Supernova_91
LV
1
Ma perché Code è tutto bianco come un Ōtsutsuki? Aveva i capelli rossi nell'anime.
Sono rossi sbiancati.Ma perché Code è tutto bianco come un Ōtsutsuki? Aveva i capelli rossi nell'anime.
Ho finito oggi di vedermi tutta la mini saga (forse più che mini?) dell'anime sul villaggio della nebbia
Mi quoto perchè non ho ricevuto risposta e mi ero anche scordato di aver domandatoGli episodi dopo sono tutti auto conclusivi fino a quando non ci stano Kawaki e Himawari vero?
Mi pare di si, però non avendoli visti non posso dirti con certezza!Mi quoto perchè non ho ricevuto risposta e mi ero anche scordato di aver domandatoQualcuno ne sa qualcosa? Perchè capisco che non li vediate
![]()
Ma possibile che il 90% dei personaggi di Boruto sembrano personaggi fillerazzi?Ecco tutti e 9 i membri "Interni" di Kara:
I - Delta
II - Kashin Koji
III - Boro
IV - Jigen
V - Victor
VI - Code
VII - Deepa
VIII - Ouga
IX - Kawaki
![]()
Mi pare ancora di no.Ma il 76 in Ita è uscito ?
Ma guarda...Chiaro come il sole che Shikadai abbia fatto finta di avere la cotta per Eida e che potrebbe essere un'idea partorita insieme a Shikamaru dal momento che dice "vengo pure io da Eida visto che non sono affetto dal suo charm, mio padre mi ha dato il permesso". Sarà lui a sconfiggerla, soprattutto perché dopo hanno chiaramente detto che Sarada e Sumire sono le uniche che possono farlo e questo puzza di plot twist. Loro 2 alla fine diventeranno sue amiche e si rifiuteranno di ucciderla e toccherà farlo a Shikadai (anche se alla fine non lo farà e lei diventerà buona).
L'unica cosa che lega Sumire e Sarada è che amano entrambe Boruto...per questo resistono a Eida? È una motivazione talmente stupida che è perfetta per la situazione agghiacciante che ha raggiunto l'opera. Certo questo lascia fuori Shikadai... a meno che anche lui sia innamorato di Borutoo perché uscirà fuori che ha una cotta per quella del villaggio della sabbia
Ma guarda...io ho la sensazione che Eida e Daemon diventaranno amiconi e quindi non più nemici.
Anzi ti dirò, saranno loro(più che altro Daemon) ad aiutarli contro Code e il suo esercito...
che diventeranno amiconi ormai non ci piove, ma sono troppo forti per continuare a far parte dei buoni. Secondo me verranno fatti fuori in qualche modo, oppure gli verranno tolti i poteri (Eida che si lamenta dei suoi poteri è un segno).
Perfetto grazie sta sera lo leggo.Floxy il cap 76 è disponibile in ita.
L'8 non l'avevo mai vista...ma quando è stata svelata?Ecco tutti e 9 i membri "Interni" di Kara:
I - Delta
II - Kashin Koji
III - Boro
IV - Jigen
V - Victor
VI - Code
VII - Deepa
VIII - Ouga
IX - Kawaki
Si, saltali tutti tranne il 257 che è stato simpaticoMi quoto perchè non ho ricevuto risposta e mi ero anche scordato di aver domandatoQualcuno ne sa qualcosa? Perchè capisco che non li vediate
![]()
Nell'ultimo arco anime Shu, quello tipo Squid Game per intederci..L'8 non l'avevo mai vista...ma quando è stata svelata?
Si, saltali tutti tranne il 257 che è stato simpatico![]()
Ah ecco, non l'ho vista quella Saga anche se l'ultimo episodio finiva appunto con Boruto risvegliato in una roba da Squid GameNell'ultimo arco anime Shu, quello tipo Squid Game per intederci..
Era l'ultimo membro "Interno" di Kara a non essere stato ancora svelato.
Altra esclusiva dell'anime per giunta.
Nel manga non vengono mai nominati(e mai visti), inoltre Amado dice che Code è ufficialmente l'ultimo membro interno di Kara ad essere ancora in circolazione, anche se come sapete per voi dell'anime ci sarebbero ancora Koji e Delta(quest'ultima fu disattivata, ma ci saranno sviluppi per lei).Ah ecco, non l'ho vista quella Saga anche se l'ultimo episodio finiva appunto con Boruto risvegliato in una roba da Squid Game
Perciò si stanno inventando i membri come gli pare? Ma per il Manga questi che fine hanno fatto? Erano già morti per conto loro prima dell'inizio?
E' appunto qualcosa di importante, non penso che il Manga lascerà correre così ma che una volta chiusa questa Saga lei rimarrà viva e verrà ripescata poi...anche se il fatto di dire che solo Code è attivo lascia pochi speragli, a meno che non cambino idea. Certo però che fare un'organizzazione così tipo Akatsuki tagliando via tutti i membri tranne 4 fa abbastanza ridere se devo dirla tutta, sa parecchio di svogliatezza e magari l'Anime sta cercando di mettere una pezza alla loro poca voglia inventandosi qualcosina giusto per colmare un buco :\Nel manga non vengono mai nominati(e mai visti), inoltre Amado dice che Code è ufficialmente l'ultimo membro interno di Kara ad essere ancora in circolazione, anche se come sapete per voi dell'anime ci sarebbero ancora Koji e Delta(quest'ultima fu disattivata, ma ci saranno sviluppi per lei).
Quindi sappiamo che l'organizzazione Kara è/era composta da 9 membri interni e che il numero VII(Deepa) e VIII(Ouga) sono un'esclusiva totale dell'anime, cosa che mi lascia perplesso visto l'importanza dell'organizzazione stessa nella serie.
Inoltre con Ouga non finisce proprio male, poi vedrai..Continuo a dire che l'anime si sta prendendo troppe libertà non rispettando per nulla il manga, che intanto lascia tutto indifferente, cosa che mi fa parecchio incazzare.