PS5 Borderlands 4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello dialoghi/storia come siamo messi?

Il 2 come scrittura rimarrà inarrivabile ancora per anni e anni e non solo in ambito Borderlands:sisi:
Comunque sono al 40 e al 52% della storia. La build sta prendendo forma. Praticamente schierò un esercito di Forgiadroni più aumenti del danno critico con Amon+ spade più aumento danno elettrico ecc.
Devo solo capire come piazzare i prossimi 10 punti.:rickds:
Credo che finirò il gioco al 50 abbondantemente

Ultima modifica:
Il boss
Cantacorvo
di una miniera è geniale, tutti i suoi drop mi finivano sempre nel baratro e la macchina raccoglibottino non li ha recuperati. Mi ha droppato due leggendari, ma non so che oggetti erano. E un altro leggendario me lo ha mollato un duro prima di arrivare al boss, ma è finito in un altro dirupo irraggiungibile. Sono tornato in città e nella macchina c’erano tutti oggetti bianchi e verdi, i tre leggendari sono andati perduti. Ma qual è il senso di quella macchina? Nel 3 era utile.

Dopo tanto ho provato a creare pg di livello 30 per provarli, ma che palle tutta la mappa oscurata, almeno le città delle fazioni potevano sbloccarle come viaggi rapidi. I nuovi pg condividono tutte le missioni secondarie da rifare? Nella mappa sono riapparsi alcuni punti esclamativi di secondarie che ho fatto con Vex. Non so se aspettare futuri cambiamenti come una mappa non più oscurata e tutte le icone bianche per andare a sbloccare rapidamente sili e rifugi senza doverli cercare viaggiando.

Comunque ragazzi sta cosa la devono sistemare.
Ho farmato un po' il Barone Harkonn...ehm l'Idolatra Sol e per 3 volte, e per ben 3 volte mi ha droppato due mod leggendarie di altre classi ma non della mia (Harlowe).
Sembra fatto apposta.

Comunque ragazzi sta cosa la devono sistemare.
Ho farmato un po' il Barone Harkonn...ehm l'Idolatra Sol e per 3 volte, e per ben 3 volte mi ha droppato due mod leggendarie di altre classi ma non della mia (Harlowe).
Sembra fatto apposta.
Se vuoi io ne ho diverse di Harlowe, che non uso.

Come contenuti base se vuoi fare tutto arriviamo anche ad 1,5-2X di Borderlands 3 secondo me.
Sono a quasi 60 ore e non ho ancora finito la main e sono a livello 43.
faccio una dovuta premessa

MAI giocato un Borderlands, non mi piacciono gli FPS

Ne prendo uno ogni 8 anni
L'ultimo fu Far Cry 4 (che nemmeno si può considerare FPS,o forse si?!?!!?!)

Vabbè, fatto sta che sto Borderlands ne ho sempre sentito parlare bene, e penso che sia arrivato il momento di metterlo in lista d'attesa.

Che mi consiglieresti?
Giocarne uno vecchio?

Leggo sempre che il 2 è abbastanza osannato

Vabbè, fatto sta che sto Borderlands ne ho sempre sentito parlare bene, e penso che sia arrivato il momento di metterlo in lista d'attesa.

Che mi consiglieresti?
Giocarne uno vecchio?

Per storia e endgame il 2 è il migliore

Che mi consiglieresti?
Giocarne uno vecchio?

Come storia scrittura e personaggi e secondo me anche ambientazioni il due è inarrivabile (su quest'ultimo punto è soggettivo poichè dal 2 in poi hanno tutti bellissime ambientazioni)
Come Gunplay e Gameplay il 3 rispetto al 2 ha fatto un salto avanti enorme per me (non che fosse brutto quello del 2 solo un po' più vecchiotto) e il 4 ha fatto ulteriori passi avanti
Io ti consiglierei il 3 perchè come gameplay è più fresco ma non è che caschi male con il 2 anzi. Tra l'altro entrambi si trovano con DLC poco sfruttando anche qualche offerta

Come contenuti base se vuoi fare tutto arriviamo anche ad 1,5-2X di Borderlands 3 secondo me.
Sono a quasi 60 ore e non ho ancora finito la main e sono a livello 43.
Io livello 43 e ho appena finito la seconda regione :asd:

Comunque gli eventi globali proprio non mi vogliono spawnare. L'unico che ogni tanto mi compare è quello nella zona di Carcadia...

Quasi due ore per passare dal 2 al 3, quella missione jolly non finiva più anche a causa dei modificatori, ma perché le missioni per salire di livello non le hanno fatte partire direttamente dai dungeon dei boss senza scene, dialoghi e spostamenti? Quei modificatori erano un dito in culo, tutti i nemici dovevo sconfiggerli con un critico altrimenti facevo poco danno o nulla, e tutti avevano una barriera rotante che rendeva complicato il critico anche con l’Hot Slugger, il Ballista e altre armi. Per ora con Vex mi fermo al 3, e aspetterò futuri cambiamenti se ci saranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro