Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

allievo nanto

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ott 2007
Messaggi
3,963
Reazioni
0
Medaglie
4
Io ho letto che i primi capitoli stanno comprendo il film , è vero?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ad ora il manga copre tipo 3/5 del film quindi niente di nuovo tranne le 2 pagine iniziali che mostrano il futuro, forse giusto qualche tavola in piu:sisi:

Insomma sti 7/8 o capitoli dovrebbero coprire gli eventi del film una sorta di prologo ai veri eventi di brutto, che boh mi sa sarà lunghetto se avrà mercato, hanno buttato in mezzo tanti personaggi nuovi e altri ci li dovranno buttare:sisi:se nn avrà riscontro lo troncano vanno diretti nel futuro spiegando alla meno peggio come ci sono arrivati e stop:asd:

Pensavo che chi seguiva naruto il film lo avesse visto per forza, e mi aspettavo peggio sinceramente penso sia quello più riuscito insieme a the last, gli altri nn si possono vedere imho:rickds::morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
ma tutti a leggersi le scan e nessuno che si è visto il film??? oppure hanno specificato che gli eventi andranno diversamente???:morristend:
Io aspetto che il manga racconti tutte le vicende del film prima di vederlo, mi piace di più godermi la storia così.

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
È accettabile o si deve evitare come la peste (sia il film che il manga)? Mi sono fermato al finale del manga originale e non ho più visto/letto nulla.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,361
Reazioni
2,028
Medaglie
12
È accettabile o si deve evitare come la peste (sia il film che il manga)? Mi sono fermato al finale del manga originale e non ho più visto/letto nulla.
Per ora il manga è abbastanza bello ed è anche disegnato bene, poi esce un capitolo al mese quindi non è neanche chissà quale impegno da seguire.

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
È accettabile o si deve evitare come la peste (sia il film che il manga)? Mi sono fermato al finale del manga originale e non ho più visto/letto nulla.
Beh, per ora sono usciti 5 capitoli, tanto vale scoprirlo da solo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,922
Reazioni
5,066
Medaglie
12
Beh, per ora sono usciti 5 capitoli, tanto vale scoprirlo da solo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah pensavo fosse molto più avanti. Il film invece com'è?

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Ma davvero Kishimoto vuole fare un altro bordello con il figlio di Narutto? Davvero? Non era finito tutto? Dobbiamo sorbirci un altro che va appresso alla mestruata figlio del mestruato voi-sapete-chi?

Minghie. Allora Oda quando (se) finirà OP dovrà spostare la sua coscienza su un computer.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma davvero Kishimoto vuole fare un altro bordello con il figlio di Narutto? Davvero? Non era finito tutto? Dobbiamo sorbirci un altro che va appresso alla mestruata figlio del mestruato voi-sapete-chi?
Minghie. Allora Oda quando (se) finirà OP dovrà spostare la sua coscienza su un computer.
Non è Kishimoto a farlo ma un allievo se non sbaglio; comunque da quel poco che ho visto i figli son più normali rispetto ai genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che ne avete scritto, l'altro giorno mi son visto il film Boruto e l'ho trovato decisamente meglio di The Last, ma mi è sembrato lo stesso uno dei soliti film "filler". Una cosa che mi è piaciuta è il modo

con cui hanno "accecato" Momoshiki grazie all'utilizzo della tecnica della trasformazione
 
R

Rapt

Ma davvero Kishimoto vuole fare un altro bordello con il figlio di Narutto? Davvero? Non era finito tutto? Dobbiamo sorbirci un altro che va appresso alla mestruata figlio del mestruato voi-sapete-chi?
Minghie. Allora Oda quando (se) finirà OP dovrà spostare la sua coscienza su un computer.
guarda paradossalmente è più bello boruto rispetto alla parte finale di naruto, quindi ben venga. Ovviamente non siamo ai livelli della prima serie però.

E nelle prime tavole bellissimo sasuke con i boccoli :rickds:

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Con leggerissimo ritardo, Boruto Chapter 6 next week:

Shonen Jump 46 TOC

Youth Weapon Number One (Lead Cover/ New Series)

My Hero Academia

Black Clover

Everyone’s Kochikame

Amalgam of Distortion (CP)

Yuragi-sou Yuuna-san

The Promised Neverland

Hinomaru Zumou (CP)

Kimetsu no Yaiba

Haikyū !!

Samon the Summoner

World Trigger

Love Rush

The Disastrous Life of Saiki K.

Welcome to Dance Club

Toriko

Red Sprite

Shokugeki no soma

Gintama

Isobe Isobee Monogatari

No. 47

Lead: One Piece

CP: Boruto, Kimetsu no Yaiba, Youth Weapon No. 1

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Gira un rumor sul prossimo capitolo, ovvero:

Scopriremo finalmente la madre di Metal Lee, e, stando al rumor, si tratterebbe nientepopodimeno che Kurotsuchi, ossia l'attuale Tsuchikage.. :morris82:

Grazie al manga abbiamo già scoperto che i figli di Gaara sono adottivi.

Non ci resta che attendere il chap 6, dunque.

 

Seph22

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2016
Messaggi
2,586
Reazioni
0
Gira un rumor sul prossimo capitolo, ovvero:
Scopriremo finalmente la madre di Metal Lee, e, stando al rumor, si tratterebbe nientepopodimeno che Kurotsuchi, ossia l'attuale Tsuchikage.. :morris82:

Grazie al manga abbiamo già scoperto che i figli di Gaara sono adottivi.

Non ci resta che attendere il chap 6, dunque.
strano, per lee c'erano tutti i presupposti con ten ten :morris82:

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Kishimoto in un artwork sembrerebbe aver svelato i poteri che verranno sviluppati dai membri della nuova squadra 7

team-konohamaru.jpg
 

Seph22

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2016
Messaggi
2,586
Reazioni
0
ma siamo sicuri che sia di kishimoto? poi quella di boruto è la chakra mode e non credo che abbia un bijuu dentro di se

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,761
Reazioni
4,932
Medaglie
10
Kishimoto in un artwork sembrerebbe aver svelato i poteri che verranno sviluppati dai membri della nuova squadra 7
team-konohamaru.jpg
Figata :predicatore: Per boruto

Magari è solo la prima bijuu mode, come quando naruto poteva attingere al chakra ma senza trasformarsi completamente :ahsisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,386
Reazioni
4,313
Medaglie
12
Kishimoto in un artwork sembrerebbe aver svelato i poteri che verranno sviluppati dai membri della nuova squadra 7
team-konohamaru.jpg


ma siamo sicuri che sia di kishimoto? poi quella di boruto è la chakra mode e non credo che abbia un bijuu dentro di se
Come ripeto, è un disegno del Kishi per promuovere il primo volume di Boruto.

 
Top