xbox One Borderlands: The Handsome Collection | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto di vedere se il gioco gira a 1080p e 60fps solidi....altrimenti lo lascio lì dovè! Mi piace la serie borderlands però x 60 euro mi aspetto un remastered fatto come si deve altrimenti passo

Io aspetto di vedere se il gioco gira a 1080p e 60fps solidi....altrimenti lo lascio lì dovè! Mi piace la serie borderlands però x 60 euro mi aspetto un remastered fatto come si deve altrimenti passo
tutto si puo' dire a questa "next gen" tranne che non faccia bene i remastered... io sono fiducioso...

Mi pare di aver letto che sarà 1080p sicuramente e stanno limando per i 60 fps fissi.

Sinceramente, ad un analisi molto veloce mi pare un obiettivo difficile.

Basta vedere come una vga desktop in linea con la One si è comportata con BL2

dKl8j.png

Vedasi linea 7770.

Considerati i 41 fps medi e comunque una risoluzione leggermente più alta (1200p, 16:10 ar) e che hanno miglioramenti dalle dx 11.x (grafico indica le 9 lol).

Però tutto ciò mi pare difficile possa boostare 20fps; mi sembrano un po' tanti (anche fossero 15...).

Potranno ridurre i dettagli (il grafico è "max quality")...

Ovviamente è un'analisi "della domenica"...sarò contento qualora venissi smentito...Staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che voi sappiate saranno installabili separatamente o sara un unica installazione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Be dai se non ce la fanno a far girare un gioco di due anni fatto in cel shading in full hd e 1080p siamo proprio messi male!

- - - Aggiornato - - -

Che voi sappiate saranno installabili separatamente o sara un unica installazione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo me unica, visto che anche nello store non sono vendibili separatamente ma sono un bundle unico

Be dai se non ce la fanno a far girare un gioco di due anni fatto in cel shading in full hd e 1080p siamo proprio messi male!
- - - Aggiornato - - -

Secondo me unica, visto che anche nello store non sono vendibili separatamente ma sono un bundle unico
@silver Sono acquistabili solo in bundle

@ale.eminem89 Se tu dai una 500 ad un pilota per battere il record del giro su indianapolis non puoi aspettarti che questo faccia miracoli, anche se è un ottimo pilota.

Trasposto nel nostro caso, se in un sistema attuale metti hardware grafico di almeno 3 anni prima (anche se tecnicamente è l'ultima serie di AMD), e per giunta mid-end, non ci si può aspettare chissà che risultati.

Però sinceramente vedendo Ryse, Watch Dogs e da quel che sento anche Dying Light evidentemente l'ottimizzazione è grossa...e questo mi fa ben sperare in BL2, che comunque non ha richieste hardware astronomiche.

@silver Sono acquistabili solo in bundle
@ale.eminem89 Se tu dai una 500 ad un pilota per battere il record del giro su indianapolis non puoi aspettarti che questo faccia miracoli, anche se è un ottimo pilota.

Trasposto nel nostro caso, se in un sistema attuale metti hardware grafico di almeno 3 anni prima (anche se tecnicamente è l'ultima serie di AMD), e per giunta mid-end, non ci si può aspettare chissà che risultati.

Però sinceramente vedendo Ryse, Watch Dogs e da quel che sento anche Dying Light evidentemente l'ottimizzazione è grossa...e questo mi fa ben sperare in BL2, che comunque non ha richieste hardware astronomiche.
ma io la grafica di bl2 me la ricordo gia' bella... poi e' cel shading e non capisco cosa si possa migliorare...

ma io la grafica di bl2 me la ricordo gia' bella... poi e' cel shading e non capisco cosa si possa migliorare...
Ma sì, ma infatti non ho commentato la grafica del gioco, a me personalmente piace la vena cartoonesca che gli hanno dato e sicuramente ha aiutato con le prestazioni.

Io sono semplicemente in dubbio, ripeto, facendo un'analisi poco accurata sicuramente, ma con dei dati penso un minimo consistenti, che si possano raggiungere i 60 fissi.

Detto questo meglio, me ne può anche fregare meno di 0...qualche frame in meno ma stabile... sarebbe infantile e stupido incaponirsi con i 60 e poi avere spikes da 10...

Un trailer di lancio per Borderlands: The Handsome Collection

A oramai pochissimi giorni dall'esordio ufficiale della raccolta, 2K Games ha pubblicato un trailer di lancio per Borderlands: The Handsome Collection. Il gioco, vi ricordiamo, è atteso per il prossimo 27 marzo su Xbox One e PlayStation 4, e comprenderà al suo interno i precedenti Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Vi proponiamo come sempre il video in cima alla nostra notizia, invitandovi a rimanere con noi per tutte le ulteriore informazioni in arrivo su questo cofanetto dedicato alla serie Gearbox.

Vi auguriamo buona vision

Spaziogames

La cosa ridicola è' che vien venduto a 60 euro, il prezzo limite di questi remastered deve essere massimo 50.

Ma dove stiamo finendo?!

Volendo su Amazon la vendono a 50
Generalmente io acquisto nei negozi fisici, in modo che portando giochi usati il prezzo di partenza lo abbasso ulteriormente, è' un furto pure a 50 non credere.

Poi ne stanno uscendo uno dopo l altro, se do retta a loro i giochi nuovi non riesco a prenderli..

prenotata da gamestop portando 2 giochi per 3ds che avevo regalato a natale a mia figlia e che non aveva mai giocato... la cosa bella e che li avevo pagati 15 euro l'uno con gli sconti natalizi di amazon e il gamestop me li ha valutati 41 euro :morris82: non so perche ma la valutazione di ognuno era 5 euro poi mi hanno aggiunto 15.50 di non so cosa :cat:

cmq... anche io sono contro i remastered pero' amo alla follia questa saga... e quindi mi rigiochero' con piacere borderlands 2 per la terza volta (ovvero sulla terza piattaforma) e per la prima volta the pre-sequel...

poi zucche... io ale e tommy lo prendiamo (convincere tommy e' stato veramente estenuante)... quindi se vuoi cooppare ne saremo felici :.bip:

prenotata da gamestop portando 2 giochi per 3ds che avevo regalato a natale a mia figlia e che non aveva mai giocato... la cosa bella e che li avevo pagati 15 euro l'uno con gli sconti natalizi di amazon e il gamestop me li ha valutati 41 euro :morris82: non so perche ma la valutazione di ognuno era 5 euro poi mi hanno aggiunto 15.50 di non so cosa :cat:
cmq... anche io sono contro i remastered pero' amo alla follia questa saga... e quindi mi rigiochero' con piacere borderlands 2 per la terza volta (ovvero sulla terza piattaforma) e per la prima volta the pre-sequel...

poi zucche... io ale e tommy lo prendiamo (convincere tommy e' stato veramente estenuante)... quindi se vuoi cooppare ne saremo felici :.bip:
Ci sarei volentieri, però lo prende anche Ferri... cosi saremmo 5

Ci sarei volentieri, però lo prende anche Ferri... cosi saremmo 5
ma non avrebbe giocato fino allo sfinimento alla MCC? già si e' sfinito? :rickds:

Se mi valutano bene qualche gioco usato forse lo prendo anch'io

appena venuto a conoscenza di questa collection rimasterizzata, rimango un po' male che manchi il primo capitolo pero

perche' rilasciare queste collector's mezze monche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Nell'edizione One del pre-sequel sono stati aggiunti 10 obiettivi.

Se volete gustarveli guardate qui :game:

Non ho mai giocato Bordelands e sono tentatissimo di prenderla. Mi perdo qualcosa a livello di trama saltando il primo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro