Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Ultimo cap

se muore sul serio e' abbastanza clamoroso :azz:
Io.. non saprei davvero come prenderla.
Cioè, sono ormai abituato nel vedere Naruto che riesce a farcela contro ogni avversità..
Vabbe, aspettiamo i prossimi cap, però sinceramente comincio ad avere paura..

Devo un attimo metabolizzare, perché il cap in questione è intrinseco di informazioni e drammaticità.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Cap 51
Madonna che schifo di cliffhanger infame...
Quindi come immaginavo Kaguya era quella di rango più basso e alla fine, anche se in modo diverso da come Kinshiki ha fatto con Momo, era destinata comunque a sacrificarsi per Isshiki che è di rango superiore. Questo però fa vacillare un po' l'arco anime di Kaguya , perché se c'è bisogno di un Otsutsuki da sacrificare per creare albero e frutto,allora Kaguya chi ha dato in pasto al juubi se Isshiki è scappato dentro jigen? Come avevo già scritto, nell'anime vediamo il "loro" arrivo sulla Terra quando impattano tipo asteroide e subito dopo c'è un time skip con il cratere che non sembra per niente recente e l'albero che è già nato,quindi questo lasso di tempo imprecisato tiene ancora in piedi l'arco.
Durante questo periodo potrebbe aver inflitto karma a qualcuno, sacrificato se stessa al juubi e poi rinascere nella persona con karma; avvenuto ciò si presenta agli umani come vediamo dopo il time skip e il resto è storia...però boh, inizia a diventare un po' una forzatura.
Che facciano come gli pare, basta che non mi uccidono Naruto se no possono anche chiudere per me... Non succede, ma se succede...cozzerebbe con quello che dice Kawaki nel futuro ("ti manderò dove ho mandato il settimo")
 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Cap 51
Madonna che schifo di cliffhanger infame...
Quindi come immaginavo Kaguya era quella di rango più basso e alla fine, anche se in modo diverso da come Kinshiki ha fatto con Momo, era destinata comunque a sacrificarsi per Isshiki che è di rango superiore. Questo però fa vacillare un po' l'arco anime di Kaguya , perché se c'è bisogno di un Otsutsuki da sacrificare per creare albero e frutto,allora Kaguya chi ha dato in pasto al juubi se Isshiki è scappato dentro jigen? Come avevo già scritto, nell'anime vediamo il "loro" arrivo sulla Terra quando impattano tipo asteroide e subito dopo c'è un time skip con il cratere che non sembra per niente recente e l'albero che è già nato,quindi questo lasso di tempo imprecisato tiene ancora in piedi l'arco.
Durante questo periodo potrebbe aver inflitto karma a qualcuno, sacrificato se stessa al juubi e poi rinascere nella persona con karma; avvenuto ciò si presenta agli umani come vediamo dopo il time skip e il resto è storia...però boh, inizia a diventare un po' una forzatura.
Che facciano come gli pare, basta che non mi uccidono Naruto se no possono anche chiudere per me... Non succede, ma se succede...cozzerebbe con quello che dice Kawaki nel futuro ("ti manderò dove ho mandato il settimo")
Come ti dissi l'altra volta, sarebbe meglio non prendere gli ep, tra l'altro filler, dell'anime come canon al manga.
Non c'è la mano dell'autore e va a cozzare col manga.
Cosi come sta già succedendo con Boruto, dove nell'anime si son presi la libertà sui personaggi con nuove tecniche, cosa che invece non vediamo nel manga.

Comunque si, con Karma ormai sti Otsutsuki fanno un po il cavolo che gli pare.
Ma sbaglio o Amado ha confermato che non ci sono più Otsutsuki? Ho letto male?
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,761
Reazioni
4,932
Medaglie
10
Cap 51
Madonna che schifo di cliffhanger infame...
Quindi come immaginavo Kaguya era quella di rango più basso e alla fine, anche se in modo diverso da come Kinshiki ha fatto con Momo, era destinata comunque a sacrificarsi per Isshiki che è di rango superiore. Questo però fa vacillare un po' l'arco anime di Kaguya , perché se c'è bisogno di un Otsutsuki da sacrificare per creare albero e frutto,allora Kaguya chi ha dato in pasto al juubi se Isshiki è scappato dentro jigen? Come avevo già scritto, nell'anime vediamo il "loro" arrivo sulla Terra quando impattano tipo asteroide e subito dopo c'è un time skip con il cratere che non sembra per niente recente e l'albero che è già nato,quindi questo lasso di tempo imprecisato tiene ancora in piedi l'arco.
Durante questo periodo potrebbe aver inflitto karma a qualcuno, sacrificato se stessa al juubi e poi rinascere nella persona con karma; avvenuto ciò si presenta agli umani come vediamo dopo il time skip e il resto è storia...però boh, inizia a diventare un po' una forzatura.
Che facciano come gli pare, basta che non mi uccidono Naruto se no possono anche chiudere per me... Non succede, ma se succede...cozzerebbe con quello che dice Kawaki nel futuro ("ti manderò dove ho mandato il settimo")

No se

quel Kawaki e' posseduto appunto da Isshiki :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
No se

quel Kawaki e' posseduto appunto da Isshiki :asd:
Esattamente.

Però c'è da dire che se non ce la farà nemmeno Naruto a fermare Isshiki, volendo potrebbe poi finirlo Momoshiki..
Pensa se alla fine sarà proprio Momoshiki colui che impianterà il Dieci Code e gli farà mangiare Isshiki.. :asd:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,698
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Cap 51
Madonna che schifo di cliffhanger infame...
Quindi come immaginavo Kaguya era quella di rango più basso e alla fine, anche se in modo diverso da come Kinshiki ha fatto con Momo, era destinata comunque a sacrificarsi per Isshiki che è di rango superiore. Questo però fa vacillare un po' l'arco anime di Kaguya , perché se c'è bisogno di un Otsutsuki da sacrificare per creare albero e frutto,allora Kaguya chi ha dato in pasto al juubi se Isshiki è scappato dentro jigen? Come avevo già scritto, nell'anime vediamo il "loro" arrivo sulla Terra quando impattano tipo asteroide e subito dopo c'è un time skip con il cratere che non sembra per niente recente e l'albero che è già nato,quindi questo lasso di tempo imprecisato tiene ancora in piedi l'arco.
Durante questo periodo potrebbe aver inflitto karma a qualcuno, sacrificato se stessa al juubi e poi rinascere nella persona con karma; avvenuto ciò si presenta agli umani come vediamo dopo il time skip e il resto è storia...però boh, inizia a diventare un po' una forzatura.
Che facciano come gli pare, basta che non mi uccidono Naruto se no possono anche chiudere per me... Non succede, ma se succede...cozzerebbe con quello che dice Kawaki nel futuro ("ti manderò dove ho mandato il settimo")
Se è mostrato solo nell'anime, vale nulla.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,761
Reazioni
4,932
Medaglie
10
Riletto in italiano

Non ho capito se è un try or die oppure più come le 8 porte di Gai...
Se dovesse morire sul serio cosa succede con Kurama? Dovrebbe tipo reincarnarsi random in natura se non ricordo male.
Sarebbe interessante vedere un Boruto incazzato nero che vuole vendicarsi e un Sasuke alle prese con un emulatore di se stesso da giovane :asd:

Vedremo, per ora hype!
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Riletto in italiano

Non ho capito se è un try or die oppure più come le 8 porte di Gai...
Se dovesse morire sul serio cosa succede con Kurama? Dovrebbe tipo reincarnarsi random in natura se non ricordo male.
Sarebbe interessante vedere un Boruto incazzato nero che vuole vendicarsi e un Sasuke alle prese con un emulatore di se stesso da giovane :asd:

