Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Qui per la live di Sabato del Jump Festa.
La durata/spazio per Boruto & Naruto è più di un'ora, diciamo quasi un'ora e mezza.

 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,575
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Gli ep di Boruto sono tutti canon (purtroppo).
è palese la differenza tra episodi filler (si vede la qualità "da filler") e quelli veramente canon. Poi possiamo tirare in ballo "il canon dell'anime", ma comunque si notano lo stesso.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Canon o no, molti archi original dell'anime restano roba proprio senza senso.
Se nei primi magari lo si poteva giustificare come approfondimento sui personaggi, man mano ha perso proprio il significato.
Post unito automaticamente:

Adattamento anime per Sasuke Retsuden, si partirà con l'ep 282.
Mi sa che per l'adattamento anime del Code arc ci sarà da attendere.

 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,046
Reazioni
3,258
Medaglie
13
è palese la differenza tra episodi filler (si vede la qualità "da filler") e quelli veramente canon. Poi possiamo tirare in ballo "il canon dell'anime", ma comunque si notano lo stesso.
Si ma infatti sono d'accordo, era solo per dire che ufficialmente l'anime di Boruto è considerato tutto canon, poi che il 90% degli ep sono spazzatura penso sia sotto gli occhi di tutti.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ci sono comunque episodi filler tra i vari filler "Anime canon" e la cosa divertente è che spesso i primi sono migliori dei secondi :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Ragazzi vi ricordo che stanotte ci sarà la live per il panel di Boruto & Naruto, sopra trovate il link per Youtube.

Francamente inizio ad avere perplessità per l'evento stesso, cioè ho la sensazione che non verrà annunciato nè Code arc nell'anime e nemmeno un nuovo videogioco.. :dsax:
Quello che sappiamo già di confermato è: Devono annunciare questo progetto "worldwide" su Naruto, l'adattamento anime di Sasuke Retsuden e probabilmente qualche news di Naruto to Boruto Shinobi Striker e Ninja Voltage.

Inoltre la doppiatrice di Sakura non ci sarà più, ha dovuto ritirarsi per una malattia..

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Facendo i conti, l'orario italiano per il panel di Boruto & Naruto è(più o meno) alle 7:30 del mattino.
Quindi domani mattina sapremo tutto.. :dsax:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Pare ci siano 3 grandi progetti da rivelare al panel del Jump Festa.

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,767
Reazioni
4,934
Medaglie
10
Dai che fanno davvero il remake dell'anime ahah
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,575
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Dai che fanno davvero il remake dell'anime ahah
Io me lo riguarderei tutto un remake anime di Naruto, mamma mia ci sono degli scontri che se me li immagino con le tecnologie di adesso...
Non che al tempo fossero brutti eh, anzi. Vedi Gaara VS Rock Lee, Naruto VS Sasuke pre-Shippuden, Choji VS Jirobo ecc.
Però non saprei, imbarcarsi in un remake del genere la vedo dura lato investimento. Anche solo rifacendo gli episodi canonici, senza filler, e solo del pre-shippuden, sono 99 episodi.
Il remake di Dragon Quest Dai sono tipo 50 episodi in totale e parliamo di un anime uscito nel 1991, rifatta nel 2020.
Non so, io ci spero ovviamente, anche perché certi episodi, soprattutto tipo i primi 30-40 se non ricordo male, erano disegnati e animati un po' da cani a volte.

Molto più probabilmente adatteranno qualche novel di Naruto in versione animata alla fine :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,740
Reazioni
10,541
Medaglie
17
Ho finito oggi di vedermi tutta la mini saga (forse più che mini? :asd: ) dell'anime sul villaggio della nebbia, che dire...carina, ma quando ho capito che non era altro che un "riassunto" dell'intera serie di Naruto (come tematiche) ma fatta veloce mi è venuto da ridere perchè in sostanza Boruto in pochi giorni vive ogni tipologia di evento che è capitato a Naruto in vari anni...non solo, per me è follia una cosa del genere perchè ora Boruto si è evoluto come personaggio...come fa a tornare indietro come tornano a seguire il manga? Possibile che tutto quello che ha vissuto e imparato in questa saga non sarà di contrasto a ciò che verrà dopo? Bho...per me rimane assurdo.

Gli episodi dopo sono tutti auto conclusivi fino a quando non ci stano Kawaki e Himawari vero?
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Ed eccolo l'annuncio su Naruto, ovvero: NARUTOP99.. :sard:


logo-narutop99.svg




Post unito automaticamente:

Per il primo classificato riceverà un manga short.


Post unito automaticamente:

Sasuke Retsuden anime arc a Gennaio.

Key Visual

FkKXmKfVEAAXYHM



Code anime arc a Febbraio!

Key Visual

FkKX6TpUEAEhPrJ

 
Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Sasuke Retsuden Key Visual HQ.
Bellissima.

FkKYLjjaEAENxZh
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,575
Reazioni
1,622
Medaglie
9
Ci avevo preso, versione animata di una novel o roba del genere :asd:
Post unito automaticamente:

Ho finito oggi di vedermi tutta la mini saga (forse più che mini? :asd: ) dell'anime sul villaggio della nebbia, che dire...carina, ma quando ho capito che non era altro che un "riassunto" dell'intera serie di Naruto (come tematiche) ma fatta veloce mi è venuto da ridere perchè in sostanza Boruto in pochi giorni vive ogni tipologia di evento che è capitato a Naruto in vari anni...non solo, per me è follia una cosa del genere perchè ora Boruto si è evoluto come personaggio...come fa a tornare indietro come tornano a seguire il manga? Possibile che tutto quello che ha vissuto e imparato in questa saga non sarà di contrasto a ciò che verrà dopo? Bho...per me rimane assurdo.

Gli episodi dopo sono tutti auto conclusivi fino a quando non ci stano Kawaki e Himawari vero?
Qui bisogna andare di anime filler list, altrimenti come dici tu vedi cose in un arco (filler) che poi in quello dopo (canon) non hanno senso e viceversa:


Da quello che ho capito gli unici che vale veramente la pena vedere sono solo i manga canon. Io avevo iniziato dall'episodio 1 ma... mamma mia che puzza di fillerazzi e puntate inutili. Boruto e amici che cazzeggiano oppure si scontrano con nemici fortissimi e poi tornano nel canon del manga e non sanno più fare niente ecc.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ho finito oggi di vedermi tutta la mini saga (forse più che mini? :asd: ) dell'anime sul villaggio della nebbia, che dire...carina, ma quando ho capito che non era altro che un "riassunto" dell'intera serie di Naruto (come tematiche) ma fatta veloce mi è venuto da ridere perchè in sostanza Boruto in pochi giorni vive ogni tipologia di evento che è capitato a Naruto in vari anni...non solo, per me è follia una cosa del genere perchè ora Boruto si è evoluto come personaggio...come fa a tornare indietro come tornano a seguire il manga? Possibile che tutto quello che ha vissuto e imparato in questa saga non sarà di contrasto a ciò che verrà dopo? Bho...per me rimane assurdo.

Gli episodi dopo sono tutti auto conclusivi fino a quando non ci stano Kawaki e Himawari vero?
E' successa la stessa cosa anche arrivati allo scontro con Ao :S
Per tutte le Saghe prima era stato un imbecille patentato simil Naruto comandato da tutti ma appena arrivati allo scontro con Ao diventa il genio della situazione e TUTTI seguono i suoi comandi manco fosse un Jonin nonostante la risposta più coerente con il resto della storia sarebbe dovuta essere tipo "perché non stai zitto moccioso?" :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,740
Reazioni
10,541
Medaglie
17
E' successa la stessa cosa anche arrivati allo scontro con Ao :S
Per tutte le Saghe prima era stato un imbecille patentato simil Naruto comandato da tutti ma appena arrivati allo scontro con Ao diventa il genio della situazione e TUTTI seguono i suoi comandi manco fosse un Jonin nonostante la risposta più coerente con il resto della storia sarebbe dovuta essere tipo "perché non stai zitto moccioso?" :asd:
Il problema è che sono canoniche dell'anime e quindi della storia di Boruto, dell'universo di Boruto chiamatelo come vi pare :asd: Non puoi quindi avere carta bianca in tutto e per tutto. Non è possibile che fanno le cose senza che lo scrittore del manga supervisioni e possa dire si o no a determinate cose. La saga della nebbia è davvero troppo per pensare che non esista. Cioè in pratica
Boruto ha avuto le prime morti di gente a cui teneva, di amici...poi ha avuto la botta psicologica di un amico che ti tradisce e successivamente è riuscito a fermare l'odio di un intero gruppo di persone mostrando coi fatti ciò per cui bisogna vivere e morire.
Ma scherziamo?
Sono abbastanza sicuro che ha poca voce in capitolo chi scrive la storia del manga ma dovrebbe almeno essere riuscito a fare in modo che
Kawaki non fosse d'accordo con l'idea di Naruto, mostrandoci come lui sia molto diverso.
Infatti sarebbe stato ridicolo poi se pensiamo a come inizia il tutto. Ma su Boruto c'è poco da fare, non si fanno così le cose canoniche che nella storia vanno inserite come successe veramente (canonico vuol dire quello), è stata una saga folle sotto quell'aspetto lì.
Ora a pensare che negli episodi dopo Kawaki fa amicizia con la sorella di Boruto mi vien da ridere. Ma vabbè, non so il dopo cosa riserva quindi vedremo :asd: Chiaramente non è che mi ci vuole molto a "cancellare" certe cose, non è quello il punto, è che per me non andrebbero fatte a sto modo, temo il progetto Boruto sia così commerciale e fatto per quello che se ne fregano e amen. Il che, è pure normale. Ma c'è modo e modo :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,046
Reazioni
3,258
Medaglie
13
L'arc di Code a febbraio :phraengo: :ivan:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,393
Reazioni
4,315
Medaglie
12
Il problema è che sono canoniche dell'anime e quindi della storia di Boruto, dell'universo di Boruto chiamatelo come vi pare :asd: Non puoi quindi avere carta bianca in tutto e per tutto. Non è possibile che fanno le cose senza che lo scrittore del manga supervisioni e possa dire si o no a determinate cose. La saga della nebbia è davvero troppo per pensare che non esista. Cioè in pratica
Boruto ha avuto le prime morti di gente a cui teneva, di amici...poi ha avuto la botta psicologica di un amico che ti tradisce e successivamente è riuscito a fermare l'odio di un intero gruppo di persone mostrando coi fatti ciò per cui bisogna vivere e morire.
Ma scherziamo?
Sono abbastanza sicuro che ha poca voce in capitolo chi scrive la storia del manga ma dovrebbe almeno essere riuscito a fare in modo che
Kawaki non fosse d'accordo con l'idea di Naruto, mostrandoci come lui sia molto diverso.
Infatti sarebbe stato ridicolo poi se pensiamo a come inizia il tutto. Ma su Boruto c'è poco da fare, non si fanno così le cose canoniche che nella storia vanno inserite come successe veramente (canonico vuol dire quello), è stata una saga folle sotto quell'aspetto lì.
Ora a pensare che negli episodi dopo Kawaki fa amicizia con la sorella di Boruto mi vien da ridere. Ma vabbè, non so il dopo cosa riserva quindi vedremo :asd: Chiaramente non è che mi ci vuole molto a "cancellare" certe cose, non è quello il punto, è che per me non andrebbero fatte a sto modo, temo il progetto Boruto sia così commerciale e fatto per quello che se ne fregano e amen. Il che, è pure normale. Ma c'è modo e modo :asd:
Kawaki comunque è ancora in fase di evoluziona caratteriale.
Mi ricorda troppo Sasuke di Shippuden, che dopo qualche evento importante cambia subito obiettivo.
In pratica è ciò che sta facendo Kawaki(nel manga), solo che l'anime lo sta ridicolizzando un po troppo.
 
Top