Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,408
Reazioni
4,326
Medaglie
12
Qui hanno avuto il coraggio persino di inserire un Otsutsuki in una saga filler, un personaggio che va trattato con le pinze visto che potrebbe creare casini nella trama canon. Fortuna che a quanto pare è stato dimenticato e ad oggi è come se non fosse mai esistito. :asd:

Parli di Urashiki?
E' stato fatto fuori(tra l'altro nella timeline di Naruto prima serie.. :sard:), quindi in teoria non dovrebbe combinare più nulla.

in teoria c'è anche il tipo sulla luna, mai menzionato nel manga ahah
Toneri è stato cristallizzato in un blocco temporale tramite una sfera, lanciata proprio da Urashiki, per i prossimi dicimila anni, quindi volendo potrebbero aver chiuso il suo triste e piccolo arco in questa storia.. :sard:
O magari Toneri, con la morte di Urashiki, potrebbe essere libero ora.
Chi lo sa..

Mio fratello oggi con una foto random su fb mi spoilera
la modalità baryon
e io senza avere assolutamente idea di cosa fosse pensavo fosse spoiler fake o fan art :asd:
Sta per succedere qualcosa di grosso? Mi son già spoilerato che
Naruto perde la volpe
ma ci sarà altra bella roba? Spero di si, tra poco mi guardo l'episodio uscito oggi

Cioè, ti sei spoilerato una cosa cosi grossa(parlo del secondo spoiler) e ti sembra niente? :dsax:
Vuoi che succeda altro? :sard:
Si, effettivamente succede dell'altro, però a sto punto non so se consigliarti di guardarlo in anticipo(tramite manga) oppure di aspettare, anche perché il grosso te lo sei spoilerato.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,849
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Comunque penso che ogni aggiunta nei filler ha l'ok da chi fa il manga, in modo che blocchi tutto se la cosa è prevista dopo nel manga o possa cozzare. Esempio scemo: nella prossima saga filler Boruto incontra per la prima volta Kabuto, succedono cose...Kabuto dice A, B, C e magari scopriamo che ha fatto in 10 anni ecc...Ecco...nel manga dopo il time skip durante quella battaglia è previsto Kabuto arrivi a salvare la situazione ( :sard: ) ed è la prima volta che incontra Boruto, gli dirà cose ecc...
Se l'idea nel manga sarà quella, dicono "no, niente Kabuto". Questo lo do per scontato sia così dai :asd: Non hanno certo carta bianca gli animatori nei filler, delle linee guida da seguire su cosa NON fare le hanno per forza.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,408
Reazioni
4,326
Medaglie
12
Comunque penso che ogni aggiunta nei filler ha l'ok da chi fa il manga, in modo che blocchi tutto se la cosa è prevista dopo nel manga o possa cozzare. Esempio scemo: nella prossima saga filler Boruto incontra per la prima volta Kabuto, succedono cose...Kabuto dice A, B, C e magari scopriamo che ha fatto in 10 anni ecc...Ecco...nel manga dopo il time skip durante quella battaglia è previsto Kabuto arrivi a salvare la situazione ( :sard: ) ed è la prima volta che incontra Boruto, gli dirà cose ecc...
Se l'idea nel manga sarà quella, dicono "no, niente Kabuto". Questo lo do per scontato sia così dai :asd: Non hanno certo carta bianca gli animatori nei filler, delle linee guida da seguire su cosa NON fare le hanno per forza.

Eh ma intanto nell'anime hanno introdotto un Doujutsu al protagonista, cosa che nel manga neanche l'ombra...
Non so come faranno a combaciare la situazione, ma non mi aspetto che venga gestito in modo ottimale... certo, qualora avessero la decenza di introdurcelo nel manga.

Tra l'altro lo Jougan, dopo che il Karma ha iniziato ad essere più protagonista, è letteralmente sparito da Boruto.. :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Parli di Urashiki?
E' stato fatto fuori(tra l'altro nella timeline di Naruto prima serie.. :sard:), quindi in teoria non dovrebbe combinare più nulla.
Follia. :sard:
:facepalm:
Post unito automaticamente:

Ora che ci penso è strano che Urashiki
non abbia piazzato karma su qualcuno.:trollface:
Ste robe in qualsiasi modo le giri non hanno senso comunque. :asd:
 
Ultima modifica:

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,339
Reazioni
521
Medaglie
10
Parli di Urashiki?
E' stato fatto fuori(tra l'altro nella timeline di Naruto prima serie.. :sard:), quindi in teoria non dovrebbe combinare più nulla.