Vedremo, per ora hype!
Bella domanda su cosa accadrà sia Naruto che Kurama.
Comunque io penso che Boruto ora come ora non ha scampo, al massimo come ripeto, potrebbe finalmente manifestarsi Momoshiki, dal momento che la sua Otsutsukificazione è quasi del tutto pronta... magari attende solo il momento giusto per uscire allo scoperto.
Sasuke, proprio non saprei, non ha utilizzato una singola tecnica del Rinnegan, al massimo secondo me potrebbe sacrificarsi per resuscitare Naruto col Rinne Tensei oppure scappare e portare Boruto al sicuro con Amenotejikara..
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,041
Reazioni
3,257
Medaglie
13
Cap 51
A me la trasformazione di Naruto pare più un Karma. :coosaa:
Il disegno intorno all'occhio è molto simile a quello di Boruto e Kawaki, e gli è spuntato anche una sorta di corno.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Cap 51
A me la trasformazione di Naruto pare più un Karma. :coosaa:
Il disegno intorno all'occhio è molto simile a quello di Boruto e Kawaki, e gli è spuntato anche una sorta di corno.
Più che un corno, è l'orecchio di
Kurama, così come il nero intorno all'occhio. Sembra una sorta di fusione più profonda tra i due, anche se quei così dietro la schiena non li comprendo.
No se

quel Kawaki e' posseduto appunto da Isshiki :asd:
Se è posseduto da Isshiki dovrebbe avere il suo aspetto o per lo meno avere dei suoi tratti come è successo a Boruto.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Più che un corno, è l'orecchio di
Kurama, così come il nero intorno all'occhio. Sembra una sorta di fusione più profonda tra i due, anche se quei così dietro la schiena non li comprendo.
Anche a me sembra una specie di fusione definitiva tra Naruto e Kurama.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Come ti dissi l'altra volta, sarebbe meglio non prendere gli ep, tra l'altro filler, dell'anime come canon al manga.
Non c'è la mano dell'autore e va a cozzare col manga.
Cosi come sta già succedendo con Boruto, dove nell'anime si son presi la libertà sui personaggi con nuove tecniche, cosa che invece non vediamo nel manga.

Comunque si, con Karma ormai sti Otsutsuki fanno un po il cavolo che gli pare.
Ma sbaglio o Amado ha confermato che non ci sono più Otsutsuki? Ho letto male?
sei così sicuro che non c'è la mano dell'autore dietro quell'arco? Secondo me c'è lo zampino di Kishi che in quel momento già stava pensando a come impostare Boruto. Credo che Amado intendesse dire che sulla Terra non c'erano più Otsutsuki da dare in pasto al juubi, non in generale.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
sei così sicuro che non c'è la mano dell'autore dietro quell'arco? Secondo me c'è lo zampino di Kishi che in quel momento già stava pensando a come impostare Boruto. Credo che Amado intendesse dire che sulla Terra non c'erano più Otsutsuki da dare in pasto al juubi, non in generale.
Non saprei con certezza, ma di sicuro non andrebbe poi a cozzare(?) con i fatti del manga.
Il problema è che quasi sicuramente sta storia di Isshiki penso sia nata dopo, o molto probabilmente lo staff dell'anime(di Naruto Shippuden) non ne sapevano nulla, magari ai tempi ci sarà anche stato lo zampino di Kishi sugli ep filler di Kaguya, per poi essere retconnato(?) nella storia di Boruto.
Comunque penso non bisogna mai prendere riferimento a queste cose, finché almeno non viene esplicitamente confermato nel manga, un po come è accaduto con Sumire immagino.

