PS5 Borderlands 4 | ANTICIPATO: 12 SETTEMBRE 2025 |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Figurati se non continuano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ovvio che continuavano :asd:  

Bene così :asd:  

Il rischio che faccia la fine di Assassin's Creed è palpabile....una serie di sequel e spinoff copia/incolla non la vuole nessuno :asd:

Il Pre-Sequel è uscito 7 anni fa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È arduo che diventi un AC qualsiasi, a livello di uscite annuali:asd:

Il Pre-Sequel è uscito 7 anni fa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maronn, così tanto? :asd:  

Ho scaricato ieri la Handsome Collection, è davvero bellissimo! Sembra più un Gdr che un Fps, ad esempio non mi pare si possano fare gli headshot ma magari ho una mira di m...a! XD

Perchè queste news non si postano nel topic del gioco? Si è deciso di dare uno spazio maggiore alle news?

Ora non esageriamo :asd:  vuoi mettere 12 capitoli in 12 anni (e solo principali) contro 3+1 in 10? :asd:
Fa sempre in tempo a diventare il nuovo CoD, ma nel frattempo godiamoci sto terzo capitolo senza pensare al futuro :asd:

Fa sempre in tempo a diventare il nuovo CoD, ma nel frattempo godiamoci sto terzo capitolo senza pensare al futuro :asd:
Sì e se gli aggiungeranno due ruote magari fa in tempo a diventare una bicicletta... Chissà :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Però sarò sincero, per quanto ami borderlands non mi sembra che al momento sia una serie che si può permettere tanti capitoli mantenendo la formula classica. 

Il 3 per quanto sembri sia una cazzofigata assurda alla fine è il 2 con qualche upgrade, così come il pre-sequel ha sempre sofferto il fatto di essere alla fine dei

conti un grosso dlc del 2. 

Uhm non so, per me borderlands è una droga e ci giocherei ore e ore senza stancarmi mai, ma penso che prima o poi dovranno rimodulare un po' la formula se vogliono continuare a sfornare capitoli. 

Boh, godiamoci l'arrivo del 3 che sembra Dio. 

È il 2 ad essere uscito 7 anni fa. Il Pre-Sequel è del 2014. :sisi:  

Tutto dipende dalla cadenza temporale dei capitoli e dalle novità che aggiungeranno alla formula. Per ora non ci vedo nulla di male, ci sta continuare la serie dopo il 3 a patto di evolvere la formula in maniera più netta 

FibraElite ha detto:
È il 2 ad essere uscito 7 anni fa. Il Pre-Sequel è del 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Si ciao, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto dipende dalla cadenza temporale dei capitoli e dalle novità che aggiungeranno alla formula. Per ora non ci vedo nulla di male, ci sta continuare la serie dopo il 3 a patto di evolvere la formula in maniera più netta 
Eh evolvere la formula mi sembra dura. Cioè qua ho già visto dei miglioramenti incrementali più che radicali. Fra l'altro alcune cose che ci sono già da eoni negli altri fps (scivolata e arrampicata in primis). Purtroppo come genere è difficile fare più di un more of the same (che a me va benissimo, ben inteso). 

Se non è manco uscito il terzo che già pensano al quarto, cosa devo pensare? 

Esattamente quello che ho pensato :asd:
Ma sei sicuro che il terzo (che non è ancora uscito) non abbia le ruote? Perché nel caso potrebbe essere una bicicletta :hmm:  

PS: Tutti i brand tripla A (e non solo!) di successo nascono con l'idea di far sequel (è un banalissimo modello di business)... Non tutti (anzi abbastanza pochi) diventano annuali come CoD, e AC. Questo bisognerebbe pensare :asd:  

Ma sei sicuro che il terzo (che non è ancora uscito) non abbia le ruote? Perché nel caso potrebbe essere una bicicletta :hmm:  

PS: Tutti i brand tripla A di successo nascono con l'idea di far sequel (è un banalissimo modello di business)... Non tutti (anzi abbastanza pochi) diventano annuali come CoD, e AC. Questo bisognerebbe pensare :asd:  
Non lo devi dire comunque, non a meno di un mese dall'uscita....mi sembra oltremodo fuoriluogo. Devi dare l'idea che questo sia l'ultimo della serie, la punta di diamante, non "uno dei tanti che arriveranno". 

Poi oh, se l'hype vi si mangia a colazione che non si può manco fare un appunto, biciclette vostre  :certocerto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro