Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il loro intento è proprio quello di invogliarti a comprare il gioco dopo il periodo di prova. Ma anche io, per il momento, non glielo comproPoi mi spiegassero a che serve sta cosa...per farmi venir voglia di giocare ad un gioco che poi mi tolgono e mi lasciano con la bocca asciutta??!Tanto poi non lo compro comunque....e allora se lo giocassero loro....li cancello immediatamente e al max quando mi andrá mi giocherò il primo borderland della 360 su xbox one regalato qualche mese fa...
Mi pare che la prova gratuita abbia il lunedì compreso.Ciao, a me il gioco funziona ancora
Sicuramente fino a dopo pranzo, stasera dubito sia ancora giocabile.Mi pare che la prova gratuita abbia il lunedì compreso.Comunque 24€ è un ottimo prezzo! Potrei farci un pensierino.
ieri sera funzionava ancora, mi sa che oggi la pacchia e' finita :morristend:Sicuramente fino a dopo pranzo, stasera dubito sia ancora giocabile.
Purtroppo non ti so aiutare, ma il gioco dovrebbe essere uguale su One S e Ps4 e la XSS condivide le stesse impostazioni della one. Immagino sia colpa del texture pack che aggiunge pure l'HDR che di base non c'è e va in conflitto con l'auto HDR della console. O forse ho scritto una stupidataRiformulo in breve ? Qualcuno sa dirmi a che risoluzione gira la Legendary collection su Xbox series S Perché purtroppo avendo le collection su tutte e due le consolle , noto che su Ps4 liscia con lo stesso tv 4k hdr10 , l'immagine è più nitida e definita , probabilmente di poco.....ma si nota e questa cosa non la capisco....
Grazie x la rispostaPurtroppo non ti so aiutare, ma il gioco dovrebbe essere uguale su One S e Ps4 e la XSS condivide le stesse impostazioni della one. Immagino sia colpa del texture pack che aggiunge pure l'HDR che di base non c'è e va in conflitto con l'auto HDR della console. O forse ho scritto una stupidata![]()