Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Letto il capitolo della novel, finalmente un po' di Naruto, mi mancava proprio!
Lo stile non è proprio uguale a quello di Kishimoto e alcune cose sono un po' "amatoriali" ma sicuramente lo ricorda molto ed è infinitamente meglio di quella robaccia proposta con Boruto :asd:

Non si capisce bene quand'è ambientata la storia ma googlando mi sembra di capire sia tra la Saga dei banditi Mujina e la Saga di Ao o, più a grandi linee, dopo il Movie e prima di Kawaki, giusto?

Quel tipo era identico a Naruto...mi è sembrato lui per tutto il tempo lol
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,269
Reazioni
4,242
Medaglie
12
Letto il capitolo della novel, finalmente un po' di Naruto, mi mancava proprio!
Lo stile non è proprio uguale a quello di Kishimoto e alcune cose sono un po' "amatoriali" ma sicuramente lo ricorda molto ed è infinitamente meglio di quella robaccia proposta con Boruto :asd:

Non si capisce bene quand'è ambientata la storia ma googlando mi sembra di capire sia tra la Saga dei banditi Mujina e la Saga di Ao o, più a grandi linee, dopo il Movie e prima di Kawaki, giusto?

Quel tipo era identico a Naruto...mi è sembrato lui per tutto il tempo lol
Pare di si, ma non ho seguito bene le vicende delle novel, anche perché non so nemmeno se si possa considerare canon al manga.

Comunque anche sul nostro Mangaplus sta scalando le classifiche, dietro solo a One Piece, Chainsaw Man e My Hero Academia.. :sard:

FgBXdNtXwAI-8Af
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,269
Reazioni
4,242
Medaglie
12
Beh dai però Boruto non è tanto indietro, pensavo peggio.
Che tu ci creda o no, Boruto è seguito su Mangaplus, per un periodo stava sempre primo in classifica.. :dsax:

Comunque domani dovremmo avere il primo capitolo di Konoha Shinden:

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
Che tu ci creda o no, Boruto è seguito su Mangaplus, per un periodo stava sempre primo in classifica.. :dsax:

Comunque domani dovremmo avere il primo capitolo di Konoha Shinden:



Ma per Boruto hanno scelto il peggiore per disegnarlo? xD
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Che tu ci creda o no, Boruto è seguito su Mangaplus, per un periodo stava sempre primo in classifica.. :dsax:

Comunque domani dovremmo avere il primo capitolo di Konoha Shinden:


Ah si? Che cosa brutta, per un momento pensavo che la classifica servisse ad indicare la qualità ma mi sa che non c'entra niente :rickds: però non voglio dire troppo perché li sto comprando tutti ma in realtà ancora non ne ho letto nemmeno uno lol

Konoha Shinden sarebbe la saga già adattata ad Anime (anche se spostandola cronologicamente)?
Ma per Boruto hanno scelto il peggiore per disegnarlo? xD
Si.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,269
Reazioni
4,242
Medaglie
12
Ma per Boruto hanno scelto il peggiore per disegnarlo? xD

Purtroppo Kishimoto ha scelto uno dei suoi collabotori più di vecchia data, ovvero Mikio Ikemoto.
Se sto Kimura si fosse fatto vivo prima, magari adesso stava lui a disegnare Boruto.

Ah si? Che cosa brutta, per un momento pensavo che la classifica servisse ad indicare la qualità ma mi sa che non c'entra niente :rickds: però non voglio dire troppo perché li sto comprando tutti ma in realtà ancora non ne ho letto nemmeno uno lol

Konoha Shinden sarebbe la saga già adattata ad Anime (anche se spostandola cronologicamente)?
E quando lo leggi? :sard:

Si, la storia di Konoha Shinden dovrebbe essere quella su Mirai, Kakashi e Gai e del fac-simile di Hidan.. :dsax:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,269
Reazioni
4,242
Medaglie
12
Tra l'altro la doppiatrice di Boruto, con il suo messaggio, aveva già teaserato qualcosa:

Vuoi vedere che la trilogia novel Retsuden diventerà un movie? :dsax:

dcLf3XX.jpg
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,471
Reazioni
10,413
Medaglie
17
Ma tutti sti spinoff invece di farli a manga non potevano animarli direttamente? Maldetti :sard:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,269
Reazioni
4,242
Medaglie
12
Ma tutti sti spinoff invece di farli a manga non potevano animarli direttamente? Maldetti :sard:
L'arco di Mirai lo hanno già fatto.. :dsax: E' dove spunta fuori quel simil Hidan, non so se ricordi.
Sospetto invece che la trilogia "Retsuden"(comoposta da Kakashi, Sasuke questa che stanno facendo anche a manga e Naruto) ce la becchiamo come movie! :iwanzw:
Ovviamente è una mia supposizione, niente rumor e quant'altro!
Post unito automaticamente:

I protagonisti della trilogia Retsuden è proprio il vecchio team 7, quindi fatelo sto movie su!

R.e3549acd052af40e645a338efdcecb7d
kz3kwoojyud31.jpg
qbtor0x9dcq31.png
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
C'è pure Orociok interessante...
 
Top