• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Scambio Xbox One & Series (BR+Sped) Vendo Scambio Series X nuova per PS5

Cronologia Mercatino per ZioRenovatio (0)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
2 Feb 2020
Medaglie
3
LV
0

Xbox series X nuova sigillata. Garanzia ufficiale, ricevuta Microsoft store italiano. Dunque pal ita, credo, per quello che vale.
La scambio con ps5, anche se usata ma in perfetto stato estetico e di funzionamento. Lo scambio a mano è preferibile, a distanza potremmo metterci d'accordo in caso tra voi ci fosse un utente con molti messaggi e feedback.
Secondariamente, la propongo al prezzo di listino. Per favore, astenetevi da critiche o giudizi.

Iscritto dal
2 Feb 2020
Medaglie
3
LV
0

Si può chiudere. Se avete una Ps5 contattatemi!

Con xbox è un rapporto strano, la vorrei tenere ma non scocca la scintilla. E l'abbinamento game pass scorre. Tutto scorre. Panta rei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock