xbox One Borderlands: The Handsome Collection | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I borderlands di solito se giocati da soli perdono parecchio del loro appeal. Al contrario se giocati assieme ad altri sono molto di divertenti :ciao:
Ok, quindi deduco che posso farmelo tutto in coop online con un amico.

Per quanto riguarda la storia? Non essendoci l'1, la storia ne risente? o sono 2 storie scollegate?

Per quanto riguarda la storia? Non essendoci l'1, la storia ne risente? o sono 2 storie scollegate?
io li ho giocati entrambi e non e' la trama il punto forte... c'e' il cattivone di turno da uccidere nel 2 e nel primo manco ricordo... forse dovevano andare a cercare un tesoro su pandora...

Il primo e il secondo sono strettamente collegati sia a livello di trama che di personaggi, se hai la possibilità ti consiglio di recuperare la GOTY,sempre se hai un xbox 360 o una ps3, che trovi massimo a 15 euro nei negozi. Il Pre-Sequel nonostante sia ambientato tra il primo e il secondo, merita a mio parere di essere giocato dopo quest'ultimo dato che è "quasi" uno spin-off rispetto ai primi due.

Il primo e il secondo sono strettamente collegati sia a livello di trama che di personaggi, se hai la possibilità ti consiglio di recuperare la GOTY,sempre se hai un xbox 360 o una ps3, che trovi massimo a 15 euro nei negozi. Il Pre-Sequel nonostante sia ambientato tra il primo e il secondo, merita a mio parere di essere giocato dopo quest'ultimo dato che è "quasi" uno spin-off rispetto ai primi due.
Grazie

Cavolo però trovo stupido far uscire il 2, il prequel e non l'1... no?

Onestamente questa scelta di includere 2 e Pre sequel non la capisco. Forse riadattare l'1 era per qualche motivo troppo complicato/dispendioso di tempo?

Onestamente questa scelta di includere 2 e Pre sequel non la capisco. Forse riadattare l'1 era per qualche motivo troppo complicato/dispendioso di tempo?
Prendere pari pari il primo non sarebbe stata una buona idea. Ha dei difetti che in certe situazioni lo rendono frustrante ( lo dico avendolo amato e finito al 100% con tutti i dlc ).

Limare quei difetti non credo sarebbe stato troppo complesso. Ma alla fine il gioco come struttura non cambia molto. Una volta che si gioca al 2 e al presequel ci si può considerare appagati dal genere.

Io non ho ancora fatto il presequel ma ormai mi sa che recupererò questa collection solo quando si abbasserà di prezzo.

Sul 2 ho più di 500 ore di gioco e non credo me lo rigiocherei :rickds:

Prendere pari pari il primo non sarebbe stata una buona idea. Ha dei difetti che in certe situazioni lo rendono frustrante ( lo dico avendolo amato e finito al 100% con tutti i dlc ).Limare quei difetti non credo sarebbe stato troppo complesso. Ma alla fine il gioco come struttura non cambia molto. Una volta che si gioca al 2 e al presequel ci si può considerare appagati dal genere.

Io non ho ancora fatto il presequel ma ormai mi sa che recupererò questa collection solo quando si abbasserà di prezzo.

Sul 2 ho più di 500 ore di gioco e non credo me lo rigiocherei :rickds:
No senza dubbio come monte contenuti già il 2 + pre-sequel sfameranno anche i palati più bavosi :rickds:

Però in merito al discorso trama e introduzione...forse inseriranno un trailer/video introduttivo del contesto...non ricordo se nel 2 c'era :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
No senza dubbio come monte contenuti già il 2 + pre-sequel sfameranno anche i palati più bavosi :rickds:Però in merito al discorso trama e introduzione...forse inseriranno un trailer/video introduttivo del contesto...non ricordo se nel 2 c'era :moia:
ma non credo ci sia tutto questo bisogno.

cioè... a livello di trama il primo te lo posso riassumere in una riga...con 5 parole probabilmente.

Si nel secondo c'era un video che spiegava un po' chi sono i vault hunter e cosa succede nel primo.

ma non credo ci sia tutto questo bisogno.cioè... a livello di trama il primo te lo posso riassumere in una riga...con 5 parole probabilmente.

Si nel secondo c'era un video che spiegava un po' chi sono i vault hunter e cosa succede nel primo.
:rickds::rickds::rickds: è verissimo

però giusto un input penso lo diano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds: è verissimo
però giusto un input penso lo diano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si. te lo confermo. Il video iniziale del due da proprio l'incipit dei vault hunter, la cripta ecc.

Oh aspetta...l'ecc non serve...4 parole. :rickds::rickds::rickds:

peccato che li vendano solo insieme,sono certo che prima o poi li venderanno separati,il 2 l'ho preso su 360,il presequel al giusto prezzo lo prenderei

Come importare il salvataggio in Borderlands: The Handsome Collection

In vista della release di Borderlands: The Handsome Collection, i ragazzi di Gearbox hanno voluto precisare quali sono le modalità per l'importazione dei propri salvataggi nella nuova versione del gioco. A quanto si legge, sarà necessario scaricare le apposite patch che saranno rese disponibili per Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, che abiliteranno la possibilità di cross-save.

Ciò fatto, dovrete scaricare anche la patch del day-one di The Handsome Collection. A questo punto, saranno accessibili degli appositi menù in-game, tramite i quali potrete caricare e poi scaricare il vostro salvataggio.

Sebbene la maggior parte dei progressi venga trasferita sulla nuova console, dovrete comunque accettare di dire addio a tutti gli oggetti che fanno parte delle scorte di Claptrap, oltre che ai trofei/achievement già sbloccati.

Spaziogames

dovrebbero scontare di molto l'online pass/dlc su 360 visto che su one/ps4 è tutto incluso con in più il 2 supercompleto.

e magari regalare i mini dlc del 2:morristend:

Dire addio agli achievements già sbloccati? Cioè, si cancellano dalla 360? :tragic::tragic::tragic:

prenotato dal gaystop!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro