Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Ma perché Code è tutto bianco come un Ōtsutsuki? Aveva i capelli rossi nell'anime.
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,263
Reazioni
4,237
Medaglie
12
Cap 76.
Ci risiamo, un altro capitolo inutilmente allungato da pagine di riempitivi(filler appunto), devo dire però
mi è piaciuta l'autocritica di Eida, sul fatto che le sue abilità purtroppo la fanno allontanare da tutto e tutti.
Per il resto: Siamo arrivati ai pettegolezzi...
Situazione abbastanza insopportabile..

Poi me lo rileggo meglio in questi giorni, ma anche questo mese è andato, bisogna vedere a Gennaio, che pare già essere un pochino più interssante.

Kawaki che si è accorto che Boruto parla da "solo". Era ora che qualcuno(che non si appunto normale) lo notasse, e penso che pure Eida se ne sia accorta.

Ma perché Code è tutto bianco come un Ōtsutsuki? Aveva i capelli rossi nell'anime.
Sono rossi sbiancati.
Alla fine è un artwork, quindi l'autore ha voluto colorare a modo suo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,466
Reazioni
10,410
Medaglie
17

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,263
Reazioni
4,237
Medaglie
12
Mi quoto perchè non ho ricevuto risposta e mi ero anche scordato di aver domandato :sard: Qualcuno ne sa qualcosa? Perchè capisco che non li vediate :asd:
Mi pare di si, però non avendoli visti non posso dirti con certezza!

Comunque settimana prossima(1 Gennaio) c'è pausa per l'anime, quindi l'arco di Sasuke Retsuden inizia l'8 Gennaio!

Ma sbaglio o l'OST in questione somiglia un po alla main theme di Final Fantasy? :sard:

 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,263
Reazioni
4,237
Medaglie
12
Ecco tutti e 9 i membri "Interni" di Kara:

I - Delta
II - Kashin Koji
III - Boro
IV - Jigen
V - Victor
VI - Code
VII - Deepa
VIII - Ouga
IX - Kawaki

Fk1AfedXwAAn_Ea
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Ma il 76 in Ita è uscito ?
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,505
Reazioni
1,601
Medaglie
9
Ecco tutti e 9 i membri "Interni" di Kara:

I - Delta
II - Kashin Koji
III - Boro
IV - Jigen
V - Victor
VI - Code
VII - Deepa
VIII - Ouga
IX - Kawaki

Fk1AfedXwAAn_Ea
Ma possibile che il 90% dei personaggi di Boruto sembrano personaggi fillerazzi? :dsax:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Chiaro come il sole che Shikadai abbia fatto finta di avere la cotta per Eida e che potrebbe essere un'idea partorita insieme a Shikamaru dal momento che dice "vengo pure io da Eida visto che non sono affetto dal suo charm, mio padre mi ha dato il permesso". Sarà lui a sconfiggerla, soprattutto perché dopo hanno chiaramente detto che Sarada e Sumire sono le uniche che possono farlo e questo puzza di plot twist. Loro 2 alla fine diventeranno sue amiche e si rifiuteranno di ucciderla e toccherà farlo a Shikadai (anche se alla fine non lo farà e lei diventerà buona).
L'unica cosa che lega Sumire e Sarada è che amano entrambe Boruto...per questo resistono a Eida? È una motivazione talmente stupida che è perfetta per la situazione agghiacciante che ha raggiunto l'opera. Certo questo lascia fuori Shikadai... a meno che anche lui sia innamorato di Boruto :asd: o perché uscirà fuori che ha una cotta per quella del villaggio della sabbia :facepalm2:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,263
Reazioni
4,237
Medaglie
12
Chiaro come il sole che Shikadai abbia fatto finta di avere la cotta per Eida e che potrebbe essere un'idea partorita insieme a Shikamaru dal momento che dice "vengo pure io da Eida visto che non sono affetto dal suo charm, mio padre mi ha dato il permesso". Sarà lui a sconfiggerla, soprattutto perché dopo hanno chiaramente detto che Sarada e Sumire sono le uniche che possono farlo e questo puzza di plot twist. Loro 2 alla fine diventeranno sue amiche e si rifiuteranno di ucciderla e toccherà farlo a Shikadai (anche se alla fine non lo farà e lei diventerà buona).
L'unica cosa che lega Sumire e Sarada è che amano entrambe Boruto...per questo resistono a Eida? È una motivazione talmente stupida che è perfetta per la situazione agghiacciante che ha raggiunto l'opera. Certo questo lascia fuori Shikadai... a meno che anche lui sia innamorato di Boruto :asd: o perché uscirà fuori che ha una cotta per quella del villaggio della sabbia :facepalm2:
Ma guarda...
io ho la sensazione che Eida e Daemon diventaranno amiconi e quindi non più nemici.
Anzi ti dirò, saranno loro(più che altro Daemon) ad aiutarli contro Code e il suo esercito... :sard:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,304
Reazioni
544
Medaglie
7
Ma guarda...
io ho la sensazione che Eida e Daemon diventaranno amiconi e quindi non più nemici.
Anzi ti dirò, saranno loro(più che altro Daemon) ad aiutarli contro Code e il suo esercito... :sard:
che diventeranno amiconi ormai non ci piove, ma sono troppo forti per continuare a far parte dei buoni. Secondo me verranno fatti fuori in qualche modo, oppure gli verranno tolti i poteri (Eida che si lamenta dei suoi poteri è un segno).
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,263
Reazioni
4,237
Medaglie
12
che diventeranno amiconi ormai non ci piove, ma sono troppo forti per continuare a far parte dei buoni. Secondo me verranno fatti fuori in qualche modo, oppure gli verranno tolti i poteri (Eida che si lamenta dei suoi poteri è un segno).
Si esatto, o gli verranno tolti i poteri come dici oppure secondo me sarà Code a togliere la vita ai due fratelli.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ecco tutti e 9 i membri "Interni" di Kara:

I - Delta
II - Kashin Koji
III - Boro
IV - Jigen
V - Victor
VI - Code
VII - Deepa
VIII - Ouga
IX - Kawaki
L'8 non l'avevo mai vista...ma quando è stata svelata? :morristenda:
Mi quoto perchè non ho ricevuto risposta e mi ero anche scordato di aver domandato :sard: Qualcuno ne sa qualcosa? Perchè capisco che non li vediate :asd:
Si, saltali tutti tranne il 257 che è stato simpatico :asd:
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,263
Reazioni
4,237
Medaglie
12
L'8 non l'avevo mai vista...ma quando è stata svelata? :morristenda:

Si, saltali tutti tranne il 257 che è stato simpatico :asd:
Nell'ultimo arco anime Shu, quello tipo Squid Game per intederci.. :dsax:
Era l'ultimo membro "Interno" di Kara a non essere stato ancora svelato.
Altra esclusiva dell'anime per giunta.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Nell'ultimo arco anime Shu, quello tipo Squid Game per intederci.. :dsax:
Era l'ultimo membro "Interno" di Kara a non essere stato ancora svelato.
Altra esclusiva dell'anime per giunta.
Ah ecco, non l'ho vista quella Saga anche se l'ultimo episodio finiva appunto con Boruto risvegliato in una roba da Squid Game :asd:

Perciò si stanno inventando i membri come gli pare? Ma per il Manga questi che fine hanno fatto? Erano già morti per conto loro prima dell'inizio?
 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,263
Reazioni
4,237
Medaglie
12
Ah ecco, non l'ho vista quella Saga anche se l'ultimo episodio finiva appunto con Boruto risvegliato in una roba da Squid Game :asd:

Perciò si stanno inventando i membri come gli pare? Ma per il Manga questi che fine hanno fatto? Erano già morti per conto loro prima dell'inizio?
Nel manga non vengono mai nominati(e mai visti), inoltre Amado dice che Code è ufficialmente l'ultimo membro interno di Kara ad essere ancora in circolazione, anche se come sapete per voi dell'anime ci sarebbero ancora Koji e Delta(quest'ultima fu disattivata, ma ci saranno sviluppi per lei).
Quindi sappiamo che l'organizzazione Kara è/era composta da 9 membri interni e che il numero VII(Deepa) e VIII(Ouga) sono un'esclusiva totale dell'anime, cosa che mi lascia perplesso visto l'importanza dell'organizzazione stessa nella serie.
Inoltre con Ouga non finisce proprio male, poi vedrai.. :dsax: Continuo a dire che l'anime si sta prendendo troppe libertà non rispettando per nulla il manga, che intanto lascia tutto indifferente, cosa che mi fa parecchio incazzare.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Tante chiacchiere in questi capitoli, ma la piega che prendono gli eventi in seguito a queste chiacchiere non mi piace per niente. Abilità divine, shinjutsu, Otsutsuki che trascendono la forma materiale, clonazione, memorie computerizzate, ecc. Ormai il mondo di Naruto / Boruto non è più un mondo di ninja.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,766
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Nel manga non vengono mai nominati(e mai visti), inoltre Amado dice che Code è ufficialmente l'ultimo membro interno di Kara ad essere ancora in circolazione, anche se come sapete per voi dell'anime ci sarebbero ancora Koji e Delta(quest'ultima fu disattivata, ma ci saranno sviluppi per lei).
Quindi sappiamo che l'organizzazione Kara è/era composta da 9 membri interni e che il numero VII(Deepa) e VIII(Ouga) sono un'esclusiva totale dell'anime, cosa che mi lascia perplesso visto l'importanza dell'organizzazione stessa nella serie.
Inoltre con Ouga non finisce proprio male, poi vedrai.. :dsax: Continuo a dire che l'anime si sta prendendo troppe libertà non rispettando per nulla il manga, che intanto lascia tutto indifferente, cosa che mi fa parecchio incazzare.
E' appunto qualcosa di importante, non penso che il Manga lascerà correre così ma che una volta chiusa questa Saga lei rimarrà viva e verrà ripescata poi...anche se il fatto di dire che solo Code è attivo lascia pochi speragli, a meno che non cambino idea. Certo però che fare un'organizzazione così tipo Akatsuki tagliando via tutti i membri tranne 4 fa abbastanza ridere se devo dirla tutta, sa parecchio di svogliatezza e magari l'Anime sta cercando di mettere una pezza alla loro poca voglia inventandosi qualcosina giusto per colmare un buco :\
 
Top