Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,271
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Le cose si fanno sempre più interessanti, ora Kawaki non può più tornare indietro quindi abbandonerà per forza Konoha, c'è da capire però dove andrà a nascondersi. Inoltre visto che Eida si si trova nel villaggio per lui una volta andato via probabilmente anche lei lascerà Konoha, visto che non avrebbe più motivo di rimanere. E questo comporta che diventerà nuovamente un nemico di Konoha. Per quanto riguarda Amado la situazione è più conplicata, gli serve il karma di Kawaki per riportare in vita sua figlia quindi anche lui non avrebbe più motivo di rimanere a Konoha, facendo così però perderebbe la protezione che il villaggio gli offre, diventando di conseguenza un bersaglio facile per Code. Insomma per lui le cose si mettono male, ma sicuramente troverà il modo per cavarsela, magari riuscendo ad entrare nelle grazie di Eida e Daemon ?
Finalmente scopriamo che è Kawaki ad infliggere il colpo sull'occhio a Boruto, un po' me l'aspettavo. Bellissima l'entrata in scena di Sasuke, come al solito veramente d'impatto.

Probabilmente la fuga di Kawaki durerà poco perché Shikamaru e gli altri ninja riusciranno a rintracciarlo sicuramemte, poi c'è anche Sasuke che grazie allo sharingan renderà le cose ancora più facili (ricordiamo che durante lo scontro con Jigen nonostante quest'ultimo si fosse rimpicciolo usando Sukunahikona Sasuke è riuscito comunque ad individuarlo senza difficoltà). E a conferma di ciò c'è la visione che Momo mostra a Boruto dove si vedono Inoshikacho e gli altri ninja faccia a faccia con Kawaki. Dove si vede anche un Mitsuki incazzatissimo (:ivan:) usare finalmente la sage mode. Fantastico lo sguardo incazzato che si vede nel capitolo, non abbiamo mai visto Mitsuki così prima d'ora.
Altra cosa interessante è che a quanto pare Momo può controllare Boruto anche se in forze, cosa farà Shikamaru adesso ? Visto che senza Naruto ora è lui al comando.
L'incognita più grande sono le azioni di Momo, perché ha persmesso a Kawaki di scappare ? Non ha senso. :coosaa: Non vedo l'ora di scoprire il motivo di tale scelta.
Hype estremo per il prossimo capitolo. :ivan:
Su Sasuke hai ragione, visto che riuscì a rintracciare Jigen rimpicciolito grazie allo Sharingan, non ci avevo proprio pensato!

Kawaki dovrebbe quasi essere senza chakra, quindi o verrà catturato(ne dubito) oppure deve per forza venire qualcuno in suo soccorso, dici Daemon? Amado con Delta? Koji? Arriva Code con il suo esercito?
Cioè non voglio credere che Kawaki cambi di nuovo idea.. :sard:

Per quanto riguarda Mitsuki: Il suo sguardo serioso è strano, a me parso di essere Momoshiki, cioè in quell'istante quando Boruto guarda Mitsuki è come se invece stesse guardando già Momoshiki. Ma potrei sbagliarmi.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Su Sasuke hai ragione, visto che riuscì a rintracciare Jigen rimpicciolito grazie allo Sharingan, non ci avevo proprio pensato!

Kawaki dovrebbe quasi essere senza chakra, quindi o verrà catturato(ne dubito) oppure deve per forza venire qualcuno in suo soccorso, dici Daemon? Amado con Delta? Koji? Arriva Code con il suo esercito?
Cioè non voglio credere che Kawaki cambi di nuovo idea.. :sard:

Per quanto riguarda Mitsuki: Il suo sguardo serioso è strano, a me parso di essere Momoshiki, cioè in quell'istante quando Boruto guarda Mitsuki è come se invece stesse guardando già Momoshiki. Ma potrei sbagliarmi.
Probabile e Mitsuki se ne accorge ovviamente.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,417
Medaglie
17
Ho visto l'ultimo episodio...
Cos'è un personaggio di Jojo? Non ho più parole per la piega che ha preso il mondo di naruto, e mi preoccupavo della tecnologia :asd: Vabbè, vediamo :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ci siamo quasi, hype estremo per l'ep 291. :ivan:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,271
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Ep 290 animato veramente bene, ma il 291 penso sarà eccezionale.
Catzo, non vedo l'ora di Domenica prossima! Questi si inventano qualcosa loro nel match che avverrà, ed era ora!
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,417
Medaglie
17
Ep 290
Manco io con mio padre avrei tutta sta forza di volontà nel voler difenderlo come ce l'ha Kawaki con Naruto :rickds:
Comunque...io c'ho sempre la fissa dell'inizio del manga...si arriverà lì e continuo a dire che o quello non è Kawaki o...per qualche assurdo motivo tutto serve per salvare Naruto, anche perchè se non erro non diceva a Boruto "ti ucciderò come ho fatto con tuo padre" ma "ti manderò nel luogo dove ho mandato tuo padre". Ricordo male?

Comunque...Eida si sta innamorando di Boruto, ho sta sensazione. E non vorrei sia un pg inutile...sto fatto che pare timidissima e impacciata pensando a Kawaki mi fa pensare che sarà Kawaki ad averla in pungo.

Mo voglio vedere perchè ci metteranno secoli gli adulti ad arrivare...se non vengono in tempo giurò che la mollo :rickds:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Non ce la faccio ibernatemi fino a domenica prossima :bruniii:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ep 290 animato veramente bene, ma il 291 penso sarà eccezionale.
Catzo, non vedo l'ora di Domenica prossima! Questi si inventano qualcosa loro nel match che avverrà, ed era ora!
Ci sarà Pierrot dietro al prossimo ep ?

Comunque finalmente hanno dato a Code un aspetto sinistro come nel manga, era ora.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ep 290
Manco io con mio padre avrei tutta sta forza di volontà nel voler difenderlo come ce l'ha Kawaki con Naruto :rickds:
Comunque...io c'ho sempre la fissa dell'inizio del manga...si arriverà lì e continuo a dire che o quello non è Kawaki o...per qualche assurdo motivo tutto serve per salvare Naruto, anche perchè se non erro non diceva a Boruto "ti ucciderò come ho fatto con tuo padre" ma "ti manderò nel luogo dove ho mandato tuo padre". Ricordo male?

Comunque...Eida si sta innamorando di Boruto, ho sta sensazione. E non vorrei sia un pg inutile...sto fatto che pare timidissima e impacciata pensando a Kawaki mi fa pensare che sarà Kawaki ad averla in pungo.

Mo voglio vedere perchè ci metteranno secoli gli adulti ad arrivare...se non vengono in tempo giurò che la mollo :rickds:
Se vuoi ti faccio uno spoiler leggero sul rapporto tra Eida e Kawaki
No Eida sta con Kawaki, Boruto a quanto pare è nel mirino di Sumire. :asd:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,271
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Ci sarà Pierrot dietro al prossimo ep ?

Comunque finalmente hanno dato a Code un aspetto sinistro come nel manga, era ora.
E' difficile ormai dire che ci lavora dietro agli ep di Boruto, cioè ci sono varie collaborazioni.

Ma nell'ep di Domenica sarà coinvolto di nuovo lui, che è davvero bravo a disegnare:



Se vuoi ti faccio uno spoiler leggero sul rapporto tra Eida e Kawaki
No Eida sta con Kawaki, Boruto a quanto pare è nel mirino di Sumire. :asd:

E in quello di Sarada, però non vuole ammetterlo.. :saske:
 
Ultima modifica:

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,271
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Sta per succedere?

OrganicDinosaur ha riportato questo:

This month's Animedia Magazine is reporting out a time range of air dates for 3/10 to 04/09. It has delisted Boruto episodes for April - Omitting 04/02 and 04/09 information.
Normally, broadcast breaks are given date and placeholders marked「放送休止」= (Broadcast Suspended).

Fqm9gxQWcAIA99f

In pratica sembra che abbiano cancellato la messa in onda dei primi due episodi nelle prime due settimane di Aprile.
Quindi fosse vero, allora ad Aprile(in poi?) l'anime potrebbe davvero ricevere la pausa.
Vediamo che ci dice Abdul.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,417
Medaglie
17
Si ma facessero finire quanto iniziato però...fino ad aprile ci stanno 3 episodi mi sembra, spero bastino a "concludere" almeno la battaglia appena iniziata.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,271
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Si ma facessero finire quanto iniziato però...fino ad aprile ci stanno 3 episodi mi sembra, spero bastino a "concludere" almeno la battaglia appena iniziata.
Ti dissi che col capitolo 66/67 finisce questa prima parte, e l'ultimo ep di Marzo dovrebbe coincidere con uno dei due cap che ho citato, oppure entrambi al massimo.
Vediamo, può essere che la pausa sia solo per Aprile?
Post unito automaticamente:

RUMOR
Pausa di 3 mesi per l'anime.

 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,474
Reazioni
10,417
Medaglie
17
Ti dissi che col capitolo 66/67 finisce questa prima parte, e l'ultimo ep di Marzo dovrebbe coincidere con uno dei due cap che ho citato, oppure entrambi al massimo.
Vediamo, può essere che la pausa sia solo per Aprile?
Post unito automaticamente:

RUMOR
Pausa di 3 mesi per l'anime.


3 mesi, precisi. Mi chiedo come mai nel caso :hmm: Di sicuro non riprendono con filler, altrimenti li disegnavano a caso o prendevano animatori alle prime armi e se ne uscivano così. Può essere che questa "seconda parte" post cap 67 vogliano iniziarla e vogliano una qualità alta? Ci potrebbe stare, si riposano, progettano meglio, hanno più tempo ecc. Tre mesi è un periodo molto strano come pausa per un anime alla fine. Però se post 67 è qualcosa che è ancora in corso poi non possono fare altro se non pausa lunghissima :sisi:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ti dissi che col capitolo 66/67 finisce questa prima parte, e l'ultimo ep di Marzo dovrebbe coincidere con uno dei due cap che ho citato, oppure entrambi al massimo.
Vediamo, può essere che la pausa sia solo per Aprile?
Post unito automaticamente:

RUMOR
Pausa di 3 mesi per l'anime.


Meglio 3 mesi che uno stop fino a data da destinarsi, pericolo scongiurato per fortuna. Mi sta più che bene, così si riorganizzano e lavorano con calma ai nuovi ep. Inoltre nel frattempo il manga va avanti così avranno un sacco di materiale da adattare e forse in futuro vedremo meno filler.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,271
Reazioni
4,248
Medaglie
12
3 mesi, precisi. Mi chiedo come mai nel caso :hmm: Di sicuro non riprendono con filler, altrimenti li disegnavano a caso o prendevano animatori alle prime armi e se ne uscivano così. Può essere che questa "seconda parte" post cap 67 vogliano iniziarla e vogliano una qualità alta? Ci potrebbe stare, si riposano, progettano meglio, hanno più tempo ecc. Tre mesi è un periodo molto strano come pausa per un anime alla fine. Però se post 67 è qualcosa che è ancora in corso poi non possono fare altro se non pausa lunghissima :sisi:
Se l'anime dovesse realmente fermarsi per 3 mesi, immagino proprio che vogliono dare il tempo al manga di finire questi ultimi sviluppi.
Io spero tanto che il manga in estate entrerà finalmente nella fase timeskip, così l'anime potrà finire di adattare tutto il materiale del manga(prima del timeskip) e magari continuare con qualche altro arco filler/anime original prima di passare a sua volta al timeskip.
Un po come successo con l'anime di Naruto, che prima di passare allo Shippuden continuò con qualche altro arco dopo la missione di riportare Sasuke alla Foglia.
Post unito automaticamente:

Meglio 3 mesi che uno stop fino a data da destinarsi, pericolo scongiurato per fortuna. Mi sta più che bene, così si riorganizzano e lavorano con calma ai nuovi ep. Inoltre nel frattempo il manga va avanti così avranno un sacco di materiale da adattare e forse in futuro vedremo meno filler.
Per vedere meno filler come minimo l'anime doveva fermarsi per un annetto.
3 mesi comunque resta strano, ma forse vogliono dare il tempo al manga che finisca l'arco corrente per poi passare a sto agognato timeskip, così l'anime riparte a Giugno/Luglio e finisce di adattare gli ultimi eventi rimasti in sospeso, poi prima di passare a sua volta al timeskip immagino che ci sarà qualche arco filler per allungare i tempi col manga.
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Per vedere meno filler come minimo l'anime doveva fermarsi per un annetto.
3 mesi comunque resta strano, ma forse vogliono dare il tempo al manga che finisca l'arco corrente per poi passare a sto agognato timeskip, così l'anime riparte a Giugno/Luglio e finisce di adattare gli ultimi eventi rimasti in sospeso, poi prima di passare a sua volta al timeskip immagino che ci sarà qualche arco filler per allungare i tempi col manga.
Sono d'accordo.
 
Top