Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Kawaki è un ragazzino traumatizzato che ha trovato in Naruto una figura paterna, una persona che gli ha fatto capire che nel mondo non c'è solo il male. Quindi nella sua testa è scattato questo istinto protettivo esagerato che lo porta a compiere scelte senza pensare alle conseguenze. Poi un ragazzino è molto incline a fare cazzate quindi secondo me quello che sta combinando ci sta, lui vuole semplicemente proteggere suo padre e il villaggio. Poi che i metodi che sta utilizzando siano sbagliati è chiaro.

Si ma Kawaki dimostra il suo affetto proprio al contrario di ciò che invece Naruto cercava di trasmettergli.
E' violento, impulsivo, volgare, una testa dura e altri difetti.

Comunque il piano di Kawaki ha un senso(folle, ma ha un senso), però è il modo in cui l'ha messo in atto ad aver sbagliato.
Imprigionare Naruto e Hinata e di conseguenza uccidere Boruto sarebbe dovuto essere il suo atto finale, anziché partire proprio dai tuoi alleati contro questa guerra agli Otsutsuki.
Che poi alla fine, per ovvi motivi, gli è andata bene, quindi sono davvero curioso di scoprire come proseguirà questo suo piano.

Si ma Kawaki dimostra il suo affetto proprio al contrario di ciò che invece Naruto cercava di trasmettergli.
E' violento, impulsivo, volgare, una testa dura e altri difetti.

Comunque il piano di Kawaki ha un senso(folle, ma ha un senso), però è il modo in cui l'ha messo in atto ad aver sbagliato.
Imprigionare Naruto e Hinata e di conseguenza uccidere Boruto sarebbe dovuto essere il suo atto finale, anziché partire proprio dai tuoi alleati contro questa guerra agli Otsutsuki.
Che poi alla fine, per ovvi motivi, gli è andata bene, quindi sono davvero curioso di scoprire come proseguirà questo suo piano.
Kawaki è un bimbominkia ma come ho già detto essendo un ragazzino con un attaccamento morboso a Naruto ci sta che voglia proteggerlo a tutti i costi. Per lui c'è solo Naruto, il resto non conta.
Piuttosto mi chiedo
se ha detto a tutti che Naruto è morto come farà poi a riportarlo indietro e a spiegare la cosa agli altri ? Capisco che voleva mettere nella m*rda Boruto ma boh io avrei gestito la cosa in modo diverso.

Kawaki è un bimbominkia ma come ho già detto essendo un ragazzino con un attaccamento morboso a Naruto ci sta che voglia proteggerlo a tutti i costi. Per lui c'è solo Naruto, il resto non conta.
Piuttosto mi chiedo
se ha detto a tutti che Naruto è morto come farà poi a riportarlo indietro e a spiegare la cosa agli altri ? Capisco che voleva mettere nella m*rda Boruto ma boh io avrei gestito la cosa in modo diverso.
Questa è stata davvero una cattiveria.

farà vivere gli amici e le persone più vicine a Naruto nel dolore per anni.

Piuttosto mi chiedo

Bella domanda.

Ma alla fine potrebbe succedere di tutto, magari Boruto trova un modo per connettere il suo Karma con quello di Kawaki e raggiungere così i suoi genitori.
Non sappiamo nemmeno se sono o no colpiti da Onnipotenza.

Bella domanda.

Ma alla fine potrebbe succedere di tutto, magari Boruto trova un modo per connettere il suo Karma con quello di Kawaki e raggiungere così i suoi genitori.
Non sappiamo nemmeno se sono o no colpiti da Onnipotenza.
Per me
Naruto e Hinata rimarranno fuori dai giochi almeno fino alla fine

Col senno di poi potrebbe anche essere una cosa buona, magari con Naruto fuori dalle scene e Sasuke via dal villaggio, i vecchi personaggi o le nuove leve torneranno ad avere maggior ruolo.
Si ci spero.
Non vorrei che al Villaggio ci mostrassero solo Kawaki e il resto dei nuovi pg, ma vorrei anche io più interazione sui pg da Naruto.

Per me
Naruto e Hinata rimarranno fuori dai giochi almeno fino alla fine
Anche perché Kwakai
dice a Boruto "ti spedirò dove ho spedito il settimo" quindi deduco che siano ancora prigionieri nell'altra dimensione.

Secondo alcuni leak quando la serie tornerà probabilmente non si chiamerà più Boruto: Naruto Next Generations ma solo Boruto, con anche un cambio di logo. Onestamente se fosse vero sarei contento, in questo modo l'opera guadagnerebbe più personalità.

Immagino si riferiscono al logo "BORUTO" che appare anche nell'ultimo ep dell'anime:

FsI5oclaYAIytsP

Ma sono ovviamente solo speculazioni dai fan, niente di ufficiale.

Boruto cover manga volume 20 HQ

FwZUusfacAAkFom

Sasuke Retsuden cover manga volume 2

FwZVF9EagAEOVl0

Konoha Shinden cover manga volume 1 & 2

FwZU8d0aAAEh0Cz
FwZU9ihaQAEyLhr

Finito anche l'adattamento di Konoha Shinden.

Mancano ancora circa 3 mesetti per Boruto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro