xbox One Borderlands: The Handsome Collection | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LINK :tristenev:

Vabbé, ho scaricato 40 gb di roba inutilmente :asd:

Poi mi spiegassero a che serve sta cosa...per farmi venir voglia di giocare ad un gioco che poi mi tolgono e mi lasciano con la bocca asciutta??!

Tanto poi non lo compro comunque....e allora se lo giocassero loro....li cancello immediatamente e al max quando mi andrá mi giocherò il primo borderland della 360 su xbox one regalato qualche mese fa...

Poi mi spiegassero a che serve sta cosa...per farmi venir voglia di giocare ad un gioco che poi mi tolgono e mi lasciano con la bocca asciutta??!Tanto poi non lo compro comunque....e allora se lo giocassero loro....li cancello immediatamente e al max quando mi andrá mi giocherò il primo borderland della 360 su xbox one regalato qualche mese fa...
Il loro intento è proprio quello di invogliarti a comprare il gioco dopo il periodo di prova. Ma anche io, per il momento, non glielo compro

A me non parte nessuno dei due :tristenev:

Quindi posso cancellare no?? Tanto non li compro...

se la mettono sta settimana a 5-7.50€ max anche la prendo, giusto per finire il pre-sequel dopo questo weekend gratis... ma non di piu'

Mi pare che la prova gratuita abbia il lunedì compreso.Comunque 24€ è un ottimo prezzo! Potrei farci un pensierino.
Sicuramente fino a dopo pranzo, stasera dubito sia ancora giocabile.

Ciao a tutti , avrei una domanda tecnica sull' xbox series S che ho acquistato da poco, ( ottimo acquisto x quanto mi riguarda ) cmq sia mi spiego meglio:
Posseggo la legendary edition di Borderlands, sia x ps4 sia per xbox series S e provandole per fare una comparazione( ho provato con borderlands 2) tra le due consolle ho notato delle differenze .
Ho fatto partire il gioco in tutte e due le versioni usando lo stesso televisore( 4k , Hdr10 , ecc ) , senza installare il texture pack erano identiche , poi ho installato il seguente su entrambe ed ho notato che su ps4 liscia il gioco ovviamente non rende il 4k ma le textures ed i colori sembrano modificate come se il dlc installato fosse in parte presente , mentre su Series S sono rimaste invariate come se non avessi installato il pack ?! È possibile questa cosa?
Cioè x logica anche su ps4 non dovrebbero esserci differenze visto che dovrebbero attivarsi solo sulla Pro , invece sembra di no... è capitato a qualcuno di voi ? Forse sarà solo una mia impressione , ma il colpo d'occhio già nella schermata iniziale è indicativa

Riformulo in breve ? Qualcuno sa dirmi a che risoluzione gira la Legendary collection su Xbox series S Perché purtroppo avendo le collection su tutte e due le consolle , noto che su Ps4 liscia con lo stesso tv 4k hdr10 , l'immagine è più nitida e definita , probabilmente di poco.....ma si nota e questa cosa non la capisco....

Riformulo in breve ? Qualcuno sa dirmi a che risoluzione gira la Legendary collection su Xbox series S Perché purtroppo avendo le collection su tutte e due le consolle , noto che su Ps4 liscia con lo stesso tv 4k hdr10 , l'immagine è più nitida e definita , probabilmente di poco.....ma si nota e questa cosa non la capisco....
Purtroppo non ti so aiutare, ma il gioco dovrebbe essere uguale su One S e Ps4 e la XSS condivide le stesse impostazioni della one. Immagino sia colpa del texture pack che aggiunge pure l'HDR che di base non c'è e va in conflitto con l'auto HDR della console. O forse ho scritto una stupidata :morristenda:

Purtroppo non ti so aiutare, ma il gioco dovrebbe essere uguale su One S e Ps4 e la XSS condivide le stesse impostazioni della one. Immagino sia colpa del texture pack che aggiunge pure l'HDR che di base non c'è e va in conflitto con l'auto HDR della console. O forse ho scritto una stupidata :morristenda:
Grazie x la risposta ☺️ ...per quanto riguarda l'HDR la mia tv lo attiva in automatico su Ps4 e Xss, escludendo quello automatico della consolle , infatti schiacciando il tasto centrale Xbox del pad , in alto a destra non compare la dicitura "auto HDR " , ma sui texture pack sicuramente hai ragione , qualcosa non torna , specialmente su XSS....e come se non venissero calcolati , anche in Borderlands enhanced edition , che non ha il dlc ho notato differenze a schermo a livello di definizione....boh rimarrà un mistero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro