UFFICIALE PC Borderlands 4 | 23 set 2025 | In uscita anche sullo store morente

• Autore discussione Autore discussione Dalfi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dalfi

Io sono la notte
Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
7,275
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Gearbox
Editore: 2K
Data di rilascio: In arrivo
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Partita cooperativa online, Multigiocatore multipiattaforma, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco
Lo Spara e saccheggia definitivo arriva nel 2025. Aggiungi alla lista dei desideri.

Scopri se hai la stoffa giusta per fare la storia nei panni di un leggendario Cacciatore della Cripta alla ricerca di tesori alieni, sparando a vista senza pietà.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Note aggiuntive: TBD
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Note aggiuntive: TBD

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_188453cf3f703cbf319e1f0153de7fd5f5e02de8.1920x1080.jpg
ss_51c4d2c7077286fc9fc8a220883fdd65e311ba1a.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine tornano tutti all'ovile...

Si è palesemente confuso quando parlava di store morente in 5/10 anni. E' evidente che volesse dire Epic :asd:

Cmq io ho giocato solo il 2, ma non l'ho mai terminato. Ad un certo punto in solo diventa abbastanza ostico, il respawn dei nemici è allucinante e le ammo iniziano a scarseggiare molto rapidamente se non si ripulisce la zona in breve tempo.

Cmq io ho giocato solo il 2, ma non l'ho mai terminato. Ad un certo punto in solo diventa abbastanza ostico, il respawn dei nemici è allucinante e le ammo iniziano a scarseggiare molto rapidamente se non si ripulisce la zona in breve tempo.
Tutti i Borderlands sono giochi da giocare in cooperativa almeno con un amico.
Il 2 è senza dubbio il migliore, ho recuperato anche i dlc mano a mano che uscivano e ho fatto veramente tutti i contenuti. Lo psycho personaggio migliore da giocare.
Il pre-sequel carino ma con il ricordo fresco del 2 ha deluso un bel po'.
Il 3 buon gunplay ma terribile lato trama, dialoghi e personaggi.
Tiny Tina Wonderlands l'ho recuperato in un monthly, rushato per finirlo e disinstallato.

EDIT:

Il problema è che epic non è mai stata in una posizione di vantaggio, solo perchè gli entrano (o entravano) grandi quantità di soldi con Fortnite non vuol dire niente.

Ultima modifica:
Ormai l'effetto wow del 2 è sparito da moh e poi Randy va di pari passo col suino per stupidità.

Randy sperava di annunciarlo cavalcando l'hype del fim che invece si è rivelato una cacca immonda. :segnormechico:

Randy sperava di annunciarlo cavalcando l'hype del fim che invece si è rivelato una cacca immonda. :segnormechico:
Palesissimo sì. Era chiaramente tutto studiato ad arte per avere il push di hype del Film al Cinema... Se non fosse che c'è più gente che ha visto il trailer ieri di quanta sia andata a vedere Borderlands in 15 giorni.

Nuovo capitolo di cui nessuno sentiva il bisogno, posso dirlo? Ah no?

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Nuovo capitolo di cui nessuno sentiva il bisogno, posso dirlo? Ah no?

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Io avrei fatto un gaas alla Destiny, con espansioni annuali... tanto siamo lì...

Solita formula, speriamo limi i difetti della serie, sembra tanta roba, adoro sempre lo stile di Bordy...

A vederlo così sembra più un bordy 3.5 ma aspettiamo rivelino un po di novità prima dai... come al solito si aspetterà la complete a 15/20 :sisi: per natale 27 :asd:

Bello sto borderlands 1, ah no

Figa è la stessa identica cosa dal primo. Sarà che non ho mai amato la saga, però davvero è la stessa minestra riscaldata ad ogni capitolo.

A me basta un Borderlands 3 con la grafica aggiornata. :sisi:
Anche no, basta macro e micro aree che ti fanno fare infiniti viaggi rapidi, che passino a un vero open world.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro