Switch Borderlands: Legendary Collection

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1_NSwitch_BorderlandsLegendaryCollection_image1600w.jpg

Triplica la tua dose di caos, bottino e azione con Borderlands Legendary Collection! Elimina banditi e belve, procurati potenti armi e potresti anche finire per salvare l'universo in Borderlands: GOTY Edition, Borderlands 2 e The Pre-Sequel. Tantissimi contenuti aggiuntivi, bonus per oltre 100 ore di gioco a un prezzo incredibile.

Sviluppatore: Gearbox Software
Editore: Take-Two Interactive
Genere: Azione, Sparatutto

Giocatori: 1-4
Lingue: Inglese, Italiano,Tedesco, Francese, Spagnolo, Giapponese
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Caratteristiche:

• Goditi i tre giochi da solo o in cooperativa grazie allo schermo condiviso in locale per due giocatori e alla modalità in rete fino a quattro giocatori.
  • Borderlands: GOTY Edition - Riscopri lo sparatutto in co-op che ha rivoluzionato un intero genere, migliorato e arricchito di contenuti!
  • Vesti i panni di un mercenario dal grilletto facile con abilità unichee goziliardi di armi diverse.
  • Esplora i deserti di Pandora brulicanti di fuorilegge, alla ricerca di una potente tecnologia aliena apparentemente nascosta in un'antica Cripta.
  • Borderlands 2 - Gioca nei panni di uno dei sei cacciatori della Cripta nel tentativo di liberare Pandora dal genio malvagio di Jack il Bello. Fatti nuovi amici, armali con fantastiliardi di armi e combatti insieme a loro in una implacabile missione di vendetta e redenzione.
  • Borderlands: The Pre-Sequel - Scopri la storia di Jack il Bello e della sua ascesa al potere. Ambientato a cavallo di Borderlands e Borderlands 2, The Pre-Sequel offre nuove dinamiche di gioco e la fusione di sparatutto e RPG tanto amata.
  • *Il contenuto aggiuntivo Lilith e la battaglia per Sanctuary, non è incluso.

Immagini
NSwitch-Borderlands-Legendary-Collection-01.jpg

NSwitch-Borderlands-Legendary-Collection-02.jpg

NSwitch-Borderlands-Legendary-Collection-03.jpg

NSwitch-Borderlands-Legendary-Collection-04.jpg

NSwitch-Borderlands-Legendary-Collection-06.jpg

Video

1200px-Gearbox_Software_logo.svg.png

Ultima modifica:
le info parlano di modalità online fino a 4 giocatori in generale, dovrebbe essere come le altre versioni

Mi pare.che i borderlands1 soa quello  ps4 e non quello  ps3...al remastered viviva con assets modificati

esce retail? vero  intendo e non con qualche capitolo scaricabile :)  

Certo che il 29 Maggio tra questo e TLOU2 sarà davvero una giornata speciale per me. Non vedo l'ora di infognarmici

Spero non facciano cavolate con il porting

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Borderlands game of the year edition su cartuccia, gli altri 2 vanno riscattati tramite codice e non tramite download automatico. 

Ultima modifica da un moderatore:
Borderlands game of the year edition su cartuccia, gli altri 2 vanno riscattati tramite codice e non tramite download automatico. 

Ammazza che robaccia sta cosa, lo fanno per ammazzare l'usato...

un po da bastardi mettere la scritta che due giochi sono codici in maniera semi inleggibile

1 e 2 li ho fatti su PS3. Mi piacquero parecchio ma non li rifarei.

Il pre-sequel lo farei, ma a prezzo popolare, che per la collection sarà difficile.

Il pre-sequel lo farei, ma a prezzo popolare, che per la collection sarà difficile.
si possono comprare singolarmente. Al massimo lo paghi 25 euro

Fai come me, accedi col tuo account di epic al loro negozio e scaricati la trilogia gratuitamente  :asd:

Ho tolto dalla wishlist sia questo gioco che Civilization 6, in regalo fino a ieri, oltre che GTA5 regalato 2 settimane fa (ed ancora in download, maledetta adsl 7mb  :dsax: )

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro