Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Lo stop dei 3 mesi era un rumor e non è stato confermato(o smentito) nulla, quindi l'anime di Boruto potrebbe anche riprendere moooolto più avanti.
Hanno solo detto che la "Parte 2" dell'anime di Boruto è in lavorazione, senza dare nessuna data. Non hai letto quando l'ho riportato?
Naruto, da come ho capito, andrà di nuovo in onda con episodi selezionati da Luglio, poi a Settembre dovrebbero esserci 4 episodi con nuove animazioni, e il contenuto(dei 4 ep) non si capisce se è inedito oppure sono momenti del manga ma rianimati con una qualità migliore.
Post automatically merged:

In Jap hanno detto che Naruto andrà di nuovo in onda da Luglio con episodi selezionati, poi a Settembre andranno in onda questi 4 ep "speciali"(chiamiamoli cosi al momento).
Ah, quindi è davvero probabile che lo abbiano bloccato perchè devono mettersi a fare questi episodi di Naruto. Andrebbe in vacca ogni teoria precedente relativa a qualità, attesa del manga, ecc... Ma più che altro se è quello il motivo significa che servono almeno 3/4 mesi di lavoro per ricominciare, quindi per il ritorno di Boruto andrebbe calcolato quel tempo da come finiscono le cose su Naruto. Arriviamo al 2024 :bruniii:

Ah, quindi è davvero probabile che lo abbiano bloccato perchè devono mettersi a fare questi episodi di Naruto. Andrebbe in vacca ogni teoria precedente relativa a qualità, attesa del manga, ecc... Ma più che altro se è quello il motivo significa che servono almeno 3/4 mesi di lavoro per ricominciare, quindi per il ritorno di Boruto andrebbe calcolato quel tempo da come finiscono le cose su Naruto. Arriviamo al 2024 :bruniii:

Sull'anime di Boruto ci lavorano diversi team e diverse persone, non c'è sempre qualcuno fisso, ed inoltre hanno comunque confermato che "Parte 2"(dell'anime) di Boruto è già in lavorazione, quindi penso che i 4 ep di Naruto non rallenteranno niente.

Il problema dell'anime di Boruto è che secondo me, oltre alla pessima qualità che era ormai la prassi negli episodi(da almeno più di un anno a questa parte), si stava avvicinando troppo al manga, quindi penso abbiano semplicemente ritenuto saggio fermarsi per il momento, senza creare saghe filler(o anime original) inutili..

Nel frattempo il manga prosegue a rilento, e sarebbe opportuno che almeno entro quest'anno arrivasse al timeskip.

Voglio aprire un dibattito, più forte Momo o Isshiki ? Ci riflettevo l'altro giorno e secondo me è più forte quest'ultimo, dispone di tecniche molto sgrave a differenza di Momo, che durante lo scontro con i ninja che io ricordi ha usato solo jutsu che difficilmente si addicono a Boruto, infatti a parte il Byakugan non vedo quali altre tecniche possa ereditare Boruto. Inoltre lui è stato sconfitto a differenza di Isshiki che è crepato solo perché aveva finito il tempo. :asd: Senza contare che stava utilizzando un contenitore non adatto a lui e quindi non era full power.

Sto leggendo gli spoiler del cap 79.
Mio dio, ma cosa è diventato sto manga?
Vabbe, non siete pronti a tutto ciò.

È una roba veramente grossa, ma francamente tutto questo non mi piace affatto.
Ovviamente aspetto di leggerlo completo.

(SPOILER CAP 79)

In pratica pare che il potere di Eida sia come quello del Drago Shenron.
Kawaki desiderava essere Boruto(per via di Naruto e bla bla bla) e allora lei per accontentarlo ha manipolato i ricordi di tutti quanti per rendere Kawaki figlio di Naruto.. e Boruto il nemico(pubblico numero 1).. :sard:

Boh.

Sto leggendo gli spoiler del cap 79.
Mio dio, ma cosa è diventato sto manga?
Vabbe, non siete pronti a tutto ciò.

È una roba veramente grossa, ma francamente tutto questo non mi piace affatto.
Ovviamente aspetto di leggerlo completo.

(SPOILER CAP 79)

In pratica pare che il potere di Eida sia come quello del Drago Shenron.
Kawaki desiderava essere Boruto(per via di Naruto e bla bla bla) e allora lei per accontentarlo ha manipolato i ricordi di tutti quanti per rendere Kawaki figlio di Naruto.. e Boruto il nemico(pubblico numero 1).. :sard:

Boh.

Stavo leggendo anche io su Twitter poco fa, ridacchiandomela di gusto :sard:
Va bene che con l'introduzione di Shibai è un po' tana libera tutti, e tutti coloro connessi a lui (come Eida) giocano alla medesima partita, ma così lo "scaling" dei poteri e delle regole sta andando totalmente a fanculo :asd:

Stavo leggendo anche io su Twitter poco fa, ridacchiandomela di gusto :sard:
Va bene che con l'introduzione di Shibai è un po' tana libera tutti, e tutti coloro connessi a lui (come Eida) giocano alla medesima partita, ma così lo "scaling" dei poteri e delle regole sta andando totalmente a fanculo :asd:
(Spoiler cap 79)

Pare che Sarada non sia sotto l'influsso della manipolazione.
Probabile che gli Uchiha ne siano immuni?
Boruto che deve scappare da Konoha sarà insolito.. :dsax:

Comunque gli ultimi due ep dovranno essere animati bene, anche perché poi si ferma.. :dsax:

Intanto il manga continua a macinare colpi di scena, roba proprio da fuori di testa.
(spoiler cap 79)
Io già mi sto facendo voli pindarici, dove Boruto, con Sasuke e Sarada(e magari anche Sumire, dato che era immune anche lei ad Eida), scappano da Konoha per poter scegliere il momento ideale per tornarci e ribaltare la situazione.
Nel frattempo Konoha viene rasa al suolo dall'arrivo di Code e i suoi mini Juubi. Per questo forse nel flashforward vediamo Konoha, appunto, distrutta?
Meglio non pensarci troppo va.. :dsax:

Inoltre Eida(spoiler cap 79)
potrebbe aver sacrificato il potere dei suoi occhi per realizzare una roba del genere, stiamo a vedere.

Comunque gli ultimi due ep dovranno essere animati bene, anche perché poi si ferma.. :dsax:

Intanto il manga continua a macinare colpi di scena, roba proprio da fuori di testa.
(spoiler cap 79)
Io già mi sto facendo voli pindarici, dove Boruto, con Sasuke e Sarada(e magari anche Sumire, dato che era immune anche lei ad Eida), scappano da Konoha per poter scegliere il momento ideale per tornarci e ribaltare la situazione.
Nel frattempo Konoha viene rasa al suolo dall'arrivo di Code e i suoi mini Juubi. Per questo forse nel flashforward vediamo Konoha, appunto, distrutta?
Meglio non pensarci troppo va.. :dsax:

Inoltre Eida(spoiler cap 79)
potrebbe aver sacrificato il potere dei suoi occhi per realizzare una roba del genere, stiamo a vedere.
Hanno fatto qualche cagata vero ? :sadfrog:

Bho, non penso sai? Solitamente quando sui social ti ritrovi spoiler di un manga che non si cagava nessuno fino a quel momento significa che forse c'è una svolta che è piaciuta :dsax: Sì, mi sono spoilerato quel capitolo. O meglio, una cosa che ho capito a metà e rimarrà a metà. Ho delle idee ma già il fatto che non sia una significa che va bene così. Però cacchio assurdo, mai vista roba da chi seguo ne originale ne condivisa, eppure sto cap pare abbia mosso qualcuno in più :sard:

Ni, diciamo che è una svolta CLAMOROSA.
Io son davvero curioso che esca il nuovo capitolo, ma bisogna attendere ad Aprile..
Post automatically merged:

Bho, non penso sai? Solitamente quando sui social ti ritrovi spoiler di un manga che non si cagava nessuno fino a quel momento significa che forse c'è una svolta che è piaciuta :dsax: Sì, mi sono spoilerato quel capitolo. O meglio, una cosa che ho capito a metà e rimarrà a metà. Ho delle idee ma già il fatto che non sia una significa che va bene così. Però cacchio assurdo, mai vista roba da chi seguo ne originale ne condivisa, eppure sto cap pare abbia mosso qualcuno in più :sard:
Per chi segue solo l'anime è un guaio perché su internet son già partiti con i meme.
È una roba che mai mi sarei aspettato.

Ultima modifica:
Letto. Devo dire che è talmente assurdo e inaspettato che non mi dispiace, ora sono curioso di sapere che succede!

Letto. Devo dire che è talmente assurdo e inaspettato che non mi dispiace, ora sono curioso di sapere che succede!
Letto gli spoiler? Perché il cap esce domani.
Comunque si, neanche a me dispiace, diciamo che quello che critico è "il come", ma ormai la serie si sta un po troppo normalizzando per via
degli Otsutsuki e sul loro complesso sistema di abilità e poteri, che ormai sono fuori parametro.

Letto gli spoiler? Perché il cap esce domani.
Comunque si, neanche a me dispiace, diciamo che quello che critico è "il come", ma ormai la serie si sta un po troppo normalizzando per via
degli Otsutsuki e sul loro complesso sistema di abilità e poteri, che ormai sono fuori parametro.

Ce gia il capitolo completo in hd in inglese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro