Pubblicità
Ora non esageriamo vuoi mettere 12 capitoli in 12 anni (e solo principali) contro 3+1 in 10?Il rischio che faccia la fine di Assassin's Creed è palpabile....una serie di sequel e spinoff copia/incolla non la vuole nessuno
Maronn, così tanto?Il Pre-Sequel è uscito 7 anni fa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È arduo che diventi un AC qualsiasi, a livello di uscite annuali
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Fa sempre in tempo a diventare il nuovo CoD, ma nel frattempo godiamoci sto terzo capitolo senza pensare al futuroOra non esageriamo vuoi mettere 12 capitoli in 12 anni (e solo principali) contro 3+1 in 10?
Sì e se gli aggiungeranno due ruote magari fa in tempo a diventare una bicicletta... ChissàFa sempre in tempo a diventare il nuovo CoD, ma nel frattempo godiamoci sto terzo capitolo senza pensare al futuro
È il 2 ad essere uscito 7 anni fa. Il Pre-Sequel è del 2014.Il Pre-Sequel è uscito 7 anni fa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È arduo che diventi un AC qualsiasi, a livello di uscite annuali
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Si ciao, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFibraElite ha detto:È il 2 ad essere uscito 7 anni fa. Il Pre-Sequel è del 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh evolvere la formula mi sembra dura. Cioè qua ho già visto dei miglioramenti incrementali più che radicali. Fra l'altro alcune cose che ci sono già da eoni negli altri fps (scivolata e arrampicata in primis). Purtroppo come genere è difficile fare più di un more of the same (che a me va benissimo, ben inteso).Tutto dipende dalla cadenza temporale dei capitoli e dalle novità che aggiungeranno alla formula. Per ora non ci vedo nulla di male, ci sta continuare la serie dopo il 3 a patto di evolvere la formula in maniera più netta
Se non è manco uscito il terzo che già pensano al quarto, cosa devo pensare?Sì e se gli aggiungeranno due ruote magari fa in tempo a diventare una bicicletta... Chissà
Ma sei sicuro che il terzo (che non è ancora uscito) non abbia le ruote? Perché nel caso potrebbe essere una biciclettaSe non è manco uscito il terzo che già pensano al quarto, cosa devo pensare?
Esattamente quello che ho pensato
Non lo devi dire comunque, non a meno di un mese dall'uscita....mi sembra oltremodo fuoriluogo. Devi dare l'idea che questo sia l'ultimo della serie, la punta di diamante, non "uno dei tanti che arriveranno".Ma sei sicuro che il terzo (che non è ancora uscito) non abbia le ruote? Perché nel caso potrebbe essere una bicicletta
PS: Tutti i brand tripla A di successo nascono con l'idea di far sequel (è un banalissimo modello di business)... Non tutti (anzi abbastanza pochi) diventano annuali come CoD, e AC. Questo bisognerebbe pensare