Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
Almeno in db a parte il boost iniziale i figli sono rimasti scarsi rispetto ai genitori (come giusto che sia visto che Goku e Vegeta si sono rotti il culo sul pianeta di Beerus), qui invece Boruto e Kawaki potrebbero polverizzare Naruto e Sasuke in pochi secondi con zero ore di allenamento. :asd:

Però in Boruto sono stati furbi perchè
la storia che il Karma conferisce anche l'esperienza in battaglia dell'Otsutsuki "originale" è una giustificazione geniale.
Ed è quella che ci ha fregati un po tutti(visto che ai tempi di Jigen ci lamentavamo del fatto che tenesse testa al duo), specialmente la generazione di Naruto.. :dsax:
Una paraculata davvero geniale direi.

Comunque lo spoiler di Floxy credo sia spoiler per chi segue solo l'anime.. :hmm:
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,923
Reazioni
3,187
Medaglie
13
Comunque lo spoiler di Floxy credo sia spoiler per chi segue solo l'anime.. :hmm:
Post unito automaticamente:


Ma sai che mi hai fatto venire il dubbio che forse lo hanno già detto anche nell'anime. :hmm:

Per quanto riguarda il video beh c'è poco da commentare, una roba fuori parametro.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
Ma sai che mi hai fatto venire il dubbio che forse lo hanno già detto anche nell'anime. :hmm:

Per quanto riguarda il video beh c'è poco da commentare, una roba fuori parametro.
Se non sbaglio lo dice (SPOILER)
Code quando affronta Boruto con il Karma in soccorso di Kawaki.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
L'adattamento a manga del romanzo Sasuke Retsuden partirà dal 23 Ottobre su Jump+

DLqdPVi.png


L'adattamento a manga del romanzo Konoha Shinden partirà dal 29 Ottobre su Jump+

5KFzGta.png

Post unito automaticamente:

Il mangaka che si occuperà di adattare il romanzo di Sasuke Retsuden è Shingo Kimura.
Il suo disegno su Sasuke è molto fedele allo stile di Kishi, anche se quel braccio..

Mentre su Konoha Shiden si occuperà Sai Natsuo.

jEPNXSm.jpg
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Non mi pare che nell'Anime sia stata detta la cosa dello spoiler e sinceramente mi sembra un'enorme stronzata e assolutamente non abbastanza da giustificare il gap che dovrebbe separare Naruto/Sasuke da chiunque altro.
Una roba buttata lì giusto per provare a farlo male e proprio alla veloce.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
Non mi pare che nell'Anime sia stata detta la cosa dello spoiler e sinceramente mi sembra un'enorme stronzata e assolutamente non abbastanza da giustificare il gap che dovrebbe separare Naruto/Sasuke da chiunque altro.
Una roba buttata lì giusto per provare a farlo male e proprio alla veloce.
Infatti è uno spoiler avanzato della trama.
Comunque resta una cosa brutta per giustificare la forza di chi possiede sto maledetto Karma.

E' ormai il problema di tutti quei manga sequel di una serie famosa: Powerup immediati e più forti di prima.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
Ritornando agli adattamenti di "Sasuke Retsuden" e "Konoha Shinden" avranno un programma bisettimanale, ovvero un capitolo ogni due settimane.

Se consideriamo poi che quello su Sasuke esce una settimana prima da quello su Mirai, significa che ogni settimana(dal 23 Ottobre chiaro) avremo un cap di Retsuden e Shinden a rotazione(ovvero 2 capitoli ciascuno AL MESE) e nel mezzo ci becchiamo anche il capitolo su Boruto.

Quindi ricapitolando, al mese avremo: 4 capitoli sugli adattamenti delle due novel e 1 capitolo dal manga di Boruto.

Al momento atteso solo su Jump+, e non si sa se usciranno simultaneamente anche su Mangaplus.



dIKXDoU.jpg
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
SITO UFFICIALE APERTO


LA STORIA DI BORUTO


TUTTE LE SAGHE ANIME(IN CORSO) SU BORUTO-NARUTO NEXT GENERATIONS-


Alle 12:00 arriverà un video commemorativo per il ventennale dell'anime.

Presto sarà rilasciata anche la quarta ed ultima Key Visual commemorativa per il ventennale dedicata a Boruto.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
Hanno fatto proprio un bel lavoro :sisi:
Sicuramente, però spero che non lo abbandoneranno una volta passato sto periodo di celebrazione..
C'è appunto Boruto da poter usare come scusa per essere aggiornato..

Io mi aspetto un nuovo videogioco della serie, e magari un movie...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Sicuramente, però spero che non lo abbandoneranno una volta passato sto periodo di celebrazione..
C'è appunto Boruto da poter usare come scusa per essere aggiornato..

