Cosa c'è di nuovo?

Borussia Dortmund

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
 


 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Haland sta facendo davvero grandi cose

 
U

Utente cancellato 37287

Comunque è curioso che una squadra come il Dortmund, con una specifico progetto di player trading, sia così osannata in Italia quando noi stessi abbiamo squadre che fanno la stessa cosa ma vengono blastate di continuo.

Peraltro non condivido molte delle loro operazioni di mercato, tipo quelle fatte in passato sotto pressioni del Bayern o quelle con i prestiti (tipo Hakimi, hai solo valorizzato un giocatore non tuo per poi prenderti Meunier a 0).

Haaland è stato intelligente perché sa bene che a Dortmund può crescere senza pressioni e che poi potrà essere venduto quando vuole senza che nessuna tifoseria insorga o la società ti ostacoli, è il trampolino di lancio perfetto. Un altro si sarebbe bruciato nel Barça di turno vedi Dembele.

Poi si gioca sempre un bel calcio, con Tuchel mi piacevano molto.

 
Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
1.94 di cristiano eh :asd: (pagato solo 20 milioni 7 mesi fa)

Novanta metri circa in meno di 10 secondi. Erling Haaland si conferma travolgente. Il gigante norvegese del Borussia Dortmund è stato in grado di uno scatto dalla difesa all’attacco con tanto di gol di classe. Una rete che ha smosso gli animi del calcio tedesco e che ha meritato il “replay” da parte della Bundesliga. Il profilo Twitter del massimo campionato tedesco ha esaltato il capolavoro del fenomeno dei gialloneri ripercorrendo con tanto di slowmotion l’azione che ha portato al suo gol.

Da un’area all’altra senza mai perdere il passo e soprattutto la lucidità. Haaland si conferma un fenomeno ed è già ai vertici tra i marcatori del campionato dato che contro il Borussia Mönchengladbach ha messo a segno anche un’altra rete, su rigore.












 
Ultima modifica da un moderatore:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Haaland, doppietta da record in Champions in Bruges-Borussia Dortmund. Nessuno come lui, nemmeno Messi e Ronaldo



Grazie alla doppietta rifilata alla squadra belga nella partita valida per la terza giornata di Champions (in precedenza aveva segnato anche nelle altre due partite contro Lazio e Zenit), l'ex Salisburgo è arrivato a quota 14 marcature complessive nella massima competizione continentale. Quanto ci ha messo Haaland per raggiungere questo bottino? Appena 11 partite. Un dato impressionante se paragonato a quello degli altri bomber della Champions, basti pensare che Messi ha necessitato di 28 partite per segnare lo stesso numero di gol, e Cristiano Ronaldo addirittura 51.

Haaland 14 gol in 11 partite
Kane 14 gol in 17 partite
Van Nistelrooy 14 gol in 18 partite
Shevchenko 14 gol in 19 partite
Lewandowski, Suarez e Neymar 14 gol in 22 partite
Drogba, Mbappé 14 gol in 24 partite
Messi, Benzema 14 gol in 28 partite
Raul 14 gol in 32 partite
Cristiano Ronaldo 14 gol in 51 partite.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
3 gol in 17 minuti su 4 totali...marziano.


4Lz7Esrn_o.jpg
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Madonna ma haaland quanto sei forte??? Ho iniziato la partita , 1 minuto, Haaland 1-0 ... 7 minuti dopo.. Haaland 2-0 :lebron:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
haaland in super forma, peccato che dall’altra parte c’era il centravanti piu forte al mondo :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Tutti sti fenomeni che fanno caterve di gol vorrei vederli se fossero in grado di farli con la maglia 9 del milan
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Tutti sti fenomeni che fanno caterve di gol vorrei vederli se fossero in grado di farli con la maglia 9 del milan
Ma va quella maglia è meglio bruciarla o portarla da un esorcista, ma un esorcista di quelli bravi :rickds:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16

BORUSSIA DORTMUND: SULE PER LA PROSSIMA STAGIONE

Dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza con il Bayern Monaco, la carriera di Niklas Süle proseguirà in Bundesliga. Il Borussia Dortmund ha annunciato l'acquisto del difensore tedesco per la stagione 2022-2023.



imho un grandissimo acquisto, soprattutto considerato che viene preso a zero
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
Questa non l'ho capita, perché un titolare del Bayern nel pieno della carriera sceglie di andare al Dortmund? :granma:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,635
Reazioni
712
Medaglie
8
Questa non l'ho capita, perché un titolare del Bayern nel pieno della carriera sceglie di andare al Dortmund? :granma:
regalino per arrivare più facilmente ad haaland. sicuro.
 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
Dipende chi lo ha cercato.
Poteva restarsene lì, non credo lo schifino :asd:
regalino per arrivare più facilmente ad haaland. sicuro.
Ecco già questa, per quanto strana (era un p0 alla fine, il Bayern come può aver influito?), mi sembra più una spiegazione da bundesliga :unsisi:

Comunque pure i tifosi del BVB sono abbastanza sorpresi, boh, magari coi soldi di Haaland stanno pensando di fare lo squadrone
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,015
Reazioni
3,118
Medaglie
16
ogni tot anni il bayern "regala" qualcuno alle altre squadre della bundes per confondere le acque :asd: come una sorta di contentino per la distruzione dell'avversaria di turno che fa ogni anno :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Poteva restarsene lì, non credo lo schifino :asd:

Ecco già questa, per quanto strana (era un p0 alla fine, il Bayern come può aver influito?), mi sembra più una spiegazione da bundesliga :unsisi:

Comunque pure i tifosi del BVB sono abbastanza sorpresi, boh, magari coi soldi di Haaland stanno pensando di fare lo squadrone
Il Bayern potrebbe aver rifiutato il rinnovo, anche perchè ha preso Ginter a 0, quindi può essere stato lo stesso Monaco a non aver voluto il rinnovo.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Il Bayern potrebbe aver rifiutato il rinnovo, anche perchè ha preso Ginter a 0, quindi può essere stato lo stesso Monaco a non aver voluto il rinnovo.
Perché non mi sorprende?
 
Top