Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,410
Reazioni
4,328
Medaglie
12
Ammetto che mi state mettendo un po' di curiosità con questi commenti positivi...
Allora alla fine il ritorno di Kishi è servito a qualcosa?
Ni.
Conoscendoti non penso l'apprezzerai molto.
Per quanto mi riguarda, è il COME che ormai è andato a farsi un po a benedire(poteri oltre ogni comprensione e gestione), però è una svolta CLAMOROSA per la serie.
Dal cap 80 suppongo proprio che il tutto cambierà, bisogna solo aspettare e sperare che non svacchino tutto.

Mi accorgo solo ora che
Momo con la frase "quegli occhi blu ti porteranno via tutto" si riferiva a quelli di Eida.
CLAMOROSO
guardiola-9-1148530.gif
Hai visto che avevo ragione quando ti dicevo che
tutto quello che aveva visto Boruto attraverso la visione di Momo(dove viene attaccato da tutti) era su di lui e non su Kawaki?

Per quanto riguarda ciò che hai detto, direi proprio di si.
Io lo ripeto ancora: Per me Momoshiki potrebbe essere il best villain di Boruto.
Del resto ho sempre apprezzato quel lato sadico e calcolatore di Orochimaru(e Momo me lo ricorda) nella prima parte di Naruto, poi mandato in vacca nella seconda.. :dsax:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Hai visto che avevo ragione quando ti dicevo che
tutto quello che aveva visto Boruto attraverso la visione di Momo(dove viene attaccato da tutti) era su di lui e non su Kawaki?

Per quanto riguarda ciò che hai detto, direi proprio di si.
Io lo ripeto ancora: Per me Momoshiki potrebbe essere il best villain di Boruto.
Del resto ho sempre apprezzato quel lato sadico e calcolatore di Orochimaru(e Momo me lo ricorda) nella prima parte di Naruto, poi mandato in vacca nella seconda.. :dsax:
Si avevi ragione, comunque la presenza di Mitsuki in quella visione è stata messa apposta per depistare, maledetti. :asd:

Per quanto riguarda Momo sono d'accordo best villain a mani basse. :ahsisi:
Comunque io lascio aperta una finestra sul villain finale che potrebbe anche essere
Amado.

Ad ogni modo vedere
Boruto nemico del villaggio è una figata, un colpo di scena incredibile, io ancora stento a crederci. :coosaa:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,410
Reazioni
4,328
Medaglie
12
ARRIVEDERCI BORUTO!



Con un finale cosi, significa semplicemente che il timeskip sta arrivando!
E inoltre Boruto ha anche/ancora lo JOUGAN!
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,807
Reazioni
4,938
Medaglie
10
ARRIVEDERCI BORUTO!



Con un finale cosi, significa semplicemente che il timeskip sta arrivando!
E inoltre Boruto ha anche/ancora lo JOUGAN!


Sono proprio curioso di vedere quella battaglia prima o poi :iwanzw:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Vista!
Naruto che fa il Naruto anche quando gli ammazzano il figlio :hall::hall::hall:
Kawaki e la sua ossessione per Naruto :owned:
Boruto che fa il figo con Momoshiki :ohyess:

Avvisatemi quando nel manga si arriva al Timeskip perchè mi pare palese che solo da quel momento in poi, 6 mesi dopo ricomincia l'anime. Qui è lunga, ho una brutta sensazione.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,340
Reazioni
521
Medaglie
10
Boruto ce l'ha Kawaki no. Quello di Kawaki scompare dopo che Isshiki rinasce utilizzando il corpo di Jigen e dopo non riesce più a impiantarlo perché viene shottato.
Non mi ricordo una ceppa :asd: Vi ricordate in che puntata tutto ciò avviene? Devo rivederle magari
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,086
Reazioni
827
Medaglie
12
Bomba:asd:
dovrebbe essere imminente il time skip
Sasuke dalla virata che fa potrebbe essere scampato alla sovrascrizione
non seguo l'anime mi baso solo sul manga quindi non conosco i personaggi/tecniche che avete nominato, però tanta tanta curiosità
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Bomba:asd:
dovrebbe essere imminente il time skip
Sasuke dalla virata che fa potrebbe essere scampato alla sovrascrizione
non seguo l'anime mi baso solo sul manga quindi non conosco i personaggi/tecniche che avete nominato, però tanta tanta curiosità
Sasuke non ha subito alcun effetto al 100%. :ahsisi:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,410
Reazioni
4,328
Medaglie
12
Quando ritorneranno con la Parte 2 dell'anime, voglio che abbia questa qualità:

FsIjF_-aIAEn0Um
Post unito automaticamente:

Altro animatore:

Vi rendete conto che stanno più a teserare questi dell'anime che il manga stesso? :sard:

FsIyNjJagAAiv1m


 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Quando ritorneranno con la Parte 2 dell'anime, voglio che abbia questa qualità:

FsIjF_-aIAEn0Um
Post unito automaticamente:

Altro animatore:

Vi rendete conto che stanno più a teserare questi dell'anime che il manga stesso? :sard:

FsIyNjJagAAiv1m



Non ho ancora visto nulla. :coosaa:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,410
Reazioni
4,328
Medaglie
12
Non ho ancora visto nulla. :coosaa:
Non c'è niente di nuovo sul timeskip nel nuovo episodio, ma nel finale hanno reinserito la scena del flashforward di Boruto vs Kawaki.
Dai che almeno nel manga penso siamo prossimi ormai al timeskip.
Non so quante volte l'ho detto, sperando che ora sia la volta buona.. :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
Non c'è niente di nuovo sul timeskip nel nuovo episodio, ma nel finale hanno reinserito la scena del flashforward di Boruto vs Kawaki.
Dai che almeno nel manga penso siamo prossimi ormai al timeskip.
Non so quante volte l'ho detto, sperando che ora sia la volta buona.. :sard:
La pausa dell'anime, a meno che non stava andando male sotto gli aspetti che contano (ascolti e vendita dei DVD/Bly-Ray) direi che qualcosa bolle in pentola. Premesso che da quanto capito si è giunti nel vivo e quindi da ora in poi filler non ne puoi fare, perchè semplicemente non ha più senso, ma sicuramente il fermarsi ora deve avere un senso e, per me, è proprio quello. A "brevissimo" si arriva nel manga al time skip, quindi l'anime può da lì in poi adattare tutto fino a quando succede l'ultimo evento prima del timeskip nel manga. Lì o stoppi e aspetti o fai filler. Perchè credo che nel manga bene bene cosa fanno per 2 anni (saranno due anni? Più? Non lo so) non ci perderanno tempo, nell'anime invece ahivoglia a fare robe secondo me.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,410
Reazioni
4,328
Medaglie
12
La pausa dell'anime, a meno che non stava andando male sotto gli aspetti che contano (ascolti e vendita dei DVD/Bly-Ray) direi che qualcosa bolle in pentola. Premesso che da quanto capito si è giunti nel vivo e quindi da ora in poi filler non ne puoi fare, perchè semplicemente non ha più senso, ma sicuramente il fermarsi ora deve avere un senso e, per me, è proprio quello. A "brevissimo" si arriva nel manga al time skip, quindi l'anime può da lì in poi adattare tutto fino a quando succede l'ultimo evento prima del timeskip nel manga. Lì o stoppi e aspetti o fai filler. Perchè credo che nel manga bene bene cosa fanno per 2 anni (saranno due anni? Più? Non lo so) non ci perderanno tempo, nell'anime invece ahivoglia a fare robe secondo me.

Come ripeto la pausa potrebbe essere dovuta sia per migliorare le condizioni lavorative sia perché dove sono arrivati con l'anime non hanno tenuto necessario indugiare su qualche altra saga filler, rischiando di scontrarsi con il manga.

Come hai potuto vedere nell'ultimo ep, e come ti avevo detto precedentemente, Code mette subito in atto il suo piano, dove gli eventi che vengono dopo l'ep che hai visto è un continuo susseguirsi, senza sosta, arrivando proprio dove siamo arrivati col manga.

Il manga dovrebbe avviarsi al timeskip, altrimenti non ha molto senso teaserarlo così nell'anime.
Il fatto che si veda Boruto ragazzino con lo Jougan fa ben sperare che questa misteriosa arte oculare non sia stata scartata.
Il problema è che nel manga ancora nulla...

Comunque la parte finale dove si sente sia la voce di Boruto che Kawaki dire "Questa è la mia storia" direi perfetto per ciò che sta succedendo attualmente nel manga.
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Visto l'episodio, se hanno scelto di concludere con un finale del genere questa prima parte significa che nel manga siamo vicinissimi al Timeskip, non ci sono altre spiegazooni.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Comunque la parte finale dove si sente sia la voce di Boruto che Kawaki dire "Questa è la mia storia" direi perfetto per ciò che sta succedendo attualmente nel manga.
Minkia di brutto. :predicatore:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,807
Reazioni
4,938
Medaglie
10
A sto punto perché non stoppare l'anime con il time skip? Non è che la differenza tra anime e manga sia cosi enorme attualmente...
 
Top