PS5 Borderlands 4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma quindi ancora non hanno risolto molti problemi leggo... Lo volevo prendere ma leggo di tanti bug vari e soprattutto del problema del memory leak. Dite che c'è speranza che per Natale sistemino? 😆
Il memory leak lo hanno risolto da un pezzo o almeno a me gira bene già da settimane. Tuttavia c'è ancora qualche bug da sistemare :sisi:
Tipo l'altro giorno ho beccato una side quest che non riesco proprio ad avviare e di conseguenza non posso nemmeno platinare il gioco :asd:

Raga ma quindi ancora non hanno risolto molti problemi leggo... Lo volevo prendere ma leggo di tanti bug vari e soprattutto del problema del memory leak. Dite che c'è speranza che per Natale sistemino? 😆
Confermo che di cali nel tempo non ne ho visti più.
Il framerate sembra quasi sempre 60 (ovvio che nelle città un pochino cala) ma per quanto riguarda il memory leak sembra non esserci piu

Iniziato finalmente. Mi mancava Bordy. Presa Vex e penso punterò tutto sui cloni che sparano (a mo del clone di Jack del presequel). Vediamo un pò come mi trovo. Messo il Fov a 90 e aggiustato un pò le impostazioni di mira. Spero di finire il prologo stasera :sard:

Finita la campagna. Ma mi mancano ancora parecchie side quest :sisi:
Nel complesso mi è piaciuto molto, sicuramente più del 3 però mi è dispiaciuto non vedere molti personaggi noti dei precedenti capitoli. E il Cronocustode seppur sia un bel villain non lascia il segno come a suo tempo fece Jack. Un vero peccato perchè gli mancava veramente poco.

Ah comunque vi suggerisco di lasciare un po' di side quest da completare una volta finita la campagna perché proprio come temevo, una volta arrivati al level cap (a mio parere veramente troppo basso per quello che offre il gioco) tutti gli exp guadagnati dopo sono PERSI fino a quando non finite la trama.

una volta arrivati al level cap (a mio parere veramente troppo basso per quello che offre il gioco) tutti gli exp guadagnati dopo sono PERSI fino a quando non finite la trama.
E cosa aumenta post trama? :hmm:

Sblocchi le specializzazioni e lì puoi continuare a potenziare il tuo personaggio guadagnando exp :sisi:
Azzo...ma è bilanciato malissimo. Io ho stoppato prima di fare il primo dei tre boss, quindi praticametne meno di 1/3 di gioco? E sto al livello 31 se non ricordo male :rickds:
Dovrei rushare tutto LOL

Azzo...ma è bilanciato malissimo. Io ho stoppato prima di fare il primo dei tre boss, quindi praticametne meno di 1/3 di gioco? E sto al livello 31 se non ricordo male :rickds:
Dovrei rushare tutto LOL
Sì, ti consiglio di rushare e poi con calma ti dedichi al completamento. Io tra l'altro al momento non posso neanche platinare il gioco perché ho beccato una side quest buggata che a molti risulta impossibile da avviare. Problema segnalato dalla community fin dal lancio del gioco e ancora oggi non l'hanno fixato.

Io ci ho passato più di un centinaio di ore e con Vex mi sono fermato al livello 4 del mondo perché ho trovato pesante il sistema, specialmente rifare lunghe missioni della storia principale senza salvataggi e dover riascoltare tutto senza poterlo saltare.
Dato che non ci sono salvataggi potevano farci partire direttamente dalle basi dei boss, anziché rifare tutta una missione.
Ma prima ti tornarci mi garberebbe sapere che idee hanno per il futuro, soprattutto quando e come aumenteranno il level cap.
In due rate? Una? Lasceranno il 50? Non credo proprio. E tutto quello di livello 50 compresi i godroll finirà probabilmente nella spazzatura.
Prima di perdere altro tempo a farmare vorrei sapere come gestiranno il futuro. Poi mi dedicherò anche agli pg che ho soltanto provato qualche ora.

Boh ragazzi, attendo uscita di ulteriori contenuti. Lo so che ci sono le secondarie, la mappa da esplorare con i silos i siti minerari i bunker e quant'altro, ma arrivati alla fase dell'endgame io, per ora, sento un po' di noia.
Però acquisterò molto presto i due DLC, il bounty pack e quell'altro, perchè sono convinto del potenziale del gioco.

Tra l'altro preso da una voglia di Borderlands ho reinstallato il 3 e ho fatto una campagnetta con Moze.
Cioè, Borderlands 3 sembra l'ultimo uscito: da un punto di vista grafico sembra una spanna sopra il 4. Chiaro che parlo della versione per console (nel mio caso PS5 base), non della versione Premium che gira sui PC Premium...
Ma perchè impuntarsi col nuovo engine quando quello "vecchio" teneva bene alte le spalle?
E la risposta me l'ha data il ricordo di quando uscì il The Pre-Sequel, quando la gente si lamentò perchè aveva lo stesso motore grafico del 2 mentre si aspettava qualcosa di diverso...e un po' li giustifico (mentre giustifico meno Pitchford, ovviamente).

Boh ragazzi, attendo uscita di ulteriori contenuti. Lo so che ci sono le secondarie, la mappa da esplorare con i silos i siti minerari i bunker e quant'altro, ma arrivati alla fase dell'endgame io, per ora, sento un po' di noia.
Però acquisterò molto presto i due DLC, il bounty pack e quell'altro, perchè sono convinto del potenziale del gioco.

Tra l'altro preso da una voglia di Borderlands ho reinstallato il 3 e ho fatto una campagnetta con Moze.
Cioè, Borderlands 3 sembra l'ultimo uscito: da un punto di vista grafico sembra una spanna sopra il 4. Chiaro che parlo della versione per console (nel mio caso PS5 base), non della versione Premium che gira sui PC Premium...
Ma perchè impuntarsi col nuovo engine quando quello "vecchio" teneva bene alte le spalle?
E la risposta me l'ha data il ricordo di quando uscì il The Pre-Sequel, quando la gente si lamentò perchè aveva lo stesso motore grafico del 2 mentre si aspettava qualcosa di diverso...e un po' li giustifico (mentre giustifico meno Pitchford, ovviamente).
Il 3 tecnicamente è più pulito, tranne al d1. Non ricordo tante texture che si caricano in ritardo, armi che appena le estrai sembrano delle patacche indistinte per alcuni istanti... Potevano mantenersi su quello e la grafica di Wonderlands. Si sa perché hanno cambiato motore?

Il primo DLC uscito oggi è gratis per tutti. Si saranno accorti pure loro che i contenuti erano risicati per un dlc a pagamento e quindi hanno deciso di regalarlo a tutti. In compenso hanno aggiunto un quinto bounty pack previsto per l'anno prossimo incluso per chi ha acquistato le edizioni deluxe o il season pass e hanno promesso più contenuti per i prossimi pacchetti previsti :sisi:

Il primo DLC uscito oggi è gratis per tutti. Si saranno accorti pure loro che i contenuti erano risicati per un dlc a pagamento e quindi hanno deciso di regalarlo a tutti. In compenso hanno aggiunto un quinto bounty pack previsto per l'anno prossimo incluso per chi ha acquistato le edizioni deluxe o il season pass e hanno promesso più contenuti per i prossimi pacchetti previsti :sisi:
Se danno gratis roba che era scritta nel season pass devono per forza dare roba nuova al season pass o è una truffa :asd: Si scaricano a parte o è tutto via patch?

Ieri ho trovato in una cassa rossa (quella che si apre con una chiave d'oro) la "Bobina Plasmatica Superconduttiva".
Non so se a Kairos i treni adesso arrivino in orario, o gli abitanti usino il Google Translator, ma ci ho messo un po' a mettere a fuoco che -in realtà- stavo usando la famigerata e tanto amata Plasma Coil.
Quanto mi era mancata.
Aaah Cronocustode, hai fatto anche cose buone...

Che poi oggi ho trovato un Complex Root.
E ci sono rimasto male, volevo un Radice Complessa -mannaggia il clero.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro