Le visualizzazioni come ospite sono limitate
  • Torneo Nostradamus - Sezione Sport - Clicca Qui per saperne di più!

(BR+Sped) Xbox one X cyberpunk limited edition - 350

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
2 Feb 2020
Poche chiacchiere. È presente il gioco, l'upgrade gratuito alla versione next gen (non al lancio ma dopo qualche tempo), il primo dlc è pure incluso. Un mese di gsmepass ultimate. Poi console personalizzata, led aggiuntivi, suoni peculiari, cavo hdmi celeste, parti illuminate al buoio, 45 mila unità nel mondo. Controller Johnny silverhand edizione limitata pure questo. Stand verticale. 

E dovrebbe essere tutto. Prezzo di listino 300 euro, andata a ruba in poche ore e io stesso vi consiglio un ultimo giro per cercare di risparmiare qualcosa. Prezzi online sull'usato tra i 400 e i 600.

La mia proposta: 350. Nuova imballata, si scambio a mano, si PayPal in caso di spedizione. 

Ultima modifica da un moderatore:

Connor

Capomoderatore
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Ciao, ti ricordo che da regolamento è necessario indicare la versione della console (PAL, NTSC...) al fine di evitare disguidi con eventuali compratori 

Iscritto dal
2 Feb 2020
Ovviamente pal, per il nostro mercato. Ri-definito il prezzo: 350

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
2 Feb 2020
Console disponibile da Mediaworld a 300 euro. Data l'onestà che mi contraddistingue, agli amici del forum indico questa disponibilità e soprattutto evito loro di spendere di più. 

Microsoft con questa edizione "limited-farlocca" con scocche non numerate si è superata: console presente ancora dopo diverse ore negli store e niente targhette. Secondo me si trova anche nelle patatine. Si può chiudere, faccio il resoh e siamo più contenti. 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.