Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,703
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Se Sasuke sa utilizzare il Rinnegan, e Naruto dovesse morire, di norma toccherebbe all'Uchiha sacrificarsi per portare in vita l'amico tramite Rinne Tensei.
Ma appunto, se Sasuke si decide ad utilizzare il Rinnegan...
"Se"? Io davo per scontato che ne fosse capace visto quel che è accaduto a fine manga Naruto :hmm:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
"Se"? Io davo per scontato che ne fosse capace visto quel che è accaduto a fine manga Naruto :hmm:
Eh, al momento la versione della nuova era di Sasuke l'abbiamo visto solamente utilizzare Rinnegan con Amenotejikara, ad uno stadio talmente evoluto da aprire varchi dimensionali, il che gli comporta uno spreco enorme di chakra.

In realtà nell'anime utilizza anche il Chibaku Tensei contro Momoshiki, però prendo sempre in riferimento il cartaceo.

Anche io do per scontato che Sasuke sappia utilizzare ancora il Rinnegan, magari sarà lui a non volerlo fare oppure molto probabilmente saranno gli autori che, pur di giustificare la superiorità di Boruto, hanno "depotenziato" l'Uchiha senza permettergli di utilizzarlo.. :dsax:

Comprendo che Isshiki sia una forza della natura, però non puoi nemmeno limitarmi il duo Uzumaki-Uchiha..
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Apportata qualche modifica nell'op che andrà in onda da oggi.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Rock Band mol-74 Perform New Ending Theme for Boruto Anime

This year's first 2021 issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that four-member rock band Mol-74 will perform the new ending theme song "Answers" for the Boruto: Naruto Next Generations anime starting in January.

The band Ikimono-gakari will perform the new opening theme song "Baku." The band have previously performed theme songs for Bleach, Naruto Shippūden, The Seven Deadly Sins, Big Windup!, and Ghost Slayers Ayashi.
 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
ma il manga si sa già quant numeri dovrebbero scrivere? :o
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Ep 176-177.

Tutto sommato mi son piaciuti come ep, si respira finalmente un po quell'aria sinistra che mancava alla serie.

Konoha inizia a temere Kara e delle sue reti, aiutandosi con i propri collaboratori(o per meglio detti "esterni") riescono a ricevere notizie da tutti i paesi.

Mi piace questa idea di espandere Kara con i suoi esterni, certo sarà difficile manetere l'interesse come Akatsuki, ma speriamo che almeno nell'anime ci mostrino e ci forniscano più dettagli(senza banalizzare o allungare troppo), magari con qualche membro interno, tipo Code, messo in disparte nella controparte cartacea..

Bello anche il secondo ep, dove Inojin, combinando i ninjutsu della madre e del padre, si inventa un modo per espandere la sua visione sensoriale attraverso l'illustrazione degli animali.


ma il manga si sa già quant numeri dovrebbero scrivere? :o
Se ricordo bene, Ikemoto vorrebbe portare a termine il tutto in circa 30 volumi, ma al momento penso sia troppo presto per una stima precisa.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
L'ep 181 andrà in onda il 10 Gennaio, quindi per il 3 Gennaio c'è pausa.

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
Se ricordo bene, Ikemoto vorrebbe portare a termine il tutto in circa 30 volumi, ma al momento penso sia troppo presto per una stima precisa.

capito, volevo iniziarla siccome sto rileggendo naruto..!! ma quindi, cos'è un manga ogni 3 mesi? :(
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
capito, volevo iniziarla siccome sto rileggendo naruto..!! ma quindi, cos'è un manga ogni 3 mesi? :(
Intendi l'uscita dei manga di Boruto?
Spesso bisogna attendere anche più di 3 mesi, sia in Giappone che soprattutto in Italia, ormai siamo ridotti che all'anno ne escono suppergiù 2 volumetti.. :dsax:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Me lo sarei aspettato.
Chiaramente nell'anime vogliono estendere il più possibile con Kara.
Almeno stavolta ci sta bene che lo introducano con l'anniversario della morte dei genitori di Shikamaru e Ino, visto che anche Ao sarebbe dovuto morire in quella circostanza.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Niente da fare, si è dimostrata l'ennesima fillerata. Dalla prossima, sperando non occupi troppo tempo, ci sarà l'epilogo di Victor e poi finalmente avremo la parte canon.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,874
Reazioni
10,594
Medaglie
17
L'ultimo episodio mi è piaciuto un sacco :sisi: Hanno reso un momento epico del passato ancor più epico, o meglio, significativo.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
E da Gennaio partono gli ep del volume 5 di Boruto!
Il 3 Gennaio, come ripeto, c'è pausa!

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Boruto Volume 11 in uscita l'11 Febbraio 2021 in Italia.

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Boruto Color page chapter 53.

z3qheEa.jpeg
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
NEWS del Jump Festa per quanto riguarda l'anime!!

Trailer su Kawaki!! Wow!!





Artwork sui membri Kara:

Kawaki
4p1HV0v.jpg


Kashin Koji
qy0AC26.jpg


Amado
HMbJn02.jpg


Delta

Dxe8tRH.jpg


Boro
fx7Rg71.jpg


Code

PugbUWu.jpg


New Key Art from the "Vessel" Arc!

img_top_main_201219_02.jpg
img_top_main_201219_01.jpg
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
News dal Manga

Stando a ciò che dice Ikemoto, la scena che abbiamo visto nel capitolo 1 / episodio 1 (il famoso flashforward con Konoha distrutta e Boruto vs Kawaki in versione più adlta) non è troppo lontana dalle vicende attuali, anche se non sa bene quanto di preciso possa accadere.
Per me la questione del time skip se ne parla tra il volume 16 e 17.




Boruto Cover Manga 13

iSsjx6d.jpg
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,822
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Bella cover, trailer un po' meh. Comunque la scena del capitolo 1 non vedeva Boruto più grande di adesso e molto più skillato? Mi sembra strano che sia a breve...
 
Top