Boh ragazzi, attendo uscita di ulteriori contenuti. Lo so che ci sono le secondarie, la mappa da esplorare con i silos i siti minerari i bunker e quant'altro, ma arrivati alla fase dell'endgame io, per ora, sento un po' di noia.
Però acquisterò molto presto i due DLC, il bounty pack e quell'altro, perchè sono convinto del potenziale del gioco.
Tra l'altro preso da una voglia di Borderlands ho reinstallato il 3 e ho fatto una campagnetta con Moze.
Cioè, Borderlands 3 sembra l'ultimo uscito: da un punto di vista grafico sembra una spanna sopra il 4. Chiaro che parlo della versione per console (nel mio caso PS5 base), non della versione Premium che gira sui PC Premium...
Ma perchè impuntarsi col nuovo engine quando quello "vecchio" teneva bene alte le spalle?
E la risposta me l'ha data il ricordo di quando uscì il The Pre-Sequel, quando la gente si lamentò perchè aveva lo stesso motore grafico del 2 mentre si aspettava qualcosa di diverso...e un po' li giustifico (mentre giustifico meno Pitchford, ovviamente).