Cosa c'è di nuovo?

Botte d'altri tempi - Street Fighter 3 Third Strike vs Garou Mark of the Wolves

Speciale

Chi picchia più duro?

• Votatori totali
    6
Pubblicità

sheik

Divinità
LV
1

Iscritto dal
6 Mag 2008
Reazioni
112
Medaglie
7
Street Fighter 3 Third Strike

61-Kn-J7bxy-FL-AC-SX466.jpg

Vs

Garou Mark of The Wolves

keyart-garou-edit.jpg

Due giochi che continuano ad avere molto successo nell'ambito dei picchiaduro a incontri arcade, per molti sono i migliori episodi delle rispettive serie.. personalmente non la penso così, ma comunque rimangono dei Bet Em Up di spessore

Quale preferite?

Ultima modifica da un moderatore:

Strider

Ninja Man
LV
3

Iscritto dal
24 Dic 2006
Reazioni
6,729
Medaglie
20
Tostissimo scontro, mi piacciono entrambi per cose diverse. Però propendo un pizzico in più per SF III: 3rd Strike, per via della maturazione della versione e per il feeling ben rodato della saga Capcom.

Ah faccio parte di quelli che pensa che questo, e gli Alpha, siano i veri ultimi SF.

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
15,184
Medaglie
18
Due ottimi titoli, molto belli anche dal punto di vista grafico. Se devo scegliere voto Street Fighter III che ha avuto il merito di perfezionare e di aggiornare una formula di gioco già collaudata attraverso le varie versioni di Street Fighter II.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,598
Medaglie
25
Garou c'è l'ho da giocare su PS4, ma la qualità è elevata, nulla da dire, ma Third strike è forse uno dei migliori della serie, quindi third strike sia. :sisi:  

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
517
Medaglie
5
voto 3rd strike a man bassa, complice anche il fatto che garou purtroppo non ho mai avuto voglia di impararlo. SF3 mi ha stregato fin da subito, pur avendolo scoperto parecchio tardi (era più o meno il periodo in cui uscì la primissima versione di sf4, 2008 o 2009 se non ricordo male). le meccaniche nuove erano un'ottima evoluzione, il parry era una cosa che mi fomentava da matti già solo concettualmente, poi vedendo le figate che ne potevano venir fuori impazzivo. poi a me personalmente non ha disturbato affatto il cast del tutto rinnovato, anzi, tolti alcuni, i pg nuovi mi piacciono molto. cioè, quanto sono fighi urien, dudley e alex? per me miglior street fighter della storia, forse il mio picchiaduro preferito in assoluto. peccato solo che sia sbilanciato ammerda

Pubblicità
Pubblicità