Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,322
Medaglie
12
...? Scusa, dove avrei scritto che mi aspettavo che continuassero con la storia? Ho scritto "ovviamente" proprio perché era una cosa ovvia che non lo facessero.
Si si, questo l'avevo capito.

Quello che volevo dire è che siccome l'anime si è avvicinato al manga, non starei a fare troppi paragoni o cambi(per quanto non piacciono neanche a me), anche perché l'intento(al momento) è quello di allontanarsi dal materiale del manga, quindi si prendono libertà a cambiare alcune cose, ora come ora ha senso, altrimenti avrebbero potuto stoppare l'anime.
Non è la prima volta, anche perché hanno cambiato/modificato tante parti, non sarà l'ultima.

Che poi non piacciono ci sta, questo non lo metto in dubbio.. :dsax:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Bè abbiamo visto come se la son cavata i ninja di Konoha contro 1 o 2 Pain, mentre Naruto ne ha affrontati e sconfitti 5 contemporaneamente.
Senza contare che hanno eletto hogake pure quella pippa di Kakashi dopo che ha pure perso lo sharingan.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Bè abbiamo visto come se la son cavata i ninja di Konoha contro 1 o 2 Pain, mentre Naruto ne ha affrontati e sconfitti 5 contemporaneamente.
Senza contare che hanno eletto hogake pure quella pippa di Kakashi dopo che ha pure perso lo sharingan.
Non so se leggi il manga ma ti assicuro che sta stronzata è esclusiva dell'anime per fortuna.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,322
Medaglie
12
Bè abbiamo visto come se la son cavata i ninja di Konoha contro 1 o 2 Pain, mentre Naruto ne ha affrontati e sconfitti 5 contemporaneamente.
Senza contare che hanno eletto hogake pure quella pippa di Kakashi dopo che ha pure perso lo sharingan.
Kakashi era l'uomo esatto per la carica in quel periodo, serviva qualcuno diplomatico e che sapesse gestire la crisi del dopo guerra.
Infatti, appena raggiunto l'età matura, lo hanno subito spodestato(oppure come preferisco dire: ha ceduto lui stesso la carica) per Naruto.. :sard:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,816
Medaglie
12
Non ho visto l'ultimo episodio quindi sto saltando gli spoiler dei commenti però diamo a Kakashi quel che è di Kakashi perché Sharingan o meno rimane un ninja molto forte e pure parecchio intelligente, non è che avevano fatto Hokage il primo cretino passato per strada :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Non so se leggi il manga ma ti assicuro che sta stronzata è esclusiva dell'anime per fortuna.
Leggo solo il manga (e per fortuna).
Vedendo qua nel forum che boiate si inventano nell'anime, capisco che faccio solo che bene...
Post unito automaticamente:

Non ho visto l'ultimo episodio quindi sto saltando gli spoiler dei commenti però diamo a Kakashi quel che è di Kakashi perché Sharingan o meno rimane un ninja molto forte e pure parecchio intelligente, non è che avevano fatto Hokage il primo cretino passato per strada :asd:
È pur sempre quello che si è cacato sotto davanti ad Orochimaru.
Senza sharingan non può neanche più usare il chidori.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,816
Medaglie
12
È pur sempre quello che si è cacato sotto davanti ad Orochimaru.
Senza sharingan non può neanche più usare il chidori.
Scritto così sembra se la sia fatta addosso davanti a uno random come Konohamaru :rickds: ma al tempo chi non si cacava sotto davanti a Orochimaru? xD
Del resto è "solo" uno dei Sannin e il ninja più imprevedibile esistente e con un arsenale di tecniche infinite :asd:

Ora è molto più forte rispetto alla prima serie e comunque può usare la sua variante viola che è un po' la stessa cosa del Raikiri ma per tutti. Kakashi avrà poco chakra ma è un ninja forte e intelligente che può dire la sua anche senza Sharingan :sisi:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,322
Medaglie
12
E inoltre l'essere diventato Hokage, come ripeto, era solo un modo per dare tempo a Naruto di crescere per poter ottenere la carica.
Non l'ha certo scelto lui di esserlo, ma è stato costretto dal ritiro di Tsunade.. :dsax:
Scelta comunque sensata, perché credo sia uno dei pochi che poteva sostituire Tsunade.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,802
Reazioni
10,569
Medaglie
17
Ci manca solo che gli tolgono la carica di Kage dai...non può succede anche quello :sard:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,346
Reazioni
4,801
Medaglie
14
Letto il capitolo 63 molto bello peccato sia finito sul più bello mannaggia a loro
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,400
Reazioni
4,322
Medaglie
12
Bene, adesso questa si eccita pure per delle cose così banali...... :mosconi:
E' una fangirl di Boruto.. :saske:
Post unito automaticamente:

Letto il capitolo 62 e il 63.

Finalmente inizia a farsi di nuovo sul serio e, non so se l'avete letto
viene anche detto che una volta appreso l'essenza di Karma(in pratica tutta l'exp accumulata dagli Otsutsuki nei millenni della loro esistenza), in pratica si diventa in un attimo una sorta di super dotato sotto pesanti steroidi.
E questo penso che l'avevamo già intuito con Jigen quando affrontò Naruto e Sasuke.. :asd:

Mamma mia quanto mi sta sulle p*lle quel Nishi.. sembra proprio un'idiota patentato, ma dove l'hanno pescato a quel tizio? :sard:
Credo sia voluto, giusto?
Qualcuno può dire a Naruto di utilizzare la Sage Mode e andare a cercare lui stesso Boruto? :facepalm:

Eida mi fa ridere senza malizia: Colei che sa tutto, che può sottomettere tutti, poi è tutta imbarazzata se dovesse incontrare Kawaki.. ma che ca.. :sard:

Code devo dire che mi piace: Ha tutta l'aria di essere un potenziale villain, anche se resta ridicolo che prenda tutto alla leggera quando si tratta di eliminare i suoi bersagli(dove sono inclusi Naruto e Sasuke), quasi come se non avessero speranze contro di lui....

Al prossimo cap potrebbe esserci sviluppi interessanti dai.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,802
Reazioni
10,569
Medaglie
17
Dunque...parlando dell'anime:
Il farmaco è roba filler vero? Tipo che è la scusa per fermare il Karma e poi fra (due anni? XD) se ne escono che il corpo s'è abituato troppo al medicinale e non fa più effetto :asd:

Sto odiando a morte gli autori per aver iniziato il manga con quel flashfoward, era meglio non sapere nulla perchè sapendo quel momento escludi a priori determinate possibili cose. Detto questo mi chiedevo...se Naruto mollasse la carica chi metterebbero? Shikamaru? Tecnicamente anche Sasuke sta messo male, quindi "il più forte" chi è? Anche se non è sempre il più forte ad andarci. E' interessante discuterne :asd: Non penso succederà che avremo il nuovo Hokage ma è così, per dire :asd:

Altra cosa che odio è vedere le videochiamate....hanno la tecnologia per parlarsi al volo ma non chiamano nessuno quando serve. Che cretinata :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,796
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Dunque...parlando dell'anime:
Il farmaco è roba filler vero? Tipo che è la scusa per fermare il Karma e poi fra (due anni? XD) se ne escono che il corpo s'è abituato troppo al medicinale e non fa più effetto :asd:

Sto odiando a morte gli autori per aver iniziato il manga con quel flashfoward, era meglio non sapere nulla perchè sapendo quel momento escludi a priori determinate possibili cose. Detto questo mi chiedevo...se Naruto mollasse la carica chi metterebbero? Shikamaru? Tecnicamente anche Sasuke sta messo male, quindi "il più forte" chi è? Anche se non è sempre il più forte ad andarci. E' interessante discuterne :asd: Non penso succederà che avremo il nuovo Hokage ma è così, per dire :asd:

Altra cosa che odio è vedere le videochiamate....hanno la tecnologia per parlarsi al volo ma non chiamano nessuno quando serve. Che cretinata :asd:

Non è filler ma è presentato in maniera diversa
e lo rallenta e basta, non lo blocca.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,816
Medaglie
12
Dunque...parlando dell'anime:
Il farmaco è roba filler vero? Tipo che è la scusa per fermare il Karma e poi fra (due anni? XD) se ne escono che il corpo s'è abituato troppo al medicinale e non fa più effetto :asd:

Sto odiando a morte gli autori per aver iniziato il manga con quel flashfoward, era meglio non sapere nulla perchè sapendo quel momento escludi a priori determinate possibili cose. Detto questo mi chiedevo...se Naruto mollasse la carica chi metterebbero? Shikamaru? Tecnicamente anche Sasuke sta messo male, quindi "il più forte" chi è? Anche se non è sempre il più forte ad andarci. E' interessante discuterne :asd: Non penso succederà che avremo il nuovo Hokage ma è così, per dire :asd:

Altra cosa che odio è vedere le videochiamate....hanno la tecnologia per parlarsi al volo ma non chiamano nessuno quando serve. Che cretinata :asd:
Shikamaru sarebbe una scelta strategica com'è stato per Kakashi quindi penso andrebbe bene, altrimenti Sasuke che in pratica per metà lo è già ma non accetterebbe mai :asd:
Tolti loro...Konohamaru giusto per rassicurare tutti mettendoci un Sarutobi? :draper:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Cap 63 bomba ma finisce sul più bello peccato. :bruniii:
La giustificazione che hanno usato per l'aumento del potere grazie a Karma mi è piaciuta e ci sta di brutto. Adesso possono renderli più potenti di Naruto e Sasuke senza problemi.
Una cosa che ancora non mi è chiara però è se Boruto riesce ad attivare il karma a suo piacimento oppure no. :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,562
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Tecnicamente il ninja più forte di Konoha dopo Naruto è Sakura :sard:
È intelligente, ha la super forza e possiede delle tecniche che potrebbero proteggere i cittadini del villaggio da attacchi "terroristici". Oltre ai suoi poteri curativi di altissimo livello
Peccato che ormai l'abbiano relegata a casalinga.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6

No beh quantomeno lei è ancora un ninja a tutti gli effetti
(e anzi, probabilmente ora è la più forte de villaggio)…
Hinata è sempre stata inutile e in Boruto proprio non ha più senso di esistere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top