PS5 Borderlands 4 | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La bussola sopra vi dice esattamente dove andare e cosa c'è nei paraggi :morristenda:

Molto carini i boss globali che ieri nella sessione con Hicks continuavano a spawnarci nelle vicinanze. Peccato che siano a tempo e due non siamo riusciti a batterli in tempo. :dsax:
Ma il secondo che non siamo riusciti a fare è sparito alla velocità della luce :rickds:

La bussola sopra vi dice esattamente dove andare e cosa c'è nei paraggi :morristenda:

Molto carini i boss globali che ieri nella sessione con Hicks continuavano a spawnarci nelle vicinanze. Peccato che siano a tempo e due non siamo riusciti a batterli in tempo. :dsax:
Ma io non ho capito, il tempo parte da quando appare la "bolla" o da quando si entra dentro? Perchè ieri ne abbiamo visto uno ma abbiamo sfoltito prima attorno i nemici, poi entriamo e dopo 20 secondi nemmeno sparisce... :rickds:

In realtà stavo leggendo un articolo in cui si dice che spariscono se si muore o se si esce dalla bolla. Non mi pare di aver letto nulla sul tempo ma l'ho letto di fretta.

Confermo che quell'articolo parla di scomparsa del boss solo per morte o uscita dalla bolla, anche momentanea. :sisi:

PS: a me sembra strano perché con l'ultimo eravamo letteralmente attaccati al boss. Che mi abbia considerato l'uscita dei famigli? Boh :rickds:

Ultima modifica:
In realtà stavo leggendo un articolo in cui si dice che spariscono se si muore o se si esce dalla bolla. Non mi pare di aver letto nulla sul tempo ma l'ho letto di fretta.

Confermo che quell'articolo parla di scomparsa del boss solo per morte o uscita dalla bolla, anche momentanea. :sisi:

PS: a me sembra strano perché con l'ultimo eravamo letteralmente attaccati al boss. Che mi abbia considerato l'uscita dei famigli? Boh :rickds:
Eh ma spesso ci si ritorva al limite e si viene spinti, o nel muoversi per non farsi sopraffare si esce senza accorgersene, mi sembra un po' "mhe" come cosa. Almeno un "torna dentro" con 5 secondi di tempo come avviso serviva, non è facile nella confusione della battaglia capire dove ci si trova :dsax:
Post automatically merged:

Può essere, perchè ricordo ieri che l'animale lo aveva fatto cadere (era un boss basso) spostandolo e lo abbiamo seguito per colpirlo. Mo non so se stavamo fuori, lì è sparito.

Ragazzi nelle opzioni attivate la mini mappa , basta mettere radar al posto di bussola e si va moooolto meglio

Ieri sono andato avanti con Vex.Ho sbloccato il mezzo veloce(che, sinceramente, mi sembra un pochino legnoso da guidare :asd: ), fatta qualche missione secondaria e raccolto dei collezionabili in giro per la mappa.Ho già portato a 5 pallini l'aumento dell'inventario(imho indispensabile)e ho anche aumentato i proiettili dei fucili d'assalto.Sto anche potenziando i danni dei miei cloni e in 4 facciamo delle stragi mica da ridere :asd:
Tra l'altro, ho battuto due field boss(quelli nelle bolle)e anche a me uno è sparito all'improvviso durante la battaglia :hmm:

Lo scudo leggendario che droppa il primo boss minore è forte e utile. Quando si ammazza un nemico spara tre razzi a ricerca che fanno un botto di danni e se tutti e tre piovono su un nemico duro lo scioglie. Essendo uno scudo corazza, quando si consuma un segmento lancia altri due missili a ricerca, e poi ha una terza abilità che però non è uguale per tutti, io ne ho trovati due e la terza abilità è diversa. Poi quel boss droppa altri due oggetti leggendari, un fucile a pompa e una granata, ma preferisco lo scudo. Lo shotgun ha un abilità un po’ scomoda da usare e la granata la devo ancora testare per bene perché non ho ben capito quanto può essere utile rispetto ad altre armi pesanti. Come hanno gestito le armi pesanti mi piace perché non si possono abusare. Hanno un tempo di ricarica, alcune anche di 50 o 70 secondi, ma fanno tanti danni specialmente i lanciarazzi, mitragliatori e quelli che sparano raggi e bolle. È quasi come avere una seconda abilità speciale.

Sono ancora alla prima area di gioco. Sto esplorando tutto per bene, non riesco proprio a staccarmi per quanto è bello sparare. Finora mi sto trovando bene con Vex e i suoi cloni famigli.

Ah comunque l'intro del gioco è bella ma quella del 2 rimane qualcosa di imbattibile. Incredibile che Gearbox non riesca più a fare un qualcosa che ti rimanga in testa per anni come l'intro del 2 :asd: (anche se per carità, pure quella del primo ha il suo perché :ahsisi: ).

Lo scudo leggendario che droppa il primo boss minore è forte e utile. Quando si ammazza un nemico spara tre razzi a ricerca che fanno un botto di danni e se tutti e tre piovono su un nemico duro lo scioglie. Essendo uno scudo corazza, quando si consuma un segmento lancia altri due missili a ricerca, e poi ha una terza abilità che però non è uguale per tutti, io ne ho trovati due e la terza abilità è diversa. Poi quel boss droppa altri due oggetti leggendari, un fucile a pompa e una granata, ma preferisco lo scudo. Lo shotgun ha un abilità un po’ scomoda da usare e la granata la devo ancora testare per bene perché non ho ben capito quanto può essere utile rispetto ad altre armi pesanti. Come hanno gestito le armi pesanti mi piace perché non si possono abusare. Hanno un tempo di ricarica, alcune anche di 50 o 70 secondi, ma fanno tanti danni specialmente i lanciarazzi, mitragliatori e quelli che sparano raggi e bolle. È quasi come avere una seconda abilità speciale.
Ma parli del boss che sta dove devi saltare un ponte rotto ed entrare in una porta (che non c'è)? Se sì, io ho avuto un giallo ma non era uno scudo :hmm: Ce ne stanno più di uno mi sa. Ma non mi son messo lì a farlo troppo :asd:

Anche voi avete notato vistosi cali di frame rate su console dopo un paio di ore in una sessione? Pitchford consiglia di riavviare il gioco nel mentre lavorano ad una patch correttiva.
Col senno di poi, forse non è stata proprio una grandissima idea anticipare il gioco di una decina di giorni :asd: Si percepisce che non è proprio stabilissimo.

Ma parli del boss che sta dove devi saltare un ponte rotto ed entrare in una porta (che non c'è)? Se sì, io ho avuto un giallo ma non era uno scudo :hmm: Ce ne stanno più di uno mi sa. Ma non mi son messo lì a farlo troppo :asd:
Sì. Non sono sicuro, ma sembra che ogni boss abbia almeno quattro leggendarie diverse da farmare.
Il primo ha lo scudo, due granate diverse e un fucile a pompa. Il secondo ha un fucile d’assalto, un kit di riparazione e una pistola che non mi ha dato in un ora di farm e forse un’altra. La pistola l’ho vista su YouTube e sembra forte.
Post automatically merged:

Devi andare
Nel laghetto che vedi sotto all'indicatore

Poi se riesci a entrare fammi sapere, che io trovo il luogo ma non riesco a entrare. :asd:
Forse bisognerà avanzare nella principale per entrare nelle miniere (ne ho trovate due), il messaggio che lo spiega non lo ricordo bene.

Sì. Non sono sicuro, ma sembra che ogni boss abbia almeno quattro leggendarie diverse da farmare.
Il primo ha lo scudo, due granate diverse e un fucile a pompa. Il secondo ha un fucile d’assalto, un kit di riparazione e una pistola che non mi ha dato in un ora di farm e forse un’altra. La pistola l’ho vista su YouTube e sembra forte.
Se la pistola è Jackob mi tocca :asd:

Comunque...so che violerebbe le basi del gioco ma un modo per livellare le armi leggendarie potevano metterlo :asd: Starle a riprendere ogni volta o fare tutto (troppo poi) al livello 50 non mi ha mai tirato. Non ho mai approfondito la saga per quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro