Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio del tre, ma è sempre Borderlands.A livello dialoghi/storia come siamo messi?
Conta che il mio preferito è il 2,che come dialoghi era favolosoMeglio del tre, ma è sempre Borderlands.

Se vuoi io ne ho diverse di Harlowe, che non uso.Comunque ragazzi sta cosa la devono sistemare.
Ho farmato un po' il Barone Harkonn...ehm l'Idolatra Sol e per 3 volte, e per ben 3 volte mi ha droppato due mod leggendarie di altre classi ma non della mia (Harlowe).
Sembra fatto apposta.
Se vuoi io ne ho diverse di Harlowe, che non uso.
durata di questo borderlands?
Come contenuti base se vuoi fare tutto arriviamo anche ad 1,5-2X di Borderlands 3 secondo me.oh cavolo
what do you mean???
faccio una dovuta premessaCome contenuti base se vuoi fare tutto arriviamo anche ad 1,5-2X di Borderlands 3 secondo me.
Sono a quasi 60 ore e non ho ancora finito la main e sono a livello 43.
Per storia e endgame il 2 è il migliorefaccio una dovuta premessa
MAI giocato un Borderlands, non mi piacciono gli FPS
Ne prendo uno ogni 8 anni
L'ultimo fu Far Cry 4 (che nemmeno si può considerare FPS,o forse si?!?!!?!)
Vabbè, fatto sta che sto Borderlands ne ho sempre sentito parlare bene, e penso che sia arrivato il momento di metterlo in lista d'attesa.
Che mi consiglieresti?
Giocarne uno vecchio?
Leggo sempre che il 2 è abbastanza osannato
Come storia scrittura e personaggi e secondo me anche ambientazioni il due è inarrivabile (su quest'ultimo punto è soggettivo poichè dal 2 in poi hanno tutti bellissime ambientazioni)faccio una dovuta premessa
MAI giocato un Borderlands, non mi piacciono gli FPS
Ne prendo uno ogni 8 anni
L'ultimo fu Far Cry 4 (che nemmeno si può considerare FPS,o forse si?!?!!?!)
Vabbè, fatto sta che sto Borderlands ne ho sempre sentito parlare bene, e penso che sia arrivato il momento di metterlo in lista d'attesa.
Che mi consiglieresti?
Giocarne uno vecchio?
Leggo sempre che il 2 è abbastanza osannato
Sì, ma guarda che io mi sto lamentando della stessa cosa. Per Rafa me ne ha droppati zero, ed è una cosa ingiusta. (Sulla quarantina che mi ha lasciato Sol)Ti ringrazio, ma il punto non è questo.
Il punto è, ma porca miseria.

Io livello 43 e ho appena finito la seconda regioneCome contenuti base se vuoi fare tutto arriviamo anche ad 1,5-2X di Borderlands 3 secondo me.
Sono a quasi 60 ore e non ho ancora finito la main e sono a livello 43.