Toneri è stato cristallizzato in un blocco temporale tramite una sfera, lanciata proprio da Urashiki, per i prossimi dicimila anni, quindi volendo potrebbero aver chiuso il suo triste e piccolo arco in questa storia.. :sard:
O magari Toneri, con la morte di Urashiki, potrebbe essere libero ora.
Chi lo sa..



Cioè, ti sei spoilerato una cosa cosi grossa(parlo del secondo spoiler) e ti sembra niente? :dsax:
Vuoi che succeda altro? :sard:
Si, effettivamente succede dell'altro, però a sto punto non so se consigliarti di guardarlo in anticipo(tramite manga) oppure di aspettare, anche perché il grosso te lo sei spoilerato.
Beh finalmente magari si inventato qualcosa di nuovo, son stato contento. Che poi con quello che succede in spoiler come pensano di vincere? Su questo son curioso :asd:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,335
Reazioni
549
Medaglie
7
Ma che cavolo hanno combinato? Hanno cambiato 3/4 di cose rispetto al manga!
Naruto che viene impalato e poi schiacciato è un'aggiunta dell'anime. Nel manga, subito dopo il primo attacco con i cubi quando il kagebunshin di Naruto viene schiacciato, ne segue un altro uguale e, anche se non viene mostrato, si presuppone che Naruto viene schiacciato.
Da lì segue il bello, seppur breve scontro Sasuke vs Isshiki che qua viene totalmente tolto e scambiato con la scena di Sasuke che si scambia di posto con Boruto e viene impalato, venendo messo subito fuori gioco... Il che cambia tutto il resto delle scene, perché Boruto avrebbe dovuto avere accanto un Sasuke cosciente per tutto il tempo, fino a quando si punta il kunai alla gola. Da lì Sasuke viene attaccato da Isshiki E SCHIACCIATO DAL CUBO e successivamente Boruto attacca Isshiki col rasengan, mentre qui, anche se è già a terra inerme, viene falciato in scivolata da Isshiki e mentre il cubo lo sta per schiacciare, Boruto tenta di fermarlo col rasengan.....
Poi nel manga sbuca dal nulla Naruto in mezzo ai cubi e dice che non riesce a percepire gli altri perché i cubi bloccano i poteri sensoriali e, mentre corre dagli altri, ha la conversazione con Kurama e solo una volta che li ha raggiunti si trasforma.
Posso capire il cambio su Naruto per dare alla trasformazione un momento più esilarante, ma il cambio di tutto il resto non ha giustificazioni...hanno di nuovo tagliato per risparmiare sulle animazioni....
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Sasuke è quello gestito peggio, da quando è iniziato l'anime in ogni scontro ha usato solo sto cacchio di teletrasporto, sembra che abbia dimenticato tutte le sue abilità. E pensare che in Shippuden aveva una marea di tecniche a disposizione, non usa più neanche il katon che è una delle tecniche principali degli Uchiha. :bah:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Sasuke è quello gestito peggio, da quando è iniziato l'anime in ogni scontro ha usato solo sto cacchio di teletrasporto, sembra che abbia dimenticato tutte le sue abilità. E pensare che in Shippuden aveva una marea di tecniche a disposizione, non usa più neanche il katon che è una delle tecniche principali degli Uchiha. :bah:
Ormai è una sorta di traduttore per l'imbecillità di Naruto e di mezzo di trasporto, l'unica cosa che fa in combattimento è appunto scambiarsi usando il Rinnegan nonostante potrebbe fare tutto quello che faceva Nagato anche se magari un po' peggio
Comunque penso che ogni aggiunta nei filler ha l'ok da chi fa il manga, in modo che blocchi tutto se la cosa è prevista dopo nel manga o possa cozzare. Esempio scemo: nella prossima saga filler Boruto incontra per la prima volta Kabuto, succedono cose...Kabuto dice A, B, C e magari scopriamo che ha fatto in 10 anni ecc...Ecco...nel manga dopo il time skip durante quella battaglia è previsto Kabuto arrivi a salvare la situazione ( :sard: ) ed è la prima volta che incontra Boruto, gli dirà cose ecc...
Se l'idea nel manga sarà quella, dicono "no, niente Kabuto". Questo lo do per scontato sia così dai :asd: Non hanno certo carta bianca gli animatori nei filler, delle linee guida da seguire su cosa NON fare le hanno per forza.
Perché secondo te questa gente ha in mente cosa farà nella saga successiva? Ti danno l'impressione di essere così calcolatori e preparati? :sard:
Comunque penso proprio chiedano e poi facciano le saghe di conseguenza con il loro consenso e aiuto, se non sbaglio era proprio stato detto così. Poi se andiamo a vedere alla fine le abilità viste in filler o canon sono tutte robe già viste e quindi non c'è niente di realmente nuovo che potrebbe essere stato tolto ad un pg da inserire più avanti mentre per quanto riguarda il far incontrare vecchi pg alla fine potrebbero semplicemente far dire che si sono già incontrati e fine :asd:
Non credo abbiano per esempio fatto morire un personaggio come Onoki senza chiedere nulla.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Ormai è una sorta di traduttore per l'imbecillità di Naruto e di mezzo di trasporto, l'unica cosa che fa in combattimento è appunto scambiarsi usando il Rinnegan nonostante potrebbe fare tutto quello che faceva Nagato anche se magari un po' peggio