Io mi aspetto un nuovo videogioco della serie, e magari un movie...
Un gioco nuovo ci vorrebbe sicuramente però cosa vuoi fare oltre a questo? Il Manga ha vuto più edizioni e anche una full color, l'unica cosa giusta da fare sarebbe CANCELLARE Boruto e continuare con Naruto post elezione Hokage, così si che sarebbe celebrare le cose belle :sisi:
Altrimenti cancellazione di Boruto e un bel reboot questa volta ambientandolo 30-40 anni dopo con Naruto e Sasuke vecchio. Tanto hanno fatto tipo 60 episodi canon, sarebbe una cosa possibile da fare e idem per il Manga che ha 18 volumi all'attivo con disegni terribili, un reboot con Kishimoto che fa nuovamente tutto da solo penso farebbe piacere a chiunque :sisi:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
Un gioco nuovo ci vorrebbe sicuramente però cosa vuoi fare oltre a questo? Il Manga ha vuto più edizioni e anche una full color, l'unica cosa giusta da fare sarebbe CANCELLARE Boruto e continuare con Naruto post elezione Hokage, così si che sarebbe celebrare le cose belle :sisi:
Altrimenti cancellazione di Boruto e un bel reboot questa volta ambientandolo 30-40 anni dopo con Naruto e Sasuke vecchio. Tanto hanno fatto tipo 60 episodi canon, sarebbe una cosa possibile da fare e idem per il Manga che ha 18 volumi all'attivo con disegni terribili, un reboot con Kishimoto che fa nuovamente tutto da solo penso farebbe piacere a chiunque :sisi:
Cancellare non credo.
Al massimo potrebbero fare una sorta di Matrix, dove Naruto riesce a liberarsi/svegliarsi dell'albero divino e poi da lì continuare..
Ma sappiamo bene che una roba del genere non succederà.
E comunque tutto questo è anche colpa di Kishi, perché ha contribuito anche lui ad affossare la generazione di Naruto..
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Cancellare non credo.
Al massimo potrebbero fare una sorta di Matrix, dove Naruto riesce a liberarsi/svegliarsi dell'albero divino e poi da lì continuare..
Ma sappiamo bene che una roba del genere non succederà.
E comunque tutto questo è anche colpa di Kishi, perché ha contribuito anche lui ad affossare la generazione di Naruto..
Non me lo ricordo bloccato nell'Albero ma comunque se intendi far si che tutto sia stato solo un sogno penso sia ancora meno probabile della cancellazione :asd:
Kishi doveva fermare tutto, COMPLETAMENTE, farsi i cavoli suoi con altri Manga fallimentari e poi se proprio voleva tornava riprendeva tutto in mano da solo con un sequel pensato decentemente dove Naruto e Sasuke erano i protagonisti, non questa roba dove praticamente sono due idioti messi lì solo per fare le figuracce sembrando due vecchi quando invece Naruto era finito con loro Dei intoccabili.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
Non me lo ricordo bloccato nell'Albero ma comunque se intendi far si che tutto sia stato solo un sogno penso sia ancora meno probabile della cancellazione :asd:
Kishi doveva fermare tutto, COMPLETAMENTE, farsi i cavoli suoi con altri Manga fallimentari e poi se proprio voleva tornava riprendeva tutto in mano da solo con un sequel pensato decentemente dove Naruto e Sasuke erano i protagonisti, non questa roba dove praticamente sono due idioti messi lì solo per fare le figuracce sembrando due vecchi quando invece Naruto era finito con loro Dei intoccabili.
Si, dicevo che se vogliono resettare tutto, s'inventano sto fatto che Naruto in realtà anche lui era stato imprigionato dall'albero(e tutto Boruto era un suo sogno), perché cancellare Boruto cosi, di punto in bianco, non lo faranno mai.
Non credo che Kishimoto abbia la volontà o il bisogno di riscrivere un sequel tutto daccapo, magari con Naruto e Sasuke che conosciamo...
Cioè per quanto mi sarebbe piaciuto, non credo che accadrà Shu..
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Si, dicevo che se vogliono resettare tutto, s'inventano sto fatto che Naruto in realtà anche lui era stato imprigionato dall'albero(e tutto Boruto era un suo sogno), perché cancellare Boruto cosi, di punto in bianco, non lo faranno mai.
Non credo che Kishimoto abbia la volontà o il bisogno di riscrivere un sequel tutto daccapo, magari con Naruto e Sasuke che conosciamo...
Cioè per quanto mi sarebbe piaciuto, non credo che accadrà Shu..
No infatti stavo sognando...però sarebbe bello :asd:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,258
Reazioni
4,234
Medaglie
12
Infine la quarta ed ultima Key Visual dedicata al mondo di Boruto!

hzH1Aly.jpg
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,923
Reazioni
3,187
Medaglie
13
Bellissima! Kawaki con il coprifronte :asd:
 
Top