Ok, grazie per la precisazione, probabile che sia come dici.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,332
Reazioni
549
Medaglie
7
Per la cronaca, sono andato a controllare nel manga quando Sasuke lotta contro Kinshiki nel castello di Kaguya e, a differenza dell'anime, Momo non gli chiede dove lei sia finita, quindi tecnicamente nel manga non c'è niente che suggerisca una loro complicità nel tradimento contro Isshiki (anche se la loro presenza nel suo castello deve poi significare qualcosa) ?
È incredibile come l'assenza o l'aggiunta di un paio di scene all'inizio "inutili" possano poi fare la differenza.
Nell'anime Sasuke arriva nel castello, prende la pergamena e improvvisamente viene attaccato, mentre nel manga già combattono dall'inizio. Nel manga la scena si chiude con Momo che dice "oh...hai Il rinnegan eh?!", mentre nell'anime continuano e gli chiede dove sia Kaguya e lui "non lo sai? Non c'è più da tempo" e poi scappa.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Per la cronaca, sono andato a controllare nel manga quando Sasuke lotta contro Kinshiki nel castello di Kaguya e, a differenza dell'anime, Momo non gli chiede dove lei sia finita, quindi tecnicamente nel manga non c'è niente che suggerisca una loro complicità nel tradimento contro Isshiki (anche se la loro presenza nel suo castello deve poi significare qualcosa) ?
È incredibile come l'assenza o l'aggiunta di un paio di scene all'inizio "inutili" possano poi fare la differenza.
Nell'anime Sasuke arriva nel castello, prende la pergamena e improvvisamente viene attaccato, mentre nel manga già combattono dall'inizio. Nel manga la scena si chiude con Momo che dice "oh...hai Il rinnegan eh?!", mentre nell'anime continuano e gli chiede dove sia Kaguya e lui "non lo sai? Non c'è più da tempo" e poi scappa.
Il primo arco del manga di Boruto, e questo include anche quando Sasuke va nel castello di Kaguya e affronta Kinshiki, si rifà paro paro al movie del 2015, ovviamente ad eccezione dell'epilogo e la trasformazione di Momoshiki.
Mentre nell'anime si son presi tutte le libertà, mettendoci in mezzo altri fatti e dettagli.
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,761
Reazioni
4,932
Medaglie
10
Che bomba sta fan art sull ultimo cap


EktrXn_X0AAS2nO
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Ep 171.
Bellissimo ep!

Continuano gli allenamenti di Boruto e Sarada.

L'Uzumaki riesce a trovare un modo per comprimere e rendere più devastante il suo Rasengan.

Mentre Sarada intraprende un percorso più complicato, cioè saper gestire il suo chakra: grazie alla formidabile Sakura(visto che parodassalmente Sarada stava semplicemente perdendo tempo con Sasuke), riusciamo a capire che Sarada non sa controllare bene il suo chakra, avendo anche lo Sharingan, in pratica lo sprecava, sia nel suo utilizzo che nei colpi.

Sakura mi ha stupito, è riuscita subito a capire perché Sarada arrivasse al limite con il chakra e di conseguenza anche con lo Sharingan, anche perché la piccola Uchiha bruciando qualche tappa, pensava di poter imparare a controllare bene il suo Sharingan, quando invece non tenendo conto delle sue riserve di chakra, che sprecava anche per delle sciocchezze, questo la limitasse di brutto.. ottimo, brava mamma Sakura!
Infine Sarada le viene in mente che con la sua arte oculare può copiare i movimenti dei suoi avvessarsi e cosi parte un scontro pugno a pugno con la madre... è stato fantastico!


Poi finalmente passiamo al covo di Orochimaru, dove veniamo a sapere che le cellule di Hashirama provengono dal suo laboratorio, scomparse tanto tempo fa e che il biscione, malgrado ne avesse recuperato gran parte, qualcuna gli era sfuggita.
Inoltre non riesce a comprendere come mai Mitsuki si sia quasi sacrificato per Boruto e Sarada, e da qui comprendiamo che Oro non sia del tutto buono come invece molti vogliono credere!

Comunque chissà se Mitsuki non vorrà intraprendere un allenamento per controllare meglio il suo Senjutsu.
 
Top