Perché secondo te questa gente ha in mente cosa farà nella saga successiva? Ti danno l'impressione di essere così calcolatori e preparati? :sard:
Comunque penso proprio chiedano e poi facciano le saghe di conseguenza con il loro consenso e aiuto, se non sbaglio era proprio stato detto così. Poi se andiamo a vedere alla fine le abilità viste in filler o canon sono tutte robe già viste e quindi non c'è niente di realmente nuovo che potrebbe essere stato tolto ad un pg da inserire più avanti mentre per quanto riguarda il far incontrare vecchi pg alla fine potrebbero semplicemente far dire che si sono già incontrati e fine :asd:
Non credo abbiano per esempio fatto morire un personaggio come Onoki senza chiedere nulla.

Si effettivamente su Sasuke concordo con te. Fa chidori e teletrasporto, bom…fine del repertorio :asd:
Comunque il risultato non cambierebbe, nemmeno se usasse le sei vie, o katon o susanoo che sia…non c’è niente che al momento possa impensierire Isshiki (forse solo momoshiki).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,408
Reazioni
4,326
Medaglie
12
Sasuke è quello gestito peggio, da quando è iniziato l'anime in ogni scontro ha usato solo sto cacchio di teletrasporto, sembra che abbia dimenticato tutte le sue abilità. E pensare che in Shippuden aveva una marea di tecniche a disposizione, non usa più neanche il katon che è una delle tecniche principali degli Uchiha. :bah:
Non usa più Amaterasu, cosa che in Shippuden ne abusava a dismisura.
Comunque si, Sasuke è quello uscito peggio negli ultimi combattimenti, anche se contro Jigen di sicuro provò a fare qualcosa in più...

Si effettivamente su Sasuke concordo con te. Fa chidori e teletrasporto, bom…fine del repertorio :asd:
Comunque il risultato non cambierebbe, nemmeno se usasse le sei vie, o katon o susanoo che sia…non c’è niente che al momento possa impensierire Isshiki (forse solo momoshiki).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta il prossimo ep allora.. :dsax:

Comunque si, tutto il resto sarebbe abbastanza inutile contro Isshiki: Sembra abbia un'energia inesauribile(nel senso che usa le sue tecniche quanto gli pare), ha una forza e velocità impressionante.. e pure Naruto e Sasuke sembrano due rimbambiti..
Mai visti soffrire cosi tanto e il bello è che non possono fare altro..
Post unito automaticamente:

Beh finalmente magari si inventato qualcosa di nuovo, son stato contento. Che poi con quello che succede in spoiler come pensano di vincere? Su questo son curioso :asd:
Aspetta il prossimo ep.
La nuova trasformazione di Naruto ha una caratteristica che può fermare Isshiki.
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Comunque si, tutto il resto sarebbe abbastanza inutile contro Isshiki: Sembra abbia un'energia inesauribile(nel senso che usa le sue tecniche quanto gli pare), ha una forza e velocità impressionante.. e pure Naruto e Sasuke sembrano due rimbambiti..
Mai visti soffrire cosi tanto e il bello è che non possono fare altro..
Basterebbe una macchina del tempo che li riporta 18enni per chiudere velocemente la questione...ma forse anche tornare a vs Momoshiki (tipo 2 mesi fa) sarebbe abbastanza da risolvere la situazione, lì non erano ancora due idioti :asd:
Chissà che cavolo che gli è successo in questi 2 mesi, evidentemente festeggiando per la sconfitta di Momo devono aver esagerato e gli è partita qualche rotella rendendoli due imbecilli che non ricordano come si combatte e cosa possono fare.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,849
Reazioni
10,584
Medaglie
17
Prima quando c'era una grossa minaccia si chiamavano i ninja dei villaggi alleati...qui manco per il caxxo. Scusate lo sfogo :sard:
Io sono deluso dall'insensatezza di alcune cose rispetto al passato. Capisco far succedere cose clamorose a qualcuno per levarlo di mezzo o ammazzarla (una di ste due cose succederà alla fine, non c'è altro) o rendere i personaggi deboli senza motivo, posso proprio tentare di chiudere occhi e orecchie, ma il minimo sindacabile nella strategia base degli shinobi vederla così mi da proprio sui nervi...e non mi venissero a dire servono giorni che ora stanno treni e quant'altro...è tutto molto ridicolo a mio modo di vedere.
naruto e company dovevano avvisare i villaggi, i kage, far venire chiunque a Konoha. E sapere che sarà ridotta a uno straccio fra 2/3 anni compreso il muro dei Kage (questa fa male, molto) mi fa pensare che sti qui han continuato a fare le cose da soli...spero almeno lì ci sia una guerra totale, ma fateli esserci gli altri ninja forti o non ha senso.

Ah, e alla riunione ninja con Shiakamaru che chiede scusa a tutti ecc mancava Hinata. Hanno trasformato Hinata nella mogliettina perfetta (senza seno, di colpo, ma tralasciamo) che non può uscire di casa a combattere perchè deve pensare alla famiglia? Wow, bellissimo :rickds:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,408
Reazioni
4,326
Medaglie
12
Prima quando c'era una grossa minaccia si chiamavano i ninja dei villaggi alleati...qui manco per il caxxo. Scusate lo sfogo :sard:
Io sono deluso dall'insensatezza di alcune cose rispetto al passato. Capisco far succedere cose clamorose a qualcuno per levarlo di mezzo o ammazzarla (una di ste due cose succederà alla fine, non c'è altro) o rendere i personaggi deboli senza motivo, posso proprio tentare di chiudere occhi e orecchie, ma il minimo sindacabile nella strategia base degli shinobi vederla così mi da proprio sui nervi...e non mi venissero a dire servono giorni che ora stanno treni e quant'altro...è tutto molto ridicolo a mio modo di vedere.
naruto e company dovevano avvisare i villaggi, i kage, far venire chiunque a Konoha. E sapere che sarà ridotta a uno straccio fra 2/3 anni compreso il muro dei Kage (questa fa male, molto) mi fa pensare che sti qui han continuato a fare le cose da soli...spero almeno lì ci sia una guerra totale, ma fateli esserci gli altri ninja forti o non ha senso.

Ah, e alla riunione ninja con Shiakamaru che chiede scusa a tutti ecc mancava Hinata. Hanno trasformato Hinata nella mogliettina perfetta (senza seno, di colpo, ma tralasciamo) che non può uscire di casa a combattere perchè deve pensare alla famiglia? Wow, bellissimo :rickds:

Su questo concordo, nel senso che almeno in Naruto, quando la minaccia di Akatsuki diventò terribilmente reale(diciamo post Pain), le 5 nazioni, seppur ai tempi ci fosse quealche screzio tra i vari villaggi, riuscirono ad allearsi e a cooperare.

Qui invece il problema sembra essere esclusivamente di Konoha, anche se riguarda tutto il mondo dei ninja.
Cioè per dire: Konoha ha affrontato Ao(che dovrebbe essere un traditore, quindi avvisare immediatamente Kirigakure della faccenda), Koji, Delta, Boro e Jigen.. insomma quasi tutta Kara, però il resto del mondo sembra fregarsene.. :sard:
Anche vero che il bersaglio dell'Organizzazione è Kawaki(e Kawaki sta alla Foglia), ma cavolo è pur sempre una minaccia per tutto il mondo...

Non sappiamo se Konoha abbia avvisato le altre nazioni sui continui attacchi di Kara(e magari se ne son fregati pensando all'incolumità dei propri villaggi), oppure è Konoha stessa che ripone troppa fiducia nel loro Hokage e la sua ombra(letteralmente, Sasuke è diventato un'ombra e basta) tanto da tralasciare(al momento?) un dettaglio cosi fondamentale.

In questi casi comunque dovrebbe essere Shikamaru, o chi per lui, ad avvisare l'emergenza agli altri villaggi, ma si vede che non ricordano i numeri telefonici degli altri Kage... :sard:

Magari mi sbaglio, o forse non è proprio l'esempio più giusto da fare, ma secondo me Oda con One Piece riesce a gestire abbastanza bene il tutto, anche se è fott*tamente più grande di Naruto..
Provo a fare un esempio: Succede qualcosa di clamoroso nel mondo di One Piece, bene, è interessante notare che tale notizia la vengono a sapere in tutti gli angoli del mondo, e addirittura vengono mostrati alcuni dei personaggi con tanto di reaction.
Ecco, in questi casi mi sarebbe tanto piaciuto avere la stessa cura, no giusto per sapere se sta catzo di alleanza tra le 5 nazioni funzioni per davvero.. :sard:

Si sente la mancanza di Kishimoto dei tempi di Naruto.
Si perché lui da poco è rientrato effettivamente sullo script di Boruto, quindi ha dovuto seguire il filone costruito dal suo assistente Kodachi.
L'errore è stato quello di essersi messo a supervisionare dopo Naruto Gaiden(per dedicarsi a Samurai 8, mah...), e quindi aver lasciato tutto in mano ai suoi collaboratori, che non reggono o non riescono a gestire qualcosa che è (o almeno dovrebbe esserlo) più grande di loro.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Prima quando c'era una grossa minaccia si chiamavano i ninja dei villaggi alleati...qui manco per il caxxo. Scusate lo sfogo :sard:
Io sono deluso dall'insensatezza di alcune cose rispetto al passato. Capisco far succedere cose clamorose a qualcuno per levarlo di mezzo o ammazzarla (una di ste due cose succederà alla fine, non c'è altro) o rendere i personaggi deboli senza motivo, posso proprio tentare di chiudere occhi e orecchie, ma il minimo sindacabile nella strategia base degli shinobi vederla così mi da proprio sui nervi...e non mi venissero a dire servono giorni che ora stanno treni e quant'altro...è tutto molto ridicolo a mio modo di vedere.
naruto e company dovevano avvisare i villaggi, i kage, far venire chiunque a Konoha. E sapere che sarà ridotta a uno straccio fra 2/3 anni compreso il muro dei Kage (questa fa male, molto) mi fa pensare che sti qui han continuato a fare le cose da soli...spero almeno lì ci sia una guerra totale, ma fateli esserci gli altri ninja forti o non ha senso.

Ah, e alla riunione ninja con Shiakamaru che chiede scusa a tutti ecc mancava Hinata. Hanno trasformato Hinata nella mogliettina perfetta (senza seno, di colpo, ma tralasciamo) che non può uscire di casa a combattere perchè deve pensare alla famiglia? Wow, bellissimo :rickds:
L'allenza esiste solo quand'è comodo :asd:
Che poi io avrei anche perso un po' di tempo a mostrare Rock Lee, Choji ecc trattenere Isshiki al villaggio nel 215 invece di farli perdere off-screen, sarebbe stato un modo carino di "perdere tempo" occupando l'episodio così da allungare il brodo perché va bene adattare dal Manga ma qualche libertà ogni tanto e allungamento ce lo puoi anche mettere eh, non succede niente...non per forza devi fare episodi filler INTERI, puoi anche mettere qualcosa di simpatico nel mezzo così da far durare l'adattamento di un capitolo per 2 episodi anziché 1.
Rock Lee ormai dovrebbe poter usare almeno 7 porte (forse pure l'8a) quindi qualcosina penso l'avrebbe potuta fare per trattenerlo un po' invece di mostrare l'esplosioncina del cavolo randomica e poi tutti a terra :facepalm:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Comunque il nemico che stanno affrontando è uno dei più pericolosi visti fino ad ora, non lo hanno neanche sfiorato, è un mostro. :paura:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Comunque il nemico che stanno affrontando è uno dei più pericolosi visti fino ad ora, non lo hanno neanche sfiorato, è un mostro. :paura:

Assolutamente!
È quello che non capisco di chi critica Naruto e Sasuke….si è vero, sembra abbiano dimenticato il 70% del loro arsenale di tecniche, ma anche se le usassero dubito avrebbero anche solo una possibilità.
Siamo seri, hanno fatto fatica con Madara, ed erano praticamente inermi con Kaguya ( che a sentire Amado, era la più pippa )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Assolutamente!
È quello che non capisco di chi critica Naruto e Sasuke….si è vero, sembra abbiano dimenticato il 70% del loro arsenale di tecniche, ma anche se le usassero dubito avrebbero anche solo una possibilità.
Siamo seri, hanno fatto fatica con Madara, ed erano praticamente inermi con Kaguya ( che a sentire Amado, era la più pippa )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inoltre contro Kaguya era un 4vs1 visto che c'erano anche Kakashi e Obito a dare una mano. :sard: Però allo stesso tempo c'è Momo che è stato svergognato,quindi c'è qualcosa che non quadra. :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,849
Reazioni
10,584
Medaglie
17
L'allenza esiste solo quand'è comodo :asd:
Che poi io avrei anche perso un po' di tempo a mostrare Rock Lee, Choji ecc trattenere Isshiki al villaggio nel 215 invece di farli perdere off-screen, sarebbe stato un modo carino di "perdere tempo" occupando l'episodio così da allungare il brodo perché va bene adattare dal Manga ma qualche libertà ogni tanto e allungamento ce lo puoi anche mettere eh, non succede niente...non per forza devi fare episodi filler INTERI, puoi anche mettere qualcosa di simpatico nel mezzo così da far durare l'adattamento di un capitolo per 2 episodi anziché 1.
Rock Lee ormai dovrebbe poter usare almeno 7 porte (forse pure l'8a) quindi qualcosina penso l'avrebbe potuta fare per trattenerlo un po' invece di mostrare l'esplosioncina del cavolo randomica e poi tutti a terra :facepalm:
Mi hai appena ricordato di quanto forte sia Rock Lee...meglio che torno a dimenticarmente. Che spettacolo fu Gai quella volta :bruniii:
Post unito automaticamente:

Assolutamente!
È quello che non capisco di chi critica Naruto e Sasuke….si è vero, sembra abbiano dimenticato il 70% del loro arsenale di tecniche, ma anche se le usassero dubito avrebbero anche solo una possibilità.
Siamo seri, hanno fatto fatica con Madara, ed erano praticamente inermi con Kaguya ( che a sentire Amado, era la più pippa )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh, ma il modo in cui fai vedere che sono deboli non va bene così. Fagli usare tutto, fai vedere che il cattivo si sa difendere, rendi i personaggi completi per quello che sono, e ci si mette l'anima in pace. Anzi, fagli pure dire "eravamo più numerosi contro Kaguya, così è difficile" per puntalizzare. Diventa tutto più sensato. E' che se ne fregano :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Mi hai appena ricordato di quanto forte sia Rock Lee...meglio che torno a dimenticarmente. Che spettacolo fu Gai quella volta :bruniii:
Una vera bomba! Quel momento era stato goduria pura :ahsisi:
In questa robaccia ce li scordiamo momenti così xD
Eh, ma il modo in cui fai vedere che sono deboli non va bene così. Fagli usare tutto, fai vedere che il cattivo si sa difendere, rendi i personaggi completi per quello che sono, e ci si mette l'anima in pace. Anzi, fagli pure dire "eravamo più numerosi contro Kaguya, così è difficile" per puntalizzare. Diventa tutto più sensato. E' che se ne fregano :asd:
Esattamente! Mi sta bene siano inferiori e posso chiudere un occhio su tutti i retcon riguardanti gli Otsutsuki ma almeno fatemi vedere un Naruto e Sasuke 33enni che usano il cervello mostrando maturità e che sembrano più forti di quando avevano 18anni. Fatemeli vedere combattere VERAMENTE a piena potenza come usando tutto il loro arsenale come allora e dando il tutto per tutto, voglio vedere ogni tecnica a loro disposizione, TUTTE. Non mi interessa se questo schifo di pg le assorbe o rimpicciolisce tutte ma fatemeli vedere combattere al massimo! E che cavolo! :facepalm:

Ormai vediamo solo Rasengan e la citazione allo scontro con Zabuza :dho:
 
Top