico, dicono 65/70.

65 hai il gioco appiccicato allo schermo in pratica. È dura...

Ma la patch quando esce? Sapete qualcosa?
E' già la versione 1.002.001 quella sullo store, quindi ha 3 patch (una minore, quel 001 finale) deduco sia quindi uscita ieri quando ho iniziato il download e non c'era altro. A meno che non è una terza patch ed esce nel pomeriggio. Ma è già patchato il gioco da prima del D1.

incredibile che oggi su amazon sto davvero impazzendo sulla pagina di B4. Prima uno con non so quante rece negative lo vendeva a meno,appena ha finito le copie un altro che lo spedisce 4 giorni dopo,e in tutto ciò se voglio vedere le varie opzioni e passare a quella spedita e venduta da amazon MAGICAMENTE la pagina si bugga,o chissà come mai,e non posso vedere le varie opzioni. Così da stamane...

E' già la versione 1.002.001 quella sullo store, quindi ha 3 patch (una minore, quel 001 finale) deduco sia quindi uscita ieri quando ho iniziato il download e non c'era altro. A meno che non è una terza patch ed esce nel pomeriggio. Ma è già patchato il gioco da prima del D1.

Siccome quando parlavate di giga dicevate non può essere solo 30, e a me è a 30, mentre Borderlands 3 ad esempio supera i 100, pensavo mi mancasse qualcosa.
Se sistemano il campo visuale per me è 9/10.

Grandi Midna e Raiden, by the way.

Siccome quando parlavate di giga dicevate non può essere solo 30, e a me è a 30, mentre Borderlands 3 ad esempio supera i 100, pensavo mi mancasse qualcosa.
Se sistemano il campo visuale per me è 9/10.

Grandi Midna e Raiden, by the way.
Avevo detto che mai sarebbe aumentato :asd: Le patch di solito sostituiscono i dati per la maggior parte, e aumentano poco. Solo quando inseriscono nuove cose come DLC aumentano di peso. Borderlands 3 fungeva su hard disk meccanico e venivano ripetute 4 o 5 volte i dati delle texture per velocizzare i caricamenti, non pensare mai più ai pesi della PS4 :asd:
Ora i giochi da 80 o 100 giga son dovuti alla qualità/quantità delle cutscene di solti (tipo death stranding 2).

Comunque a noi in plitscreen quando si mette la mappa non carica spesso...devi aspettare molti secondi, e l'altro giocatore a volte vede tutto nero mentre gioca...spero risolvano presto.

domanda stupida, visto che ho amato i primi due border giocandoli a schermo condiviso con un mio amico .... si puo' ancora fare la storia a schermo condiviso ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro