Il nuovo OP andrà in onda con l'ep 282, l'8 di Gennaio. La canzone si chiama "Karma".
Niente ep il primo di Gennaio.
Il nuovo arco anime dovrebbe partire proprio da Gennaio e si spera sia quello su Code, quindi dobbiamo attendere queste due settimane per qualche annuncio.Ma il nuovo arc canon quando comincia ?
Penso a qualcosa di celebrativo? Un video? Un annuncio su qualcosa inerente a Naruto(nuove edizione per il manga) per tutto il mondo?Hype, cosa possiamo aspettarci ?
Si può essere, magari non tutto il mondo, ma penso in molte parti.Solo io ho pensato all'orchestra o a una mostra in giro per il mondo?![]()
Si può essere, magari non tutto il mondo, ma penso in molte parti.
Eh ma ci sono solo 4 bandiere però..beh c'è scritto worldwide, mi aspetto che sia worldwide xD
Eh ma ci sono solo 4 bandiere però..![]()
Vediamo, se nei prossimi giorni aggiungono altri Paesi, allora sì è probabile che lo facciano in tutto il mondo..Japan, USA, Brasile e Francia nelle 4 immagini del tweet ma se c'è scritto worldwide immagino siano solo degli esempi. Non vedo asterischi con clausole in piccolino xD![]()
Di cui canonici meno delle metàPiccola curiosità: Con il prossimo episodio, l'anime arriverà complessivamente a 1000 episodi.
Naruto: 220.
Naruto Shippuden: 500.
Boruto Naruto Next Geneations: 280.
= 1000 episodi.
Naruto Shippuden ha 205 filler su 500 ep. Il 41%Il più filleroso è Boruto immagino xD
Naruto Shippuden ha 205 filler su 500 ep. Il 41%
Boruto siamo a circa il 77% di filler da un calcolo al volo![]()
No, in verità per poco ne sono di più quelli canonici, sia Naruto che Naruto Shippuden.Di cui canonici meno delle metà![]()