Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
La cosa più assurda è che a loro non glien'è fregato niente.
Almeno
Sarada lo è diventata, anche se sicuro al 100% non indosserà il gilet e questa cosa mi infastidisce. Non tanto per Sarada, ma perché preferiscono mantenere i disegni originali di tutti piuttosto che mettergli il gilet, come è successo in Naruto. Con Sarada ci può stare visto che è una protagonista, ma con Shikadai si sono inventati la scusa che non lo mette finché Chocho e Inojin non diventano chunin (scusa che potevano benissimo tenersi per Sarada) e se non lo faranno indossare agli altri insulsi vincitori, tanto vale non farli più sti esami.
Questa cosa che non indossa il gilet finché non lo diventeranno anche gli altri compagni di squadra mi mancava.. :sard:
Cavolo, sta nuova generazione è tutta particolare.. :sard:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Beh lo scontro non è stato affatto male! Anche se non riesco proprio ad abituarmi e continua a farmi schifo vedere queste robe tecnologiche nel mondo di Naruto T_T
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,046
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Beh lo scontro non è stato affatto male! Anche se non riesco proprio ad abituarmi e continua a farmi schifo vedere queste robe tecnologiche nel mondo di Naruto T_T
Secondo me non ci credono neanche loro in sta storia della tecnologia ninja, infatti tolto l'inizio dell'opera ora sembra che sia stata accantonata. A parte qualche caso sporadico tipo questo di Denki non se ne vede molta.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Secondo me non ci credono neanche loro in sta storia della tecnologia ninja, infatti tolto l'inizio dell'opera ora sembra che sia stata accantonata. A parte qualche caso sporadico tipo questo di Denki non se ne vede molta.
Diciamo che è più che altro una scusa (diota) per potenziare i nemici in maniera assurda così a caso. La cosa che però non torna è che ora
Amado è loro alleato. Lo stanno proteggendo e sta al villaggio quindi per quale motivo non collabora con lo scienziato di Konoha?
In confronto al resto del mondo la sua tecnologia è praticamente aliena quindi perché non si fanno dare qualche dritta? Perché non costruisce un Naruto Robot forte come il Naruto vero di Fine Shippuden così da proteggere il villaggio da chiunque?
Alla fine pure lui si trova al villaggio ed è quindi suo interesse proteggerlo da minacce esterne, perché non fa niente del genere o perlomeno aiuta quello di Konoha a rendere stabili i suoi progetti da poveraccio?

Qui si è passaggi dallo spara tecniche (cosa di per sé già assurda ma bannata a fine movie) ad Androidi forti quanto un Jinchuuriki controllato, è una follia.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Diciamo che è più che altro una scusa (diota) per potenziare i nemici in maniera assurda così a caso. La cosa che però non torna è che ora
Amado è loro alleato. Lo stanno proteggendo e sta al villaggio quindi per quale motivo non collabora con lo scienziato di Konoha?
In confronto al resto del mondo la sua tecnologia è praticamente aliena quindi perché non si fanno dare qualche dritta? Perché non costruisce un Naruto Robot forte come il Naruto vero di Fine Shippuden così da proteggere il villaggio da chiunque?
Alla fine pure lui si trova al villaggio ed è quindi suo interesse proteggerlo da minacce esterne, perché non fa niente del genere o perlomeno aiuta quello di Konoha a rendere stabili i suoi progetti da poveraccio?

Qui si è passaggi dallo spara tecniche (cosa di per sé già assurda ma bannata a fine movie) ad Androidi forti quanto un Jinchuuriki controllato, è una follia.
Be si, Katasuke si sta facendo aiutare eccome da Amado, e non è uno spoiler visto che hai manifestato giustamente la tua perplessità.
Ora che Amado è alla Foglia, contribuirà eccome.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Be si, Katasuke si sta facendo aiutare eccome da Amado, e non è uno spoiler visto che hai manifestato giustamente la tua perplessità.
Ora che Amado è alla Foglia, contribuirà eccome.
Perché al momento nell'Anime sembrano più interessati altri clan/villaggi che Konoha :morris2:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
E cn il 227 siamo tornati sui filler di alta qualità :ohyess:
Eh be, quelli non mancano mai.. :sard:
L'anime l'ho smesso di guardare da un po.

Comunque ottime notizie priprio dall'anime, visto che l'anno prossimo arriva l'opening dei FLOW intitolata GOLD e l'ending da ANLY intitolata VOLTAGE!!

Dunque al Jump Festa di fine settimana aspettiamoci l'annuncio dell'arco anime canonico del manga, incentrato su quei nuovi personaggi che secondo me la fanbase non vede l'ora di vederli... :sard:
Ripeto, rimpiangerete gli Otsutsuki.. :sard:





Per chi si fosse dimenticato, ANLY ha già fatto un OP di Naruto Shippuden:




Qui per la versione integra:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,046
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Molto bella ogni tanto l'ascolto :ahsisi:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Eh be, quelli non mancano mai.. :sard:
L'anime l'ho smesso di guardare da un po.

Comunque ottime notizie priprio dall'anime, visto che l'anno prossimo arriva l'opening dei FLOW intitolata GOLD e l'ending da ANLY intitolata VOLTAGE!!

Dunque al Jump Festa di fine settimana aspettiamoci l'annuncio dell'arco anime canonico del manga, incentrato su quei nuovi personaggi che secondo me la fanbase non vede l'ora di vederli... :sard:
Ripeto, rimpiangerete gli Otsutsuki.. :sard:
Così presto? :|
E non dire queste cose brutte :tristenev:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Così presto? :|
E non dire queste cose brutte :tristenev:
Potrebbe anche essere soltanto annunciata e poi magari in Primavera partirà il nuovo arco canonico!

Boruto cover 16, sembrano i modelli.. :sard:
Potete vederla, non è spoiler.

FGj_RQqXIAQTl4I
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Allora ragazzi, un po di novità dal Jump Festa.
Parto col dire che, no, non hanno annunciato nessun arco canonico per l'anime, quindi temo ci sarà da attendere.. :dsax:

Per l'anime:

Hanno rilasciato una Key Visual sui vari team della nuova generazione(team 7, 5 e 10) + Kawaki, quindi l'inizio del 2022 sarà incentrato su qualche arco filler:

ubyCKQi.jpg



Per quanto riguarda il manga:

Nulla. :sard:
Mi sa proprio che l'anno scorso Ikemoto disse la stronzata del timeskip.. :sard:

Però ci sono altre novità: A quanto pare per fine 2022 sono previsti due adattamenti a manga su due novel in particolare, ovvero:

Konoha Shinden, ad occuparsene sarà Sai Natsuo.

Q63oSUs.jpg


Sasuke Retsuden, che sarà Kimura Shingo ad occuparsene.

rGWQhle.jpg

(Notare Blue da Jurassic World.. :sard:)

Le illustrazioni non sembrano essere disegnate da Kishimoto, né tantomeno da Ikemoto.

Info:
The serialization is planned to start within 2022 in Shonen Jump+ with Konoha Shinden (Mangaka: Sai Natsuo), followed by Sasuke Retsuden (Mangaka: Kimura Shingo).
Some of you seem to be a bit confused, it's not releasing in regular Jump, as in the dual physical/digital magazine abbreviated as WSJ or SJ = Weekly Shonen Jump
ジャンプ+ (known as Shonen Jump Plus or J+) is a digital release platform - Releases are read on mobile app/website
Sasuke Retsuden & Konoha Shinden manga adaptation is slated for release by the end of 2022~

Alcune info sui due mangaka:

 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,046
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Secondo me visto il successo che sta riscontrato la serie hanno deciso di allungare la storia, per questo il time skip sembra molto lontano. Poi c'è da capire se è posizionato alla fine del manga oppure prima, io penso prima. Il cattivo finale non sarà Kawaki secondo me perchè altrimenti avremo un Naruto VS Sasuke 2 che non è proprio il massimo come epilogo.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Secondo me visto il successo che sta riscontrato la serie hanno deciso di allungare la storia, per questo il time skip sembra molto lontano. Poi c'è da capire se è posizionato alla fine del manga oppure prima, io penso prima. Il cattivo finale non sarà Kawaki secondo me perchè altrimenti avremo un Naruto VS Sasuke 2 che non è proprio il massimo come epilogo.
Anche io penso che il timeskip sia prima della fine, anzi penso che col timeskip si andrà ancora avanti.
La serie dimostra che, malgrado le vendite non siano eccezionali come Naruto, riesce a mantenersi in piedi.

Addirittura ora vogliono adattare a manga due novel..

Comunque si, come dici tu Floxy, è probabile che il manga l'abbiano voluto allungare, altrimenti non si spiega come mai Ikemoto, al JF dello scorso anno, disse che non mancava molto al timeskip.
Mentre quest'anno non mi pare abbiano detto nulla.

Aspettiamo di vedere come si evolverà la faccenda attuale nel manga, perché qualcosa dovrà pur succedere.. qualcosa di impattante dico.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Cap 65.
No be ragazzi, qui secondo me stiamo un attimo toccando il fondo, cioè: Sono d'accordo che, siccome il manga si chiama Boruto, debbano """"""favoreggiare"""""" la nuova generazione, ma qui stiamo perdendo il controllo. Letteralmente.
Spiego in spoiler lo sfogo:

Ma Naruto e Shikamaru son venuti sul campo di battaglia, giusto per farsi prendere e sballottare come due stronzi della situazione?
Mi spiegate, o meglio, gli spiegate un attimo che sti due hanno COMBATTUTO contro Madara, Obito, Kaguya, Akatsuki e tutto il resto?
Gli spiegate che Shikamaru, malgrado fosse SVANTAGGIATO contro un nemico apparentemente immortale, è riuscito a metterlo sottoterra(letteralmente)?
Gli spiegate che Naruto con la Sannin Mode ha tenuto testa un nemico(erano 6.. ma ehi, son dettagli!) che ha DISTRUTTO il villaggio della Foglia??'
Gli spiegate che non possono e non devono essere trattati come due ninja novellini??
Com'è possibile che Shikamaru, nonostante conoscesse abbastanza bene l'abilità di Code, si faccia prendere in ostaggio??
Com'è possibile che Naruto si sta cacando sotto perché non sa che deve fare?

E io che pensavo che Naruto, avendo perso la sua arma più temibile(Kurama), cacciasse le palle con la Sannin Mode... macché! MACCHE'!
Viene salvato da Kawaki come un dilettante... io.. non.. ho.. parole!

Io dopo questo ci rifletto un po, ed ho seriamente paura che la generazione di Naruto debba ancora ricevere la peggior punizione di quanto abbiamo già visto(i famosi nerf durante l'arco su Isshiki), che, per quanto possa essere in parte giustificato, qui secondo me si sta esagerando.
Una gestione a dir poco pietosa sulla geneazione di Naruto in Boruto, dove secondo me non si merita tutto questo.

Scusate lo sfogo.
 
Ultima modifica:

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,203
Reazioni
940
Medaglie
5
Mi spiegate, o meglio, gli spiegate un attimo che sti due hanno COMBATTUTO contro Madara, Obito, Kaguya, Akatsuki e tutto il resto?
A parte
Kaguya e forse Madara post Juubi il resto degli avversari erano tutti inferiori a quelli visti qui purtroppo




Gli spiegate che Shikamaru, malgrado fosse SVANTAGGIATO contro un nemico apparentemente immortale, è riuscito a metterlo sottoterra(letteralmente)?
Di nuovo

stai paragonando avversari che praticamente fanno parte di due manga diversi ? Hidan a parte l'immortalità non aveva nulla, qua sono tutti cyborg, mezzi dei e più che ha più ne metta


Gli spiegate che Naruto con la Sannin Mode ha tenuto testa un nemico(erano 6.. ma ehi, son dettagli!) che ha DISTRUTTO il villaggio della Foglia??'
Idem, Pain era ormai storia passata nelle fasi finali del manga, figuriamoci ora



Com'è possibile che Naruto si sta cacando sotto perché non sa che deve fare?
Con
suo figlio in prima linea che rischia la vita ?
 